Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Pubblicità
Rileggendo un po’ di commenti passati, qualcuno sa se hanno creato una patch amatoriale compatibile con warcraft 2 remastered della lingua italiana? :asd:

Rileggendo un po’ di commenti passati, qualcuno sa se hanno creato una patch amatoriale compatibile con warcraft 2 remastered della lingua italiana? :asd:
Ho fatto una breve ricerca, YouTube mi consiglia questo

Non posso dire nulla su qualità o altro, letteralmente la scopro ora anche io :asd:

Ho fatto una breve ricerca, YouTube mi consiglia questo

Non posso dire nulla su qualità o altro, letteralmente la scopro ora anche io :asd:

Ho provato a scaricarla e copiare la cartella data come è scritto nelle istruzioni, ma non traduce nulla. Boh.

Ho provato a scaricarla e copiare la cartella data come è scritto nelle istruzioni, ma non traduce nulla. Boh.
sad trombone noises

Comunque grazie per aver provato, io non posso controllare non avendo la remastered (for now).
La ricerca continua :cry2:

Ultima modifica:
Patch nuova

Hanno rimesso gli sfondi classici del gioco originale nella modalità classic, la mia nostalgia esulta :dajee:

Comunque io sento che al momento l'ultima barriera rimasta per recuperare questa Reforged è la release su Steam (non ho proprio più voglia di spendere soldi sul client blizzard). Fatta quella, WC3 diverrà un recupero da fare quanto prima, è passato troppo tempo dalla mia ultima run (parliamo di 13+ anni fa) di questo gioco, e per quanto la nuova versione sia ancora lontana dall'eccellenza che questo gioco merita, al momento siamo perlomeno ad uno stato accettabile e al cuor non si comanda.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro