luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Messaggi
- 18,208
- Reazioni
- 1,341
Offline
Peccato che non tutte le visuali siano fatte con la stessa qualità... Però via, meglio che niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, tipo quella dell sm79 ha meno poligoni però è comunque fatta bene, sicuramente meglio dell abitacolo virtuale... ieri sera abbiam fatto un plotone con 4 fw200 armati ognuno con 4 tonnellate di bombe... i disastriPeccato che non tutte le visuali siano fatte con la stessa qualità... Però via, meglio che niente
guarda sarei tentato di comprare il vr solo per questo gioco... comunque devo dire che il touchpad del pad ps4 in questo caso svolge un egregia funzione... col vr però sarebbe su un altro livelloQualcuno L ha provato con il VR?
puoi impostare i comandi come meglio credi... anche con joystick e manetta se supportato dalla ps4. comunque giocarlo col mouse la vedo dura a meno che non piloti con le impostazioni arcade che a parer mio equivale a non pilotare ma trasforma il gioco in un banale punta e clicca.C'è nella selezione nei menù per poter giocare con il mouse/tastiera ?
Ok. Ci avevo provato con il pad,ma ho dovuto disinstallarlo perchè mi risultava tutto difficile,volare/mirare contemporaneamente. Ben diverso che giocarlo al PC dove tutto è molto più facile.puoi impostare i comandi come meglio credi... anche con joystick e manetta se supportato dalla ps4. comunque giocarlo col mouse la vedo dura a meno che non piloti con le impostazioni arcade che a parer mio equivale a non pilotare ma trasforma il gioco in un banale punta e clicca.
Il problema è che l'ho giocato parecchio su PC. Una volta provato su PS4 con il pad mi sono disorientato. Hai presente quando ci hai fatto la mano con il pc mouse/tastiera e poi avere un veivolo di livello base e quando voli non ti trovi? Poi quando vai a mirare e poi sparare miri da tutte le parti sbagliate? Ecco la sensazione che mi ha fatto,quello dell'ubriaco completo sebbene mai mi sono umbriacato nella vita!:pffs:volare seriamente con warthunder richiede tempo, ... la curva di apprendimento è lenta inoltre bisogna anche conoscere le manovre offensive e difensive come la corkscrew, la immelmann, split-s e via dicendo... per giocarlo con il mouse e tastiera a quel punto ha piu senso giocare a battlefield 1, comuqneu è supportato e nelle battaglie arcade usano tutti il puntamento via mouse.
Se hai la possibilità di giocarlo su pc noterai le sue bellezze grafiche che di giocabilitá. Vederlo e giocarlo su ps4 sembra tutt'altro gioco. Ma la fortuna vuole che comunque ci si possa giocare su console.è normale... bisogna settare la sensibilità dei comandi in base al proprio stile di gioco... io ci ho messo piu di una settimana per trovare il setup perfetto dei comandi, e con l'fw190 a1 almeno un pomeriggio intero solo per imparare a decollare. war thunder è un gioco facile da imparare ma estremamente difficile in simulativa, dove contano anche i venti, viscosità dell'aria, perdite di potenza, torsione dell'elica, insomma è un simulatore vero e proprio. gli aggiornamenti ci son stati dal punto di vista grafico e sono notevoli.
di solito gioco ogni tanto la sera, aggiungimi su ps4.. considera che giocando in realistica hai un solo aereo a disposizione per tutta la partita che può durare da pochi minuti a piu di 20, quindi sarebbe prendere di nuovo dimestichezza con decollo e atterraggio, i comandi puoi usare quelli che vuoi ma io consiglio di settare almeno il trim e la possibilità di switchare i comandi on board, cosi se ti spaccano un alettone o l'equilibratore puoi usare il trim per raddrizzare l'aereo e tornare sano e salvo all aeroporto... se usi i bombardieri ti linko un video molto utile per imparare una manovra difensiva molto efficace contro i caccia.Esatto mi riferivo proprio all'sm79 Come faccio a giocare assieme a voi?
Considerate che ho perso la mano é da più di un anno che non lo tocco
di solito gioco ogni tanto la sera, aggiungimi su ps4.. considera che giocando in realistica hai un solo aereo a disposizione per tutta la partita che può durare da pochi minuti a piu di 20, quindi sarebbe prendere di nuovo dimestichezza con decollo e atterraggio, i comandi puoi usare quelli che vuoi ma io consiglio di settare almeno il trim e la possibilità di switchare i comandi on board, cosi se ti spaccano un alettone o l'equilibratore puoi usare il trim per raddrizzare l'aereo e tornare sano e salvo all aeroporto... se usi i bombardieri ti linko un video molto utile per imparare una manovra difensiva molto efficace contro i caccia.
passare dai comandi completi a quelli col trim automatico... io ho risettato totalmente i comandi e con x+freccia direzionale uso il trim, i comandi semplificati sono utili in decollo con gli aerei a un solo motore perche trimmano in automatico la torsione del motore... poi quando ingaggio il combattimento spesso passo ai comandi realistici per trimmare a piacimento l'aereo. se un caccia mi scassa l'alettone di destra, trimmo il timone e l'equilibratore per mantenere l'aereo dritto, se avessi i comandi semplificati attivi dovrei compensare manualmente con lo stick analogico, in soldoni è una comodità in più.ok mo ci studierò...che intendi per switchare i comandi on board?