Ufficiale PC WARDOGS | Arma e Battlefield fanno 100 figli che si sparano addosso | PvP

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Risultati veramente ottimi, inaspettato ma gradito un successo così

la randomicità e sandbox delle partite è sicuramente un grande punto di forza, dà la stessa sensazione di una partita di pubg, ognuna di queste è una storia a se

Si dai, elaboriamo qualche concetto. Il feeling delle armi e le meccaniche di movimento sono quanto di più soddisfacente e azzeccato potevano trovare. Giocare è proprio una gioia quando vedi come reagisce il personaggio, pesante quando carico di indumenti e più scattante se nudo. Il recoil credibilissimo, sonoro che non lascia spazio a dubbi, si ha proprio l'impressione di essere i protagonisti di un film qualsiasi.
Vincere o perdere non serve a nulla e questa cosa mi piace tantissimo. Le partite durano si un'eternità ma la progressione è in tempo reale e vincere o perdere non assegna praticamente nulla nel grande schema delle cose. Così facendo si può giocare tranquillamente con i propri ritmi, quittare quando si vuole e non avere nessun malus a livello statistico.

La modalità di gioco è pari alla KOTH di ArmA, è eccezionale lì come mod ed è ancora migliore quí. Il futuro è roseo, devono solo continuare così senza snaturarsi. C'è un grande spazio nel mercato per gli FPS MilSim come questo ed ArmA 4 è ancora lontano

Figa la nuova mappa. Veramente caotico gestire gli scontri nella ferrovia dismessa, ma se si è un buon gruppo con kit variegato si crepa e si ressa molto ez, mantenendo abbastanza a lungo le posizioni nelle strutture abbandonate.

Certamente una mappa molto più tattica e verticale rispetto alla prima distribuita. Aperta a stili di gioco più "sperimentali", ho visto molti più giocatori buttarsi coi paracaduti dagli elicotteri, FOB posizionate in posti strategici (invece che solo nelle torri), e gli scontri per l'HZ hanno sempre avuto di mezzo veicoli di un qualche tipo.

The_Train mi devi ancora spiegare come hai fatto a poppare nel mio server e nella mia squadra dato che non c'è un party system... :rickds:

Comunque a me importa vincere e mi tira il culo perdere, team Manticore per sempre.
Però è sì ottimo che non porti a nulla se non la pura soddisfazione personale, se vogliamo dirla tutta è così che dovrebbe essere.
Quando si fanno dei comeback di 30-40 punti e vedi tutto il team esultare non ha prezzo

Ultima modifica:
The_Train mi devi ancora spiegare come hai fatto a poppare nel mio server e nella mia squadra dato che non c'è un party system... :rickds:

Comunque a me importa vincere e mi tira il culo perdere, team Manticore per sempre.
Però è sì ottimo che non porti a nulla se non la pura soddisfazione personale, se vogliamo dirla tutta è così che dovrebbe essere.
Quando si fanno dei comeback di 30-40 punti e vedi tutto il team esultare non ha prezzo
Da Steam stesso, mi sono unito alla partita ed ha fatto tutto da solo :asd:

Stasera finalmente ci gioco. :gogogo:

Maaa domanda che non ho ben capito.
Allora tu fai soldi per avere equip migliore ma alla morte lo perdi? Ho capito giusto?

Maaa domanda che non ho ben capito.
Allora tu fai soldi per avere equip migliore ma alla morte lo perdi? Ho capito giusto?
Corretto, in base al budget a disposizione buildi il loadout subito dopo il respawn e poi looti avversari/alleati e la mappa stessa, in alcuni spot ben specifici, per cambiare classe e adattarti alle varie situazioni. É un sistema estremamente dinamico e vivace, non c'é mai infatti un turno uguale all'altro

Gioco droga. :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro