PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
salve a tutti ho una domanda ... sto installando il gioco su pc .. lo gioco gia' su ps4 .... la domanda e' : ma poi risultano 2 giochi distinti o posso continuare su pc cio' che sto facendo su ps4 e viceversa? grazie

Dlc disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/17/new-playstation-store-murasaki-baby-flockers-anomaly-2/

Hunter Starter Pack (£14.99/€17.99/AU$26.95)

Attacker Starter Pack (£14.99/€17.99/AU$26.95)

Tank Destroyers Advanced Pack (£24.99/€29.99/AU$44.95)

Shielded KV-1E Starter Pack (£14.99/€17.99/AU$26.95)

IL-2 Avenger Starter Pack (£14.99/€17.99/AU$26.95)

Victory is Ours Advanced Pack (£24.99/€29.99/AU$44.95)

Guards Starter Pack (£8.99/€10.99/AU$16.45)

LaGG-3 34 Starter Pack (£8.99/€10.99/AU$16.45)

Defenders Advanced Pack (£14.99/€17.99/AU$26.95)

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/

Scout Starter Pack (£11.99/€14.99/$22.95)

Gustav Starter Pack (£11.99/€14.99/$22.95)

Fire and Maneuver Advanced Pack (£11.99/€14.99/$22.95)

C'è ancora qualcuno che ci gioca per fare uno squadrone e passare qualche ora in spensieratezza?

Aggiungetemi sul psn sono TheDarkPepe

l'ho riscaricato giusto stamani... ti dovrei avere già in lista amici
Si ho controllato e siamo già amici, quando ti va fammi un fischio.

Pure io ci gioco ogni tanto.

ho poco tempo e troppi giochi.

Comunque dal forum ufficiale dicono che fra qualche mese uscirà l'albero italiano con molti aerei

Premetto che io gioco su pc... sarò impedito col cerca ma non ho trovato la discussione nella sessione pc. Tuttavia le versioni pc e ps4 dovrebbero essere identiche a livello di gioco o almeno credo.

Volevo chiedervi una cosa, probabilmentesu qualcosa che sbaglio.

anzi 2 cose.. ma voi su ps4 non credo usiate il joistik (che è differente dal joypad) e tantomeno non sapete (credo) com'è l'esperienza con mouse e tastiera (niente guerre di piattaforme, non sto facendo paragoni di uno è meglio dell'altro)

cmq

1-con il pad della 360 mi trovo male rispetto a mouse e tastiera dove basta puntare il mouse e l'aereo va dove gli si dice di andare. Col pad non riesco a mirare, ho provato a smanettare con le varie opzioni di sensibilità degli assi ma nulla.A voi da gli stessi problemi col pad della ps4?

2- con i carri... conta qualcosa essere un user premium o no quando devi colpire un nemico? gioco da veramente poco, sono livello 4 e ho giusto 2/3 carri, tutti con le modifiche acquistate però.

mi ritrovo a venir ammazzato con pochi colpi, ma a doverne sparare più di 10/15 per eliminare un avversario.

provo a prenderli d'ovunque. sul motore, sui cingoli per bloccarli, sulle mitragliatrici davanti dove la corazza è meno spessa ma nulla.. Colpisco ma non penetro. neanche con colpi che forano corazze di 25mm da 500 metri .

C'è qualche sistema che si usa che io non so per uccidere l'avversario?

Premetto che io gioco su pc... sarò impedito col cerca ma non ho trovato la discussione nella sessione pc. Tuttavia le versioni pc e ps4 dovrebbero essere identiche a livello di gioco o almeno credo.Volevo chiedervi una cosa, probabilmentesu qualcosa che sbaglio.

anzi 2 cose.. ma voi su ps4 non credo usiate il joistik (che è differente dal joypad) e tantomeno non sapete (credo) com'è l'esperienza con mouse e tastiera (niente guerre di piattaforme, non sto facendo paragoni di uno è meglio dell'altro)

cmq

1-con il pad della 360 mi trovo male rispetto a mouse e tastiera dove basta puntare il mouse e l'aereo va dove gli si dice di andare. Col pad non riesco a mirare, ho provato a smanettare con le varie opzioni di sensibilità degli assi ma nulla.A voi da gli stessi problemi col pad della ps4?

2- con i carri... conta qualcosa essere un user premium o no quando devi colpire un nemico? gioco da veramente poco, sono livello 4 e ho giusto 2/3 carri, tutti con le modifiche acquistate però.

mi ritrovo a venir ammazzato con pochi colpi, ma a doverne sparare più di 10/15 per eliminare un avversario.

provo a prenderli d'ovunque. sul motore, sui cingoli per bloccarli, sulle mitragliatrici davanti dove la corazza è meno spessa ma nulla.. Colpisco ma non penetro. neanche con colpi che forano corazze di 25mm da 500 metri .

C'è qualche sistema che si usa che io non so per uccidere l'avversario?
probabilmente usano mezzi migliori del tuo, altrimenti non saprei.. in war thunder comunque è un po esagerato, anche per abbattere gli aerei, a volte servono troppi colpi, se poi è un bombardiere buonanotte..

per l'aereo, ora io uso il joystick con la mano sinistra per manovrarlo, mentre per la visuale uso il mouse, molto comodo anche per zoomare.. quando usavo il pad, stessa cosa, levetta sinistra per manovrare, e mouse per la visuale

hai presente il primo carro che sblocchi.. l'm2 se non erro.. ecco io dentro quello vengo spesso oneshottato

ma anche con i tedeschi.. e i miei nemici usano pure loro i miei mezzi.. sarebbe uno scontro alla pari in pratica .. vabbeh ma cmq mi diverte il gioco.. anche se è a pagamento per ora mi da comunque delle soddisfazione nonostante non sono un utente premium

miracolone ( e m'hanno pure fregato la kill... almeno abbiamo vinto la partita :pffs:)

[video=youtube_share;EvfAUgGzHKU]

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/02/18/new-playstation-store-order-1886-qbert-hand-fate/

M3A1 Stuart Starter Pack (£3.99/€4.99/AU$7.55)Grant I Advanced Pack (£18.99/€23.99/AU$35.95)

Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/06/24/new-on-playstation-store-batman-arkham-knight-final-fantasy-xiv-heavensward-more/

Weapons of Victory – Tracks of Victory - £57.99/€69.99/$105.95Weapons of Victory – Wings of Victory - £79.99/€99.99/$150.95

a 70€????????????ma sono impazziti?

a quel prezzo devono pure studiare e dare l'esame al posto mio (così io gioco al loro simulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Mi sembra strano eh...

Poi pur eil pacchetto da 100!

a 70€????????????ma sono impazziti?a quel prezzo devono pure studiare e dare l'esame al posto mio (così io gioco al loro simulatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Mi sembra strano eh...

Poi pur eil pacchetto da 100!
no, quello che ho scritto io è il pacchetto da 100 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro