Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

Blizzard che accidenti aspetti a mettere WC3 su Steam, che quando questi rilasciano la campagna dell'alleanza non so più come fare per rimandare l'acquisto di Reforged :ahsn:

Blizzard che accidenti aspetti a mettere WC3 su Steam, che quando questi rilasciano la campagna dell'alleanza non so più come fare per rimandare l'acquisto di Reforged :ahsn:
Ma lascia perdere di aspettare una release che non arriverá mai e piglialo su b.net.

Ma lascia perdere di aspettare una release che non arriverá mai e piglialo su b.net.
Sottovaluti la mia testardaggine :asd:

Non gli perdono ancora il delisting di Warcraft 2 originale su GOG, quindi almeno finché non vedo una riapertura da parte loro (tipo Steam) continuerò ad aspettare :P

Questo progetto assumerà proporzioni giganti con il tempo se va avanti così.

Ethan Cole

Non mi ero reso conto che stesse per uscire così presto. Act 1 only per ora.

Non mi ero reso conto che stesse per uscire così presto. Act 1 only per ora.
Si starei però valutando di aspettare la release completa per rigiocarmi completamente il progetto.
E poi mancheranno comunque BtdP e CoC

Chain of Conquest che è il remake del primo Warcraft, stanno lavorando su parecchia roba.
Ahhhh, okok non avevo capito che fosse una sigla per un progetto di LoreCraft Designs (per via di Beyond the Dark Portal nel tuo post) :asd:

Me li giocherò tutti prima o poi, poco ma sicuro

Ultima modifica:
Perché Blizzard non torna a fare la Blizzard e ci dà un motivo per spendere soldi invece ti farci risparmiare ogni anno.

OUT NOW!

Era ormai noto ma ancora non ci credo :|

Ed è una storia sequel di Warcraft 3, ci siamo salvati da una setting mezzo a tutto l'ambaradam WoW—anzi copre pure un buco lasciato insoluto in TFT :ivan:

20+ anni che si aspetta qualcosa di RTS inedito su Warcraft. :powah:

30€. :sisi:

30+ ore di contenuto.

Ah ma è shadowdrop?
Non ho tempo di giocarlo in questo periodo…

pure wow forevaaar

praticamente world of warcraft vanilla, ma remake

nuove avventure, nuovi raid, nuove quest, nuove classi e razze.

non si tratta della mossa nostalgia che riportava server vanilla uguali uguali al 2004

Pubblicità
Pubblicità
Indietro