PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè,scusate se chiedo ancora.di patch me ne chiede una da 3 e successuvamente ne devo scaricate un'altra da 3gb e pasa?

Ho una chiavetta con tariffa a Gb,non vorrei consumarli tutti per due patch

ma se faccio tasto quadrato x la battalglia rapida mi butta sempre e solo nella mappa foggy albio e in od ground strkev..... come cambiio mappa e modalita'?

Preso e giocato per poco ieri, oggi torno dopo una giornata di lavoro e il psn è down, che scarogna..:rickds:

Comunque sia per quel poco che l'ho provato mi ha preso di brutto, se volete fare qualche planata insieme generalmente dopo cena aggiungetemi sono TheDarkPepe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

peccato che su ps4 è tutto in inglese :(
da quello che ho letto sul forum ufficiale stanno lavorando per mettere l'italiano anche su ps4.

Da quello che ho visto prima lavorano su pc...poi travasano (in ritardo) su ps4...con le varie patch e aggiunte aerei funziona cosi.

Da quello che ho visto a ogni patch aggiungono aerei o versioni di aerei.

peccato che con ps4 non sia ancora possibile fare battaglie online a livello più difficile...e da quello che ho visto su ps4 non si imposta la durata delle stesse.

Ho giocato a tutti i giochi di aerei usciti dalla ps1 (e pc) ad oggi...questo è il più bello ,coinvolgente e curato.

Ed è ancora una beta.

praticamente su ps4 (complice anche l'assenza di altri titoli) sto giocando solo a questo

da quello che ho letto sul forum ufficiale stanno lavorando per mettere l'italiano anche su ps4.
Da quello che ho visto prima lavorano su pc...poi travasano (in ritardo) su ps4...con le varie patch e aggiunte aerei funziona cosi.

Da quello che ho visto a ogni patch aggiungono aerei o versioni di aerei.

peccato che con ps4 non sia ancora possibile fare battaglie online a livello più difficile...e da quello che ho visto su ps4 non si imposta la durata delle stesse.

Ho giocato a tutti i giochi di aerei usciti dalla ps1 (e pc) ad oggi...questo è il più bello ,coinvolgente e curato.

Ed è ancora una beta.

praticamente su ps4 (complice anche l'assenza di altri titoli) sto giocando solo a questo
e mancano ancora i trofei, grave mancanza secondo me dato che li hanno praticamente tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riuppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è che di voi puzzoni ci gioca? Fuori i nomi !

Che aerei/nazione usate?

Caccia o Bombardieri o Cacciabombardieri?

Riuppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi è che di voi puzzoni ci gioca? Fuori i nomi !

Che aerei/nazione usate?

Caccia o Bombardieri o Cacciabombardieri?
io l'ho accantonato un attimo perchè dovevo giocare ancora alla roba ps3..

E poi non volevo scaricare l'ultima patch (1.70 mi sembra) che a quanto ho letto ha fatto dei danni in giro.Pensavo che uscisse velocemente la 1.71...

Quei puzzoni pcisti hanno già i carri open beta per tutti!

Noi siamo due o tre patch indietro (considerate pure che a ogni patch vengono inseriti nuovi aerei) e che non hanno ancora messo l'italiano fra le lingue disponibili

Anche io gioco da pochi giorni...chi mi da qualche dritta

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se volete farvi qualche partita assieme aggiungetemi ,uso americani/inglesi e anche qualche aereo italiano :game:

ciao, io di quelli italiani non li vedo nella scelta, si sbloccano piu' avanti nel gioco??

comunque al momento uso gli aerei inglesi... Nimrod Mk1; Tuck's Gladiator Mk.; Hurricane Mk1 e il bombardiere Blenheim Mk 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro