PS4/PS5 Warframe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma va se capita giochiamo, il livello massimo è 30 di piu non si può
ciao castu ti ho aggiunto,se posso far parte del clan cosi cooperiamo posseggo un excalibur lvl 23 ti ho inviato richiesta d'amicizia su psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
ciao castu ti ho aggiunto,se posso far parte del clan cosi cooperiamo posseggo un excalibur lvl 23 ti ho inviato richiesta d'amicizia su psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok ho accettato l' amicizia ci si becca online e poi ne parliamo con chi se ne occupa perchè il clan non è mio ma i nuovi membri attivi sono ben accetti

Ultima modifica da un moderatore:
ok ho accettato l' amicizia ci si becca online e poi ne parliamo con chi se ne occupa perchè il clan non è mio ma i nuovi membri attivi sono ben accetti
ok perfetto grazie,allora magari mi fai parlare col fondatore del clan ci si becca online ciau //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello bello bello come gioco, mi sono intrippato tantissimo con le build :hype:

Ora sto pensando di farmi un bel ash.

Più avanti forse mi farò il rhino, anche se è troppo mainstream per i miei gusti (sarà uno dei warframe più usati ).

a qualcuno è capitato di non riuscire ad andare avanti nel tutorial?

l'ho dovuto saltare dopo qualche minuto perchè mi indicava di andare da una parte ma arrivato in quel punto non succedeva nulla..:wush:

a qualcuno è capitato di non riuscire ad andare avanti nel tutorial? l'ho dovuto saltare dopo qualche minuto perchè mi indicava di andare da una parte ma arrivato in quel punto non succedeva nulla..:wush:
si pure a me è successo una cosa simile:sisi: ma dopo 5minuti a vagare x la stanza si è sbloccato e sono riuscito a finire il tutorial...mistero:morris82:

E' arrivato il momento di scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
riscaricato solo per i trofei..ha acquisito più fascino, gioco carino solo che le microtransazioni sono troppo marcate...tutto costa platinum

L'ho ripreso da un paio di settimane, mi sta piacendo molto. Penso di tenerlo a lungo, tra un retail e l'altro ci sta di lusso.

Punti di forza secondo me sono:

I warframe sono stupendi, hanno un design che mi ha colpito fin da subito

Il design dei boss

La struttura dei livelli

La struttura di crescita del personaggio

Una logevità disarmante

scambi di inventario tra giocatori

Gameplay semplice e frenetico, con una valanga di nemici a schermo

Punti di debolezza:

Solo tre fazioni di nemici

Ripetitività delle missioni

Slot per armature/armi/accessori ridotti (si possono acquistare solo a pagamento), motivo per cui punterò su un solo warframe purtroppo.

Il codice on-line ha dei problemi e capitano qua e là rallentamenti incredibili.

Aggiungo solo che purtroppo il gioco ha una forte barriera di ingresso, visto che non viene spiegato niente riguardo alla crescita del personaggio, delle armi, gli schemi e tutto quello che ci gira attorno. In più i parametri delle armi e delle mod non sono definitivamente chiari.

edit: si può costruire tutto senza spendere (attraverso gli schemi), il problema sono gli slot limitati.

Chi vuole giocare un po' assieme mi aggiunga :l4gann:

Ultima modifica:
salve a tutti...allora io stavo pensando di provare a prendere i trofei di codesto gioco, ma non mi sono chiare alcune cose...innanzitutto,

-cos'è quella dicitura blocco xp sotto alcune armi(quando ci clicco mi dice che sono a livello 0, ma il mio personaggio è al 6)?

- arrivare al livello 30 con una sentinella che cosa vuol dire? come la prendo una se ho solo 50 crediti(non so come si chiamano) e costano tutte 75?

- mi viene dunque da chiedermi, ma questo gioco può essere "platinato" senza spendere soldi?

salve a tutti...allora io stavo pensando di provare a prendere i trofei di codesto gioco, ma non mi sono chiare alcune cose...innanzitutto, -cos'è quella dicitura blocco xp sotto alcune armi(quando ci clicco mi dice che sono a livello 0, ma il mio personaggio è al 6)?

- arrivare al livello 30 con una sentinella che cosa vuol dire? come la prendo una se ho solo 50 crediti(non so come si chiamano) e costano tutte 75?

- mi viene dunque da chiedermi, ma questo gioco può essere "platinato" senza spendere soldi?
Il platino non c'è. Puoi prendere tutto senza spendere una lira.

La maggior parte degli schemi li trovi nel negozio e puoi comprarli con i crediti virtuali che guadagni giocando. Altri schemi più rari si trovano in missioni allerta o nel void.

Il platino non c'è. Puoi prendere tutto senza spendere una lira.La maggior parte degli schemi li trovi nel negozio e puoi comprarli con i crediti virtuali che guadagni giocando. Altri schemi più rari si trovano in missioni allerta o nel void.
lo so che non c'è il plato, infatti, era tra virgolette, ad indicare la presa di tutti i trofei...ad ogni modo grazie mille per la risposta, era quello che volevo sentire:gab:

Primo gioco che ho scaricato dal psn.

veramente molto bello,per ora mi sta piacendo un sacco.

il design dei warframe è bellissimo,poi ci sono una marea di nemici a schermo e giocare con altri giocatori alle missioni orda è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che il gioco spiega poco sul tutto il crafting delle armi sulle mod ecc.

Se qualcuno vuole può aggiungermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri è uscito un aggiornamento mastodontico, credo si siano messi in pari con la versione PC.

Una marea di fix, nuove armi, un nuovo warframe, nuovo hud, un nuovo laboratorio, miglioramenti di gestione inventario e audio con nuovi effetti e musiche. Fino al 10 Marzo operazione Oxium.

Il gioco a prima vista sembra anche più fluido, ai corpus ora si leva spesso l'elmetto, da verificare gli smembramenti e la gestione dello stalker.

Tanta Roba, godo come un riccio:predicatore:

Ultima modifica:
Qualcuno mi adderebbe per spigarmi un po' le meccaniche del gioco? Ho ancora l'equip base e ho finito le prime 7 missioni. Dove trovo il platino? Help

Qualcuno mi adderebbe per spigarmi un po' le meccaniche del gioco? Ho ancora l'equip base e ho finito le prime 7 missioni. Dove trovo il platino? Help
Mi sembra che ti ho già tra gli amici? Nel caso ci vediamo ingame.

Il platino non lo trovi da nessuna parte, quello si acquista solo con i soldi veri. Oppure, l'unico modo per averlo senza pagare è scambiandolo con oggetti al mercato. Comunque, il platino non ti serve. Solo quando sei molto avanzato, allora ti può far piacere per acquistare colori e oggetti estetici, ma nulla di essenziale.

Non spendere quello che hai di base, ti può tornare utile per scambi con carte rarissime.

Mi ha preso troppo Warframe! Adesso ho fatto Volt e tra poco è pronto l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si possono potenziare le abilità? Fanno poco danno...

Anche a me sta prendendo molto.. anche se è abbastanza complicato all'inizio capire bene tutti i menu e come funzionano le mod, la fucina, ecc.. Ci sono 239 missioni da fare giusto? per un gioco free e divertente, con il giusto pizzico di competitività, mi sembra il massimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro