Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Pubblicità
Pare sia fatto pure molto bene.
Muoviti e giocalo, non è fatto molto bene, è proprio FIGO. E contano di andare sia su Beyond the Dark Portal, che nel rifare pure Orcs and Humans con la stessa cura.

tutto questo movimento su Warcraft mi ha riacceso la fiamma e mi ha sbloccato un ricordo di cui non frega niente a nessuno, per il compleanno di mio cuggino proprio in questo periodo (cogiuda sono passati 20 anni) gli regalai l'edizione "Battle Chest" di Warcraft 3, nuova e fiammante.. ovviamente non aveva idea del tesoro che gli stavo dando.

anche io mi vorrei come cuggino :sisi:
Post automatically merged:

in ogni caso a me andrebbe bene un remaster "safe" alla Starcraft per il 2, è il capitolo che mi ha avvicinato alla saga e ci ho passato straore me lo ricordo ancora a memoria.

Che sia una Remastered safe (che poi non è un male) penso sia molto probabile, di norma quando fanno Remake o Reimagining usano nomignoli particolari come Reforged (lol), e Resurrected (Daiblo2). Probabilmente qui hanno fatto un lavoro di retro-rinnovamento come su SC1. La soluzione più ragionevole (a livello di budget) ma anche la più rispettosa del materiale originale.
Muoviti e giocalo, non è fatto molto bene, è proprio FIGO. E contano di andare sia su Beyond the Dark Portal, che nel rifare pure Orcs and Humans con la stessa cura.
Eseguo :sisi:

Riposto per la nuova pagina

Ci vediamo qui fra un'ora.

Dove? A me farebbe comodo. :fiore:
Ma la live è su Warcraft in generale o parlano solo di WoW? Perché, se parlano solo di WoW, posso anche fare a meno di vederla :asd:
Su tutto Warcraft.

ITA->

Confermato uno shadowdrop e qualcosa che arriva tra qualche settimana.
Più roba per l'anno prossimo.

Si parte con Warcraft RTS Team :nev:

Patch 2.0

ANNUNCIATA LA 2.0 DI W3 REFORGED.
OGGI.

TUTTI E DUE I WARCRAFT AVAILABLE NOW!!!!
Warcraft 1 e due, sucate tutti beccato in pieno

REMASTERED DI WARCRAFT 1 E 2!!!!!!!!

ultimate-warrior.gif

DATEMELO DA COMPRARE.
Ora. Please.

SHADOWDROP!!!!!!!!!!!!!!

Battle.net lagga porca mignotta, manca solo la release multi store ed hanno superato ogni aspettativa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro