UFFICIALE PC Warframe | Ninjas Play Free | Aggiornamento "Veilbreaker" disponibile

Pubblicità
Tra poco uscira Warfrare http://store.steampowered.com/app/230410/Visto che non trovo piu il tipic ufficiale,qualcuno se lo vuole fare in coop?
Ti ho spostato il messaggio nel topic adatto!

Comunque appena possibile lo metto in download in modo di provarlo,sicuramente ci giocherò poco per via dell'imminente Bioshock Infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se esiste gia un topic ufficiale,nella lista ufficiale non lo trovo :wush:Sono stato recentemente invitato alla beta di questo gioco,a primo impatto sembra una copia di mass effect,ma andando avanti ha uno stile tutto suo.

Magari se qualcun altro ha una copia della beta ci si potrebbe organizzare per delle coop in 4

https://warframe.com/

Sembra molto frenetico :morris82:

Dal video mi piace.

Qualcuno che lo ha provato approfonditamente cosa ne pensa?
io avrò fatto fin'ora una 30ina di ore, il gameplay mi piace molto, così come l'ambientazione e la grafica, certo alla lunga stanca per la ripetitività dei luoghi e delle missioni, però il livellamento del warframe dei fucili, pistole e spade da un senso di appagamento molto gradevole e che spinge a rigiocarlo più volte...a me piace moltissimo perché amo l'ambientazione e lo stile di gioco...la difficoltà del gioco in generale è alquanto semplice bisogna però stare attenti a non crepare troppe volte, se no bisogna comprare il kit per rianimare il pg...(dopo 5 morti mi pare)...certo, se vuoi comprarti l'arma o il warframe che ti piace allora fai prima a comprartela con soldi veri, perché per comprartela con i soldi del gioco ci metterai una vita...cosa comunque normalissima in un f2p...io dico che è da provare a prescindere, io ci gioco ogni tanto e ci trovo sempre molto gusto nel farlo...il gioco è ben supportato, infatti, se non sbaglio, gli aggiornamenti sono quasi settimanali...assolutamente da provare imho...

io avrò fatto fin'ora una 30ina di ore, il gameplay mi piace molto, così come l'ambientazione e la grafica, certo alla lunga stanca per la ripetitività dei luoghi e delle missioni, però il livellamento del warframe dei fucili, pistole e spade da un senso di appagamento molto gradevole e che spinge a rigiocarlo più volte...a me piace moltissimo perché amo l'ambientazione e lo stile di gioco...la difficoltà del gioco in generale è alquanto semplice bisogna però stare attenti a non crepare troppe volte, se no bisogna comprare il kit per rianimare il pg...(dopo 5 morti mi pare)...certo, se vuoi comprarti l'arma o il warframe che ti piace allora fai prima a comprartela con soldi veri, perché per comprartela con i soldi del gioco ci metterai una vita...cosa comunque normalissima in un f2p...io dico che è da provare a prescindere, io ci gioco ogni tanto e ci trovo sempre molto gusto nel farlo...il gioco è ben supportato, infatti, se non sbaglio, gli aggiornamenti sono quasi settimanali...assolutamente da provare imho...
Gli darò una possibilità quando mi ricorderò di scaricarlo!

Gli darò una possibilità quando mi ricorderò di scaricarlo!
ne vale la pena, fidati:sisi:

Mi raccomando, avviate il gioco tutti i giorni per le ricompense giornaliere, è un ottimo modo per tenersi ''aggiornati'' e pronti per una partitina quando capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Warframe supera i 2 milioni di utenti registrati; rilasciato l'Update 8

Digital Extremes ha annunciato che il suo free-to-play in terza persona, Warframe, ha rapidamente superato 2 milioni di utenti in appena due settimane. Inoltre, lo studio ha rilasciato l'ottavo update per il gioco che, oltre a correggere tutta una serie di bug comunicati dalla community, implementa nuovi contenuti (armi e location su tutti) e introduce l'atteso Clan Dojo. Il team ha pubblicato anche alcune immagini del gioco in azione, aggiornato all'ultima versione.
A seguire pubblichiamo il changelog ufficiale (in inglese) dell'update 8:

THE DOJO: After months of wandering, you deserve a place to hang your helmet. Welcome home, Tenno. There’s strength in numbers – unite with your Clan under one roof. Build, research and train in the sanctity of your Clan’s custom Dojo.

-BUILD [Alpha]: User-created level building begins! In the first iteration of this feature, Clan members contribute resources and aid in the construction of their Clan’s Dojo. Architects have total control of the layout – selecting hallways, junctions and special rooms to build. Clan members ‘vote with their resources’, funding construction to completion. Future updates will expand these construction features and customizations.

-RESEARCH [Alpha]: Build Dojo rooms to open up technology research options providing your Clan exclusive access to an array of deadly new weapons. Clan members collect research samples and pool resources to fund advanced new weaponry projects. The results? Access to Blueprints that builds never-before-seen weaponry in the Foundry!

-DUELING [Alpha]: Build special dueling rooms in your Dojo and challenge members of your Clan to friendly 1v1 Dueling. Clan members can watch the action, set up match rules through discussion in Global chat and referee from the sidelines. Coming Soon – Dueling Leaderboards.

NEW LOCATION SETS:

-GRINEER GALLEON: At last we reveal the Grineer ships – Explore the vast, rusted space-submarine like chambers that exude the gritty bulk of the Grineer army. Beware Tenno, new vicious enemies are onboard and hell-bent on dismembering any Tenno they find.

-OROKIN VOID: Hidden within a dimensional fold are the fortresses of the Ancient Orokin race. Buy, build or loot Void Keys to open up exciting loot runs in the Ancient Orokin Towers. Stay alert Tenno: the Void is a dangerous place, fraught with traps and guarded by the corrupted remains of past raiders!

OTHER HIGHLIGHTS:

-22 NEW WEAPONS including energy weapons, biological toxins, high-impact explosives and more!

-9 NEW MODS including 3 mods (Sanctuary, Reach, Master Thief) designed collectively by the Warframe community through our exclusive Design Council.

-NEW WARFRAME – a trapper Warframe, the highly tactical VAUBAN uses his powers to create deadly traps that can zap, imprison and dimensionally crush enemies!

-Plus, loads of fixes based on feedback from our incredible community

Visualizza allegato 118024Visualizza allegato 118025Visualizza allegato 118026Visualizza allegato 118027Visualizza allegato 118028
Fonte: Spaziogames

Nuovo trailer di Warframe

Digital Extremes ha divulgato un nuovo video di Warframe, sparatutto multiplayer in terza persona, in occasione dell'annuncio di una versione del titolo per Sony Playstation 4.Il gioco presenterà, come la versione PC, un modello di base free-to-play contenente microtransazioni e userà tutte le caratteristiche del nuovo controller DualShock 4, compreso il suo touchpad.

Steve Sinclair, direttore creativo del gioco, ha dichiarato che lavorare con Sony è "attraente" per le società poichè gli sviluppatori riescono a mantenere il controllo sul loro gioco facilmente e di essere molto felice di vedere Warframe su PS4.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]14557[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

è un trailer per la ps4, pussa via, pussa via.

Qualcuno che ci gioca ancora?

Mi ha preso abbastanza e pensavo di creare il clan di spaziogames, se volete unirvi aggiungetemi pure se steam.

Mi ha preso abbastanza e pensavo di creare il clan di spaziogames, se volete unirvi aggiungetemi pure se steam.
Io adesso ci gioco abbastanza spesso, (però sono a solo 10 ore, Excalibur & Loki Liv.8) ti addo e ci organizziamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...Comunque, se non l'avete ancora fatto, registratevi qui, se avete abbastanza ore di gioco ecc... vi danno lo starter pack e anche altri pack...io l'ho appena riscattato ma devo ancora controllare se mi da la stessa roba dello starter pack di steam... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit. no, contiene solo

Each pack contains an Affinity Booster (3 days), a Credit Booster (3 days), and the Braton gun.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è carino lo posso scaricare.......

Scopro solo ora che Warframe è un titolo direttamente legato a Dark Sector (Stessa SW), dal quale prende tutto...(molti di voi mi diranno, bravo deme, hai scoperto l'acqua calda, scusate ma non ho mai giocato a DarkSector, non l'ho mai considerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ok, è ora che me lo procuri per conoscere il background di Warframe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui potete notare la somiglianza tra l'armatura di Hayden Tenno (Protagonista di DarkSector) e il warframe Excalibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

0000007792.1920x1080.jpg
Excalibur.png

Ottima osservazione, sono proprio identici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io questo Warframe l'ho scaricato da poco e giusto due giorni fa ho fatto il tutorial e le prime due missioni. Sono impedito io o già la seconda missione è parecchio tosta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima osservazione, sono proprio identici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io questo Warframe l'ho scaricato da poco e giusto due giorni fa ho fatto il tutorial e le prime due missioni. Sono impedito io o già la seconda missione è parecchio tosta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi solo livellare tranquillo...grinda un pò in solitario, così ti abitui allo stile di gioco, poi passa online e continua la campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi solo livellare tranquillo...grinda un pò in solitario, così ti abitui allo stile di gioco, poi passa online e continua la campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, allora devo essermi perso qualcosa. Pensavo esistesse solo il comparto online e infatti sono entrato subito lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In solitario che modalità ci sono?

Ah ecco, allora devo essermi perso qualcosa. Pensavo esistesse solo il comparto online e infatti sono entrato subito lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn solitario che modalità ci sono?
le stesse che ci sono in multi, solo che le fai da solo, per rendere tutto più ''difficile'' basta che clicchi sulla barra blu con scritto ONLINE in alto quando sei nel menu di gioco e scegli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le stesse che ci sono in multi, solo che le fai da solo, per rendere tutto più ''difficile'' basta che clicchi sulla barra blu con scritto ONLINE in alto quando sei nel menu di gioco e scegli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie. Beh, tecnicamente online dovrebbe risultare più semplice se si riuscisse a giocare con gente brava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora comunque me lo gioco un pò in singolo così faccio pratica, grazie.

Volevo segnalare l'app Warframe Nexus (App ufficiale per smartphone, per il momento disponibile solo per Android si tratta di un app che avverte l'inizio degli eventi in game che permettono di ricevere cospicue ricompense)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro