PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi su pc hanno aggiunto l' italiano, quando verrà implementato su ps4?
Speriamo presto,anche se per quel poco che c'è da capire non se ne sente il bisogno !

Piuttosto spero in più velivoli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi per chi si volesse fare una partita in squadra aggiungetemi,gioco la sera e qualche volta il pomeriggio,uso americani/inglesi !:game:

Sorry per il doppio post

io ho un po' mollato che dovevo finire un po' di roba per ps3...così l'accantono definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e mi dedico alla 4

Ho scoperto oggi che giocatori di console e pc giocano assieme che gra figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
War Thunder | MMO da Gaijin Entertainment | Ground Forces & Multiplayer cross-platform disponibili | Disponibile |

Ma con l'aggiornamento di oggi non doveva esserci anche un aereo nuovo per la fazione USA!?

Ma con l'aggiornamento di oggi non doveva esserci anche un aereo nuovo per la fazione USA!?
É da venerdì scorso che non accendo la play,cosa dovrebbe implementare l'aggiornamento !?

Dove hai letto dell'aggiornamento?è un po' che non attacco la play 4...ma gli aggiornamenti da quello che ho visto escono sempre prima su pc...per po ipassare su ps4 (anche diversi mesi dopo)

Dove hai letto dell'aggiornamento?è un po' che non attacco la play 4...ma gli aggiornamenti da quello che ho visto escono sempre prima su pc...per po ipassare su ps4 (anche diversi mesi dopo)
Ormai dovrebbero viaggiare in parallelo,anche perché ormai utenti pc e console giocano assieme !

Ormai dovrebbero viaggiare in parallelo,anche perché ormai utenti pc e console giocano assieme !
su pc però è uscita anche la traduzione.

Se sono aerei gold allora è probabile...infatti ,anche se uno non li guida,li vede come nemici.

Non vedo l'ora di finire i giochi su ps3 per tornare da "voi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E soprattutto spero che con l'albero di sviluppo italiano siano a buon punto cacchio (il 2005 che hai in firma è fra i miei preferiti!)

su pc però è uscita anche la traduzione.Se sono aerei gold allora è probabile...infatti ,anche se uno non li guida,li vede come nemici.

Non vedo l'ora di finire i giochi su ps3 per tornare da "voi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E soprattutto spero che con l'albero di sviluppo italiano siano a buon punto cacchio (il 2005 che hai in firma è fra i miei preferiti!)
Il Reggiane Re.2005 era davvero un ottimo velivolo,con una linea bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stando a quello che dicono sul forum ita di WT, il tech tree italiano sarebbe pronto, ma é un fan Made quindi non so se lo implementeranno mai ! Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro