Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Pubblicità
Appena si calma la situazione sui server Blizzard compro il battle chest.

WARCRAFT 1 per la prima volta, nella mia vita.

Porca troia risentire la soundtrack di starcraft II, tra un pò piango

1731521736000.jpeg

Che giornata magnifica regaz

La compro anche io la battle chest - ah no, mo' sono senza computer per giocarci anche volessi :rickds:

Supercontento che pure WC1 è compreso nel tutto, ma il shadowdrop di tutto sto bendidio è la sorpresa vera - proprio non me lo aspettavo. Vedrò di informarmi su cosa hanno combinato nel complesso tra tutti e tre i giochi, perlomeno non c'è da aspettare info e mi basta vedere i commenti qui e in giro :asd:

Il logo di Reforged con lo stile ghiacciato del logo di The Frozen Throne fa il suo figurino :allegri:

Adesso ho capito perchè solo 12 euro..perchè ho warcraft 1 e 2 anche :asd:
MOOLTO BENEEE

Visualizza allegato 16858
Touchè a blizzard e microsoft per aver onorato giochi comprati ormai 30 anni fa dandogli un valore concreto :asd:
E notizia ancora più importante, gli originali son compresi nella battle chest assieme alle remastered. Questo è il modo giusto di gestire queste operazioni

Touchè a blizzard e microsoft per aver onorato giochi comprati ormai 30 anni fa dandogli un valore concreto :asd:
E notizia ancora più importante, gli originali son compresi nella battle chest assieme alle remastered. Questo è il modo giusto di gestire queste operazioni

Infatti stavo per venire a dire : Grazie Phil! :D

Le remastered son disponibili anche separate:

E' modulare ragazzi:
15 W2R, 10 W1R. 40 Bundle con anche W3R.
Se avete W1, W2, W3, e l'Extra Deluxe di W3 vi scala soldi fino a 12 e qualcosa.

E' stata una live bellissima, grande modo di celebrare 30 anni di miticità :asd:

Il fatto che WC1-2-3 siano stati l'apertura è stato un bel segnale. Chissà chissà... In un futuro remoto.

Ah dimenticavo: queste remastered sono positive anche perché non pestano i piedi al progetto di Modding Remake (dentro la Reforged) che potrà andare sereno avanti.

Propongo cambio di nome del topic in "Warcraft RTS | 1&2 Remastered | 3 Reforged" se mi posso permettere un suggerimento :morristenda:

Ora sto aspettando le patch note della 2.0 di Warcraft 3 per vedere come hanno cambiato le carte in tavola. Nella presentazione hanno menzionato relativamente poco, un paio di cose in pratica, ma quasi sicuramente la patch va oltre gli aspetti visivi che hanno menzionato.

Propongo cambio di nome del topic in "Warcraft RTS | 1&2 Remastered | 3 Reforged" se mi posso permettere un suggerimento :morristenda:

Ora sto aspettando le patch note della 2.0 di Warcraft 3 per vedere come hanno cambiato le carte in tavola. Nella presentazione hanno menzionato relativamente poco, un paio di cose in pratica, ma quasi sicuramente la patch va oltre gli aspetti visivi che hanno menzionato.
Ragazzi, se mi si da una mano lo sistemo molto volentieri il topic!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro