Dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
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"Ogni armatura è ottenibile guadagnando crediti durante le missioni e raccogliendo parti lasciate da nemici e boss specifici nei vari pianeti. Qui iniziano però i problemi dell’opera di Digital Extremes. Per sbloccare una nuova classe è infatti necessario faticare parecchio e l’unico modo per bypassare il procedimento è utilizzare il platino, valuta speciale ottenibile solo con soldi reali. Tutto normale per un free to play, se non fosse che i costi del platino sono davvero troppo elevati, e si può arrivare a dover sborsare quasi 15 euro per uno solo dei Warframe avanzati. Non bastasse, ogni tuta e arma del gioco possiede un ramo di sviluppo che sale a forza di esperienza guadagnata, e può venir sbloccato completamente solo spendendo platino. L’esborso in questo caso è molto meno significativo, ma chiaramente impedisce di godere al massimo di una classe se si decide di giocare normalmente.
Capiamo che gli sviluppatori vogliano guadagnare qualcosa dal loro prodotto, ma tariffe più limitate e un sistema economico più legato alle modifiche estetiche e alla rapidità di sviluppo li avrebbe certamente favoriti nella dura corsa al successo."
Mi fa storcere il naso :morristend: