PS4/PS5 Warframe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa di no!luka cmq ci sto giocando con un amico se ti va di cooperare aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi sa di no!luka cmq ci sto giocando con un amico se ti va di cooperare aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ogni tanto ci gioco, come intermezzo tra fifa e battlefield, cmq ti ho aggiunto.

L'unica cosa che mi dispiace, è che dopo aver preso tutti gli oggetti comprabili con i crediti, diventa complicato prendere altro per via degli schemi troppo difficili da costruire...

Posto anche qui, che magari l'altro thread non viene visto: Timmybauer, livello 24. Aggiungetemi!

Droga!

Mods!

Ancora!

:kappe:

Ultima modifica:
Posto anche qui, che magari la'ltro thread non viene visto: Timmybauer, livello 24. Aggiungetemi!Droga!

Mods!

Ancora!

:kappe:
Ti aggiungo cosi giochiamo un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io sono lucyan87

mi sono fatto il warframe rhyno, la sentinella e parecchie cosette, mi sta iniziando a prendere veramente tanto, ho più ore su warframe che su ac,fifa e battlefield assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono fatto il warframe rhyno, la sentinella e parecchie cosette, mi sta iniziando a prendere veramente tanto, ho più ore su warframe che su ac,fifa e battlefield assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dirlo a me, io con altra gente ci siamo infognati e abbiamo costruito il dojo con la stazione degli scambi e 3 laboratori ricerca per sviluppare armi che non si possono comprare. Come pg mi sono creato Mag prime.:wush:

ragazzi...merita il gioco? per ora ho preso war thunder come free to play...volevo sapere com'era questo

scaricato pure io:sisi: chi vuole mi aggiunga cosi giochiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ID PSN: africa0183

Ultima modifica:
Presa la PS4.

Scaricato il gioco provato e tutto OK.

adesso vi vorrei chiedere come faccio a cancellare i salvataggi??

Perchè per sbaglio ho scelto un'altro personaggio apposto di Excalibur

Presa la PS4.Scaricato il gioco provato e tutto OK.

adesso vi vorrei chiedere come faccio a cancellare i salvataggi??

Perchè per sbaglio ho scelto un'altro personaggio apposto di Excalibur
anche cancellandoli non risolvi, devi tenerti il pg che hai finche non trovi i pezzi per costruirti un altro. Se hai preso Mag ti va bene perchè è piu forte, se hai preso Loki lo devi usare d astuzia perchè non ha abilità da danno diretto

Che droga!

Ieri ho comprato Volt e faccio danni esagerati. Ho costruito un paio di armi, ed il dojo.

Sto giuocando con un amico, ma siamo sempre solo in due. Se qualcuno mi vede online mi mandi un messaggio che cooperiamo!

Spiderman ti aggiungo fra 5 minuti!

Castu, ti vedo sempre online ma ho paura di giuocare con te, che sarai a livello 845!!!

Un giorno di questi lo proverò anch'io, ho già scaricato l'aggiornamento ma il gioco devo ancora toccarlo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che droga!Ieri ho comprato Volt e faccio danni esagerati. Ho costruito un paio di armi, ed il dojo.

Sto giuocando con un amico, ma siamo sempre solo in due. Se qualcuno mi vede online mi mandi un messaggio che cooperiamo!

Castu, ti vedo sempre online ma ho paura di giuocare con te, che sarai a livello 845!!!
ma va se capita giochiamo, il livello massimo è 30 di piu non si può

Sto scaricando aggiornamenti da due giorni, finalmente dovrei riuscire a provarlo.

A cosa sono dovute tutte quelle installazioni prima di partire?

Che droga!Ieri ho comprato Volt e faccio danni esagerati. Ho costruito un paio di armi, ed il dojo.

ciao ti ho aggiunto e ti vedo qlk volta su warframe,anche noi siamo in 2 e ho creato il clan magari ci si unisce e facciamo un gruppo di 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ho un excalibur lvl 23

zero .... se dovessi descrivere la noia con una parola non potrei che scegliere "warframe", carina la parte rpg intorno ai warframe e alle armi, ma il resto è un gatto attaccato ai maroni ... nada per riaccendere la ps4 dovrò per forza aspettare marzo

a posto...l'avevo messo in download...mi risparmio 3 ore di scaricamento.
ma visto che è graits provalo ... ho letto di gente a cui piace, sono gusti .... magari giocato con amici puo' offrire qualcosa che si avvicini al divertimento

anche cancellandoli non risolvi, devi tenerti il pg che hai finche non trovi i pezzi per costruirti un altro. Se hai preso Mag ti va bene perchè è piu forte, se hai preso Loki lo devi usare d astuzia perchè non ha abilità da danno diretto
i pezzi come e dove li trovo?

Non posso comprare i personaggi!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro