PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi vuole fare qualche partita mi aggiunga! Reefer7Zz
Ho appena staccato!! Dopo ti aggiungo!

Ho fatto un bel po di partite e sbloccato i primi tank, ho cercato di carpire le differenze e subito ho notato che quelli di sinistra sono carri più leggeri e senza cannoni, spari più colpi alla volta per un max di 10/15 e poi devi ricaricare, quelli di destra invece sono i carri pesanti, 1 colpo alla volta ma se è ben assestato fai una kill in massimo 2 colpi.

Ho notato che nel menù principale in alto a destra sono comparsi degli eventi, riproduzioni delle battaglie reali a cui puoi partecipare solo se hai gli aerei richiesti e da quello che ho capito una volta morto non puoi rinascere, almeno credo non li ho provati.

Nelle crew dei carri sono molti di più le opzioni e gli uomini a cui assegnare i punti, io sto aumentando guidabilità, reloadiing, mira che penso siano quelli più importanti....

Se volete aggiungermi: landomagik (carri tedeschi)

Non ho capito se il multy cross platform è già attivo perchè alcuni avevano già carri di lv 5 e creavano partite quindi penso di si, anche nei movimenti sembravano molto più avvantaggiati, ma forse sono semplicemente più bravi, qualcuno sa qualcosa?
cioe sara possibile per chi ha la versione pc giocare in multi con chi ha ps4??

un fan art video, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :

Esattamente, per i giocatori PC e Mac sarà possibile giocare con chi possiede la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un fan art video, spero vi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :

E si vede cazz, ti centrano da distanze assurde!!! Maledetti!!

Ho appena staccato!! Dopo ti aggiungo!
Ho fatto un bel po di partite e sbloccato i primi tank, ho cercato di carpire le differenze e subito ho notato che quelli di sinistra sono carri più leggeri e senza cannoni, spari più colpi alla volta per un max di 10/15 e poi devi ricaricare, quelli di destra invece sono i carri pesanti, 1 colpo alla volta ma se è ben assestato fai una kill in massimo 2 colpi.

Ho notato che nel menù principale in alto a destra sono comparsi degli eventi, riproduzioni delle battaglie reali a cui puoi partecipare solo se hai gli aerei richiesti e da quello che ho capito una volta morto non puoi rinascere, almeno credo non li ho provati.

Nelle crew dei carri sono molti di più le opzioni e gli uomini a cui assegnare i punti, io sto aumentando guidabilità, reloadiing, mira che penso siano quelli più importanti....

Se volete aggiungermi: landomagik (carri tedeschi)
Andata, domani se ci becchiamo ci facciamo qualche partitella !

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

ragazzi ma come caspita funziona per i carri?

Dvo usare gl istessi slot degli aerei?

Come faccio a mettere a riposo un aereo senza perdere tutti i punti di esperienza fin li guadagnati?

E se poi voglio riprenderlo?

Themagik e Reefer vi ho aggiunto per qualche partita, sono nuovo su WT quindi abbiate pazienza:rickds:

War Thunder | MMO da Gaijin Entertainment | Ground Forces & Multiplayer cross-platform disponibili | Disponibile |

A breve ci sarà di sicuro un nuovo aggiornamento, perché il matchmaking è sfasato da far paura...i tear aerei sono mischiati e si combatte con forze squilibratissime, si sente troppo la differenza tra i due gradi...inoltre ho visto che hanno cambiato pure gli alberi di ricerca, spostando aerei tra le varie categorie...spero vivamente aggiornino presto perché è davvero difficile goderselo così...

A breve ci sarà di sicuro un nuovo aggiornamento, perché il matchmaking è sfasato da far paura...i tear aerei sono mischiati e si combatte con forze squilibratissime, si sente troppo la differenza tra i due gradi...inoltre ho visto che hanno cambiato pure gli alberi di ricerca, spostando aerei tra le varie categorie...spero vivamente aggiornino presto perché è davvero difficile goderselo così...
Quoto, devono sistemare anche il frame rate che con i carri è veramente penoso, sono già al lavoro da quello che ho capito! Speriamo...

Themagik e Reefer vi ho aggiunto per qualche partita, sono nuovo su WT quindi abbiate pazienza:rickds:
Nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io adesso sto giocando solo con i carri quindi si parte tutti dalle basi

ragazzi ma come caspita funziona per i carri?Dvo usare gl istessi slot degli aerei?

Come faccio a mettere a riposo un aereo senza perdere tutti i punti di esperienza fin li guadagnati?

E se poi voglio riprenderlo?
Nella pagina dietro ho spiegato la cosa, i carri li devi mettere al posto degli aerei e di conseguenza perdi i punti delle crew.

Io ti consiglio di utilizzare una nazione (russia o germania) che non hai sviluppato come aerei o che non li usi, io con i carri gioco con i tedeschi perchè non ho sviluppato gli aerei tedeschi, almeno non perdo punti delle crew degli aerei

Scusate anche a voi non fa giocare !? Mi esce scritto "you cannot play war thunder due to the lack of Internet connection",ho provato a verificare la connessione ma mi dice che funziona tutto :moia:

Scusate anche a voi non fa giocare !? Mi esce scritto "you cannot play war thunder due to the lack of Internet connection",ho provato a verificare la connessione ma mi dice che funziona tutto :moia:
È un problema che ogni tanto si presenta, l'ha fatto anche ad un altro amico sul PSN...purtroppo non c'è molto da fare, dipende dai server loro...con i carri comunque le persone online si sono quasi triplicate...credo che i server abbiano risentito e non poco dell'aumento di persone...

Comunque ho provato una cosa questa mattina...se anche si hanno aerei di un tear superiore, è meglio non schierarli finché non se ne hanno almeno due, altrimenti già col primo inserisce nei matchmaking della categoria superiore...ho rimesso solo aerei del tear 2, e in sviluppo un aereo del tear 3...decisamente più equilibrato...in attesa dell'aggiornamento...

È un problema che ogni tanto si presenta, l'ha fatto anche ad un altro amico sul PSN...purtroppo non c'è molto da fare, dipende dai server loro...con i carri comunque le persone online si sono quasi triplicate...credo che i server abbiano risentito e non poco dell'aumento di persone...Comunque ho provato una cosa questa mattina...se anche si hanno aerei di un tear superiore, è meglio non schierarli finché non se ne hanno almeno due, altrimenti già col primo inserisce nei matchmaking della categoria superiore...ho rimesso solo aerei del tear 2, e in sviluppo un aereo del tear 3...decisamente più equilibrato...in attesa dell'aggiornamento...
Grazie mille,pensavo fosse qualcosa di più grave,quindi si tratta di aspettare e riprovare più tardi ?

Si esatto, il mio amico mi ha accennato che a lui è durato tutta la sera, poi la mattina dopo tutto ok come niente fosse...
Perfetto gentilissimo ! Attenderò giocando a trine 2 allora

È un problema che ogni tanto si presenta, l'ha fatto anche ad un altro amico sul PSN...purtroppo non c'è molto da fare, dipende dai server loro...con i carri comunque le persone online si sono quasi triplicate...credo che i server abbiano risentito e non poco dell'aumento di persone...Comunque ho provato una cosa questa mattina...se anche si hanno aerei di un tear superiore, è meglio non schierarli finché non se ne hanno almeno due, altrimenti già col primo inserisce nei matchmaking della categoria superiore...ho rimesso solo aerei del tear 2, e in sviluppo un aereo del tear 3...decisamente più equilibrato...in attesa dell'aggiornamento...
Quoto, il livello va ricalibrato nel matchmaking, adesso conviene ricercare più aerei dello stesso livello prima di schierarli...

Questa mattina avevo lo stesso problema, nel pomeriggio è tornato tutto normale. Stanno lavorando sui server, la gente che gioca è praticamente raddoppiata e anche il crossmulti non è facile da gestire..

Quoto, devono sistemare anche il frame rate che con i carri è veramente penoso, sono già al lavoro da quello che ho capito! Speriamo...

Nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io adesso sto giocando solo con i carri quindi si parte tutti dalle basi

Nella pagina dietro ho spiegato la cosa, i carri li devi mettere al posto degli aerei e di conseguenza perdi i punti delle crew.

Io ti consiglio di utilizzare una nazione (russia o germania) che non hai sviluppato come aerei o che non li usi, io con i carri gioco con i tedeschi perchè non ho sviluppato gli aerei tedeschi, almeno non perdo punti delle crew degli aerei
ma perdi i punti pure se mandi "in vacanza" l'aereo?

Un po' mi scoccia visto che ho sviluppato i tedeschi e i russi...(e i carri sono proprio di queste due nazioni :( )

Al limite si potrebbe aumentare uno slot a pagamento...quanto costa?Ho visto che ci vogliono 400 aquile mi sembra...a quati euro corrispondono?

A difficoltà simulatore le volte che riesco a decollare mi sento il barone rosso,più in la del decollo non sono riuscito a fare :rickds:

ma perdi i punti pure se mandi "in vacanza" l'aereo?Un po' mi scoccia visto che ho sviluppato i tedeschi e i russi...(e i carri sono proprio di queste due nazioni :( )

Al limite si potrebbe aumentare uno slot a pagamento...quanto costa?Ho visto che ci vogliono 400 aquile mi sembra...a quati euro corrispondono?
Si la crew riparte da 0 punti e te ne danno una decina bonus per partire...

Io avendo sviluppato gli aerei inglesi non ho questo problema, devi valutare tu con cosa andare avanti. Al limite non giochi con i carri boh, come preferisci tu

Ragazzi oggi accedendo la play mi sono trovato un aggiornamento,sapete cosa implementa ?! Spero nei carri italiani :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro