Ethan Cole
Legend of forum
Appena si calma la situazione sui server Blizzard compro il battle chest.
WARCRAFT 1 per la prima volta, nella mia vita.
WARCRAFT 1 per la prima volta, nella mia vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GODO COME UN PORCO SGOZZATO!20 euro avendo reforged![]()
![]()
Battle Chest® de Warcraft® Remastered - Warcraft | Battle.net
eu.shop.battle.net
40 euro la battle chest!
Io però ho la reforged, vediamo se scontano qualcosa
Li compro now btw
Post automatically merged:
20 euro avendo reforged![]()
Grazie per il link, stavo impazzendo a cercarlo (quello store è proprio una schifezza![]()
Battle Chest® de Warcraft® Remastered - Warcraft | Battle.net
eu.shop.battle.net
40 euro la battle chest!
Io però ho la reforged, vediamo se scontano qualcosa
Li compro now btw
Post automatically merged:
20 euro avendo reforged![]()
Touchè a blizzard e microsoft per aver onorato giochi comprati ormai 30 anni fa dandogli un valore concretoAdesso ho capito perchè solo 12 euro..perchè ho warcraft 1 e 2 anche
MOOLTO BENEEE
Visualizza allegato 16858
Touchè a blizzard e microsoft per aver onorato giochi comprati ormai 30 anni fa dandogli un valore concreto
E notizia ancora più importante, gli originali son compresi nella battle chest assieme alle remastered. Questo è il modo giusto di gestire queste operazioni
Ragazzi, se mi si da una mano lo sistemo molto volentieri il topic!Propongo cambio di nome del topic in "Warcraft RTS | 1&2 Remastered | 3 Reforged" se mi posso permettere un suggerimento
Ora sto aspettando le patch note della 2.0 di Warcraft 3 per vedere come hanno cambiato le carte in tavola. Nella presentazione hanno menzionato relativamente poco, un paio di cose in pratica, ma quasi sicuramente la patch va oltre gli aspetti visivi che hanno menzionato.