UFFICIALE PC WARDOGS | Arma e Battlefield fanno 100 figli che si sparano addosso | PvP

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio

seconda closed beta che parte domani.

Anche a me hanno dato l'accesso, scarico al volo :iwanzw:

Confermo che le partite durano più di 1 ora :asd:

Allora ci ho fatto 3 orette. Potrebbe essere una discreta droga. Il ritmo e' mooolto piu' lento e piu' tattico di BF (cod manco lo cito :asd: ).

Mi piace molto che si riceve l'exp se si decide di fare il pilota che porta la gente/rifornimenti o l'autista. Anche il fatto che il personaggio ha l'elmo, corazza, zaino, paracadute ecc tutti item da equipaggiare e che influisce sul peso. Ogni cosa che facciamo ci fa guadagnare soldi, kill, trasporto, rianimazioni, assist e via dicendo. Nella base si comprano le armi che comunque vengono sbloccate tramite il level up del livello del personaggio, e anche gli attachment vanno comprati, insomma servono soldi per tutto :asd:.

Il ritmo e lento e tattico (ora capisco perche' qualcuno diceva che ricorda arma 3 e king of the hill anche se non l'ho mai giocato ).
La chat di prossimita' as usual e figa e si creano delle situazioni niente male e assurde :rickds:

Ce anche una emote per arrendersi dove il nostro pg butta l'arma a terra e tiene le mani alzate. Sono arrivato da un gruppetto che aveva catturato un nemico. Questo qua ha collaborato e ci ha portato da due nemici della sua fazione e li abbiamo fatti fuori tutti. Ho il video ma non so perche' e' senza audio ma amen.

Graficamente vabbe', niente di che, tutto maxato oltre 100 fps ma veramente e' figo figo. Ha del potenziale.
E ovviamente non si puo' caricare a testa bassa senno' si muore subito.

E si confermo che le partite duranto un botto. Ho fatto 3 partite in 3 ore :rickds: (ma una era gia' a meta' ).

A 1:40 ce il momento del tizio nemico che ci porta dai suoi amichetti :asd:

Provato anche io ieri per curiosità, solo una partita da un'ora vinta con un distacco di 60-70.

Avete detto già un po' tutto voi ma raccolgo i punti principali:
  • partite lunghe un'ora e più.
  • simulativo, lento, ragionato.
  • usare il denaro come pivot di tutto ed i mille modi per guadagnarlo è un'idea veramente azzeccata, la cosa di gran lunga migliore al momento.
  • la presenza di 3 fazioni in contemporanea secondo me è giusta. Si la forza dei player è equilibrata diventa interessante.
  • secondo me è meglio in team, organizzandosi deve essere tutta un'altra cosa... Non è da casual

Comunque a me ha lasciato un po' freddino, tolta la gestione della crescita con i soldi. Però le basi ci sono

Durate delle partite a parte, è proprio figo.
Bellissimo entrate con 0 soldi e uscire con 50k solamente buildando roba, spottando gente, e facendo quelle 2-3 kill che ribaltano il controllo delle torri (tra le tante cose).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro