Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ogni tanto ci gioco, come intermezzo tra fifa e battlefield, cmq ti ho aggiunto.mi sa di no!luka cmq ci sto giocando con un amico se ti va di cooperare aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti aggiungo cosi giochiamo un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io sono lucyan87Posto anche qui, che magari la'ltro thread non viene visto: Timmybauer, livello 24. Aggiungetemi!Droga!
Mods!
Ancora!
:kappe:
non dirlo a me, io con altra gente ci siamo infognati e abbiamo costruito il dojo con la stazione degli scambi e 3 laboratori ricerca per sviluppare armi che non si possono comprare. Come pg mi sono creato Mag prime.:wush:mi sono fatto il warframe rhyno, la sentinella e parecchie cosette, mi sta iniziando a prendere veramente tanto, ho più ore su warframe che su ac,fifa e battlefield assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche cancellandoli non risolvi, devi tenerti il pg che hai finche non trovi i pezzi per costruirti un altro. Se hai preso Mag ti va bene perchè è piu forte, se hai preso Loki lo devi usare d astuzia perchè non ha abilità da danno direttoPresa la PS4.Scaricato il gioco provato e tutto OK.
adesso vi vorrei chiedere come faccio a cancellare i salvataggi??
Perchè per sbaglio ho scelto un'altro personaggio apposto di Excalibur
ma va se capita giochiamo, il livello massimo è 30 di piu non si puòChe droga!Ieri ho comprato Volt e faccio danni esagerati. Ho costruito un paio di armi, ed il dojo.
Sto giuocando con un amico, ma siamo sempre solo in due. Se qualcuno mi vede online mi mandi un messaggio che cooperiamo!
Spiderman ti aggiungo fra 5 minuti!
Castu, ti vedo sempre online ma ho paura di giuocare con te, che sarai a livello 845!!!
ciao ti ho aggiunto e ti vedo qlk volta su warframe,anche noi siamo in 2 e ho creato il clan magari ci si unisce e facciamo un gruppo di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho un excalibur lvl 23Che droga!Ieri ho comprato Volt e faccio danni esagerati. Ho costruito un paio di armi, ed il dojo.
Sto giuocando con un amico, ma siamo sempre solo in due. Se qualcuno mi vede online mi mandi un messaggio che cooperiamo!
Spiderman ti aggiungo fra 5 minuti!
Castu, ti vedo sempre online ma ho paura di giuocare con te, che sarai a livello 845!!!
ma visto che è graits provalo ... ho letto di gente a cui piace, sono gusti .... magari giocato con amici puo' offrire qualcosa che si avvicini al divertimentoa posto...l'avevo messo in download...mi risparmio 3 ore di scaricamento.
i pezzi come e dove li trovo?anche cancellandoli non risolvi, devi tenerti il pg che hai finche non trovi i pezzi per costruirti un altro. Se hai preso Mag ti va bene perchè è piu forte, se hai preso Loki lo devi usare d astuzia perchè non ha abilità da danno diretto