Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Pubblicità
Rileggendo un po’ di commenti passati, qualcuno sa se hanno creato una patch amatoriale compatibile con warcraft 2 remastered della lingua italiana? :asd:

Rileggendo un po’ di commenti passati, qualcuno sa se hanno creato una patch amatoriale compatibile con warcraft 2 remastered della lingua italiana? :asd:
Ho fatto una breve ricerca, YouTube mi consiglia questo

Non posso dire nulla su qualità o altro, letteralmente la scopro ora anche io :asd:

Ho fatto una breve ricerca, YouTube mi consiglia questo

Non posso dire nulla su qualità o altro, letteralmente la scopro ora anche io :asd:

Ho provato a scaricarla e copiare la cartella data come è scritto nelle istruzioni, ma non traduce nulla. Boh.

Ho provato a scaricarla e copiare la cartella data come è scritto nelle istruzioni, ma non traduce nulla. Boh.
sad trombone noises

Comunque grazie per aver provato, io non posso controllare non avendo la remastered (for now).
La ricerca continua :cry2:

Ultima modifica:
Patch nuova

Hanno rimesso gli sfondi classici del gioco originale nella modalità classic, la mia nostalgia esulta :dajee:

Comunque io sento che al momento l'ultima barriera rimasta per recuperare questa Reforged è la release su Steam (non ho proprio più voglia di spendere soldi sul client blizzard). Fatta quella, WC3 diverrà un recupero da fare quanto prima, è passato troppo tempo dalla mia ultima run (parliamo di 13+ anni fa) di questo gioco, e per quanto la nuova versione sia ancora lontana dall'eccellenza che questo gioco merita, al momento siamo perlomeno ad uno stato accettabile e al cuor non si comanda.

Ultima modifica:
Chi aveva già riscattato le chiavi 15 anni fa, quando hanno aperto il nuovo battlenet, sono esenti da questa cosa?

I giocatori che non hanno ancora utilizzato la propria chiave originale di Warcraft III per accedere a Warcraft III: Reforged possono farlo entro il 21 novembre, prima che queste chiavi legacy vengano disattivate. Successivamente, le chiavi della versione Classica di Warcraft III non potranno più essere riscattate per l'accesso a Warcraft III: Reforged.
I tamburi di guerra risuonano nell'aria e vogliamo assicurarci che tutti i veterani di Warcraft III siano preparati per i cambiamenti in arrivo. Se possiedi una chiave originale di Warcraft III, ora è il momento di usarla. Attualmente, le chiavi legacy ti consentono di accedere a Warcraft III: Reforged per rivivere epiche campagne e leggendari scontri multigiocatore. Tuttavia, dal 21 novembre, queste chiavi non saranno più valide.

Chi aveva già riscattato le chiavi 15 anni fa, quando hanno aperto il nuovo battlenet, sono esenti da questa cosa?
Si, anche perchè ti trovi le versioni Classic su battle.net tramite browser se hai registrato le chiavi (quelle sui cd per intenderci).

Si, anche perchè ti trovi le versioni Classic su battle.net tramite browser se hai registrato le chiavi (quelle sui cd per intenderci).

Si, intendevo le key delle versioni scatolate. Quelle ricordo che le avevo inserite proprio per scaricare gli eseguibili disponibili sul Battle.net nuovo.

Si, intendevo le key delle versioni scatolate. Quelle ricordo che le avevo inserite proprio per scaricare gli eseguibili disponibili sul Battle.net nuovo.
Adesso sul client non le trovi più, ma solo da browser. Ma in ogni caso il problema è che sei costretto ad avere Reforged e quindi con i problemi del caso, anche se in realtà ora funziona piuttosto bene.
La vera esperienza Classic va cercata in modi “non legali” per Blizzard (aka 1.29.2)…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro