UFFICIALE PC Warframe | Ninjas Play Free | Aggiornamento "Veilbreaker" disponibile

Pubblicità
E' presente anche il multiplayer competitivo (alias PvP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
mi sembra di si, visto che ci sono varie fazioni, ma forse è ancora lungi dalla beta...o quanto meno dalla versione attuale...

mi sembra di si, visto che ci sono varie fazioni, ma forse è ancora lungi dalla beta...o quanto meno dalla versione attuale...
Ok, ti ringrazio. Se mettono il PvP un giro me lo faccio sicuramente.

Per ora non scarico niente,vediamo se riescono a migliorarlo :morris82:

Ritiro quello che ho detto, non è ufficiale ma non è neanche da buttare come info...forse il pvp lo vedremo molto più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che mi blocca e il fatto che bisogna pagare per potenziarsi e per livellare,potevano mettere mappe,skin e armi a pagamento,ma lasciare quelle base in modo free :bah!:

La cosa che mi blocca e il fatto che bisogna pagare per potenziarsi e per livellare,potevano mettere mappe,skin e armi a pagamento,ma lasciare quelle base in modo free :bah!:
Bhe è ancora in una versione beta molto acerba, è ancora tutto da vedere nei seguenti aggiornamenti...vedremo, d'altronde è un giochino da 500mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari fallisce :.bip:

Dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 15:31:32 ---------- Previous post was at 14:56:53 ----------

"Ogni armatura è ottenibile guadagnando crediti durante le missioni e raccogliendo parti lasciate da nemici e boss specifici nei vari pianeti. Qui iniziano però i problemi dell’opera di Digital Extremes. Per sbloccare una nuova classe è infatti necessario faticare parecchio e l’unico modo per bypassare il procedimento è utilizzare il platino, valuta speciale ottenibile solo con soldi reali. Tutto normale per un free to play, se non fosse che i costi del platino sono davvero troppo elevati, e si può arrivare a dover sborsare quasi 15 euro per uno solo dei Warframe avanzati. Non bastasse, ogni tuta e arma del gioco possiede un ramo di sviluppo che sale a forza di esperienza guadagnata, e può venir sbloccato completamente solo spendendo platino. L’esborso in questo caso è molto meno significativo, ma chiaramente impedisce di godere al massimo di una classe se si decide di giocare normalmente.

Capiamo che gli sviluppatori vogliano guadagnare qualcosa dal loro prodotto, ma tariffe più limitate e un sistema economico più legato alle modifiche estetiche e alla rapidità di sviluppo li avrebbe certamente favoriti nella dura corsa al successo."

Mi fa storcere il naso :morristend:

mmm bene, dopo aver letto queste cose, e dopo aver giocato 2 secondi laggando abbestia, direi che si può togliere senza troppi problemi

no dai stiiiv provalo per almeno 2 orette piene, vedrai che le partite con lag saranno pochissime, e soprattutto piu avanti nel gioco sblocchi begli addon.Secondo me e abbastanza carino come gioco, poi e gratis. Basterebbe qualche piccola novita nelle varie missioni

no dai stiiiv provalo per almeno 2 orette piene, vedrai che le partite con lag saranno pochissime, e soprattutto piu avanti nel gioco sblocchi begli addon.Secondo me e abbastanza carino come gioco, poi e gratis. Basterebbe qualche piccola novita nelle varie missioni
Ma quanto giocherai a un gioco senza PVP, dove devi fare sempre le stesse missioni ( puoi cambiare modalità, ma alla fine ti annoierai )... massimo 1 settimana se ti vuoi proprio male...

chissà forse fra qualche aggiornamento metteranno missioni sempre nuove e nemici alternativi...bisogna tenerlo sott' occhio questo giochino, potrebbe rilevarsi una bella sorpresa

Ma quanto giocherai a un gioco senza PVP, dove devi fare sempre le stesse missioni ( puoi cambiare modalità, ma alla fine ti annoierai )... massimo 1 settimana se ti vuoi proprio male...
Me3 non mi stanca mai, questo è un ottimo passatempo per me...mi piace molto...forse per via dell'ambientazione...quella spaziale è la mia preferita, i giochi sci-fi li amo a prescindere da tutto...

Me3 non mi stanca mai, questo è un ottimo passatempo per me...mi piace molto...forse per via dell'ambientazione...quella spaziale è la mia preferita, i giochi sci-fi li amo a prescindere da tutto...
ma l'idea di base non è malaccio, però è anche vero che una modalità di sole missione coop stanca dopo poco secondo me....e poi la questione del "per aumentare livello devo x forza usare platinum(che costa)" non è una bella cosa

Io ho solo provato una partita con un compagno casuale ma poi si è scollegato, decisamente in single non è il massimo del godimento.

A me sta piacendo, abbiamo battuto un boss... 'mmazza quanto era difficile. :rickds:

Warframe

Non so se esiste gia un topic ufficiale,nella lista ufficiale non lo trovo :wush:

Sono stato recentemente invitato alla beta di questo gioco,a primo impatto sembra una copia di mass effect,ma andando avanti ha uno stile tutto suo.

Magari se qualcun altro ha una copia della beta ci si potrebbe organizzare per delle coop in 4

https://warframe.com/

Ci ho giocato, ma mi ha annoiato veramente dopo pochissimo tempo (e gicavo pure con 3 amici su TS).

Per ora poche armi(vabbè siamo in beta), troppo difficile ottenere i warframe nuovi, e già il fatto che fin da ora punta sul potenziamento del warframe tramite soldi reali non è buona cosa.

io ogni tanto lo gioco, mi piace far livellare le armi e il personaggio, non mi annoio mai, però ci giocherò 1 oretta la settimana eh...

Ma si sa nulla sulla data d'uscita?E il drm,andra su steam?
no ancora niente, ma penso che ci voglia ancora un po...per steam non si sa ancora nulla, magari ci sarà, o magari no, solo il tempo c'è lo dirà...io spesso controllo i vari siti, ma notizie sostanziose non c'è ne sono, in caso le posterò immediatamente...

Da domani a martedì 19 il gioco sarà in open beta, quindi accessibile a tutti, inoltre sarà disponibile una nuova arma nello store ingame (gratis??? non si capisce)

Friday, February 15th at 12:00pm EST thruTuesday, February 19th until 9:00am EST

Pubblicità
Pubblicità
Indietro