PS4/PS5 Warframe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando l'avevo provato la prima volta non mi era piaciuto, ma poi alcuni mesi dopo ci sono ritornato e devo dire che è migliorato molto, non è più un gioco che merita un voto come 6,5

mi ricorda molto il multiplayer di mass effect 3 ma con più varietà.

è un gioco che se ti prende è molto longevo e in compagnia diverte, amo il fatto che ti puoi costruire il quartier generale del clan. è un gioco difficile da valutare con una recensione perchè cambia ad ogni aggiornamento, ma è gratis ed è migliorato molto dall'uscita se dovessi valutarlo in base alla recensione di spaziogames direi che ora si merita almeno un punto di voto in più.

quando l'avevo provato la prima volta non mi era piaciuto, ma poi alcuni mesi dopo ci sono ritornato e devo dire che è migliorato molto, non è più un gioco che merita un voto come 6,5 mi ricorda molto il multiplayer di mass effect 3 ma con più varietà.

è un gioco che se ti prende è molto longevo e in compagnia diverte, amo il fatto che ti puoi costruire il quartier generale del clan. è un gioco difficile da valutare con una recensione perchè cambia ad ogni aggiornamento, ma è gratis ed è migliorato molto dall'uscita se dovessi valutarlo in base alla recensione di spaziogames direi che ora si merita almeno un punto di voto in più.
Considera che Spazio ha fatto la review sulla beta praticamente:asd:

E' un gioco che si basa molto su eventi che vengono attivati con aggiornamenti. Nuovi livelli, nuove modalità, nuovi warframe, nuove armi. Un MMO insomma:asd:

Quel voto non rispecchia per niente la qualità del titolo, come minimo si sarebbe dovuto valutare con più lungimiranza.

Piccolo aiutino.. Sono arrivato alla possiblità di poter aumentare il livello del mio warframe, da 0 al primo livello, e gia nella prima prova sono morto.. dovendo cosi apsettare altre 24 ore prima di ripoter fare il test.

In ogni questa è la mia domanda.. Ho 50 crediti che però sono bloccati, cioè non riesco più ad accumularne, anche dopo aver finito 2 missioni di sopravvivenza.. forse perchè prima devo sbloccare il nuovo livello?

Un 'ultima domanda.. Sotto ogni missioni c'è la dicitura (per esempio): LIVELLO 1-5. Cosa sta ad indicare?

Grazie!

Piccolo aiutino.. Sono arrivato alla possiblità di poter aumentare il livello del mio warframe, da 0 al primo livello, e gia nella prima prova sono morto.. dovendo cosi apsettare altre 24 ore prima di ripoter fare il test.In ogni questa è la mia domanda.. Ho 50 crediti che però sono bloccati, cioè non riesco più ad accumularne, anche dopo aver finito 2 missioni di sopravvivenza.. forse perchè prima devo sbloccare il nuovo livello?

Un 'ultima domanda.. Sotto ogni missioni c'è la dicitura (per esempio): LIVELLO 1-5. Cosa sta ad indicare?

Grazie!
i 50 crediti che vengono chiamati platinum, sono dei crediti che il gioco ti regala per aver giocato, sono crediti che puoi avere solo se spendi soldi veri, quindi hai quelli e se li usi non li puoi più avere a meno che tu non spenda dei soldi veri per acquistarli. Per la seconda domanda, i numeri indicano il livello dei nemici che si aggira tra l' 1 e il 5

Ultima modifica:
Esatto i platinum.. ma quindi io se non voglio spendere soldi (€) devo perforza usare l'opzione di scambio tra crediti/platinum per acquistarmi i vari equipaggiamenti?

Esatto i platinum.. ma quindi io se non voglio spendere soldi (€) devo perforza usare l'opzione di scambio tra crediti/platinum per acquistarmi i vari equipaggiamenti?
no li devi costruire tramite i progetti che droppano i boss o le missioni speciali con le chiavi, oppure dal negozio, schemi. Per esempio per costruire un Warframe devi avere i progetti del casco, del corpo e dei sistemi, poi una volta che hai le risorse per tutte e 3 li costruisci e ci mettono 12 ore l'uno a costruirsi, terminato i 3 pezzi devi comprarti il progetto di quel warframe nel negozio e poi costruirlo e in genere ci mette 3 giorni, quindi come vedi ci metti un sacco di tempo, invece con i soldi veri lo ottieni subito, è fatto apposta, però io ti consiglio di non usarli, non ne vale la pena, ci metti un pò di tempo e li fai comunque.

Anche perchè il fulcro del gioco è proprio costruirsi con i sacrifici il proprio warframe, le armi e gli accessori. Se li compri è finito il gioco:asd:

Su questo non c'è dubbio, ho visto che c'è pure un dlc da 129 euro.. mai visto un prezzo cosi alto per un dlc, che sono sicuro riesca a farti finire il gioco quasi tranquillamente con 4000 platinum..

Io sono più interessato ai trofei sinceramente, mi diverto comunque a giocare... quindi prima di tutto vorei riuscire a salire di livello con il mio warframe, poi se riesco ad arrivare al livello 30 con le mie armi, continuando a finire le varie missioni, vorrei riuscire a fare arrivare al livello 30 le altre tipologie di armi. Non c'è problema visto che avendo scoperto stamattina a cosa servono gli schemi, riesco a giocare tranquillamente per acquistarmi le cose con i crediti.. l'unica cosa che mi preoccupa un po sono gli oggetti necessari a costruire le armi.. non vorrei mai arrivare al punto di dover impazzire per trovare un determinato oggetto (sempre parlando di armi, per i warframe si vedrà più avanti)..

Grazie davvero comunque, se non fosse per voi non avrei mai capito alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche perchè il fulcro del gioco è proprio costruirsi con i sacrifici il proprio warframe, le armi e gli accessori. Se li compri è finito il gioco:asd:
i f2p guadagnano sulla poca pazienza dei giocatori infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da te quanto vuoi approfondire il gioco. E' molto più complesso di quanto sembri, per questo non hanno fatto una guida seria, perchè ci voleva un libro. Il liv 30, per dire, non è che un granello di quello che serve a potenziare un warframe. Per dire, devo controllare il contatore, ma penso di stare tranquillamente sopra le 200 ore di gioco e ancora mi manca qualcosa per potenziare al massimo un warframe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A liv 30 e ai trofei ci arrivi tranquillamente. Ti consiglio di appoggiarti a compagni che sono già avanzati, così sali subito di crediti, livello e materiali.

Su questo non c'è dubbio, ho visto che c'è pure un dlc da 129 euro.. mai visto un prezzo cosi alto per un dlc, che sono sicuro riesca a farti finire il gioco quasi tranquillamente con 4000 platinum..Io sono più interessato ai trofei sinceramente, mi diverto comunque a giocare... quindi prima di tutto vorei riuscire a salire di livello con il mio warframe, poi se riesco ad arrivare al livello 30 con le mie armi, continuando a finire le varie missioni, vorrei riuscire a fare arrivare al livello 30 le altre tipologie di armi. Non c'è problema visto che avendo scoperto stamattina a cosa servono gli schemi, riesco a giocare tranquillamente per acquistarmi le cose con i crediti.. l'unica cosa che mi preoccupa un po sono gli oggetti necessari a costruire le armi.. non vorrei mai arrivare al punto di dover impazzire per trovare un determinato oggetto (sempre parlando di armi, per i warframe si vedrà più avanti)..

Grazie davvero comunque, se non fosse per voi non avrei mai capito alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai centrato esattamente il punto, al momento sto costruendo l'arco (mi mancano 5 trofei) e serve appunto un determinato oggetto che si trova solo in alcune missioni, quindi può essere anche difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai centrato esattamente il punto, al momento sto costruendo l'arco (mi mancano 5 trofei) e serve appunto un determinato oggetto che si trova solo in alcune missioni, quindi può essere anche difficile da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che ti manca?

Spero che googlando qualcosa sui forum per pc si riesca a trovare qualcosa al riguardo.. almeno per sapere su quale pianeta si dovrebbe giocare per un determinato oggetto..poi al massimo, non mi dispiacerebbe prendere qualche platinum.. essendo un gioco bello e divertente.. non sono soldi "rubati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che ti manca?
se non ricordo male i plastidi, però per fortuna ho letto che si trovano facilmente su saturno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se mi volete aggiungere io ci gioco spesso. Sono un Volt lv30 powaccio con arco, kunay e lancia :unsisi:

Avrei bisogno di cuorerosso che mi spiegasse 2 cosucce ma non lo becco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Shadow ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco un paio di domande mie:

- Quando, giocando online, muoio e non ho più la possiblità di fare "rianima", immagino che non ho più a disposizione una specie di bonus che ho usato in precedenza giusto?

- Quando entro in modalità spettatore, non c'è modo per tornare in partita? Devo solo attendere che i miei compagni finiscano la missione?

Quando scorrete i pianeti o li selezionate vi appaiono tutti i materiali che si possono droppare.

Se mi volete aggiungere io ci gioco spesso. Sono un Volt lv30 powaccio con arco, kunay e lancia :unsisi:Avrei bisogno di cuorerosso che mi spiegasse 2 cosucce ma non lo becco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se hai domande scrivimi sul profilo. Warframe farò pausa, se ne riparla dopo Infamous, se mi torna la voglia.

Shadow ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco un paio di domande mie:

- Quando, giocando online, muoio e non ho più la possiblità di fare "rianima", immagino che non ho più a disposizione una specie di bonus che ho usato in precedenza giusto?

- Quando entro in modalità spettatore, non c'è modo per tornare in partita? Devo solo attendere che i miei compagni finiscano la missione?

Ho notato che nella sezione storia del gioco, c'è una piccola enciclopedia del gioco dove si può vedere tutti gli elementi in game e capire che cosa sono.. però su alcune ami ho ancora confusione e vorrei sapere il nome di qualche tipologia di arma, visto che mi è necessario per i trofei, dunque:

- Vorrei sapere la differenza tra ascia pesante e falce (se magari postate i nomi di due armi d'esempio mi fareste un'enorme favore);

- Inoltre, non capisco cosa sia un'arma inastata o una staffa.

Grazie!
-Hai 4 vite da spendere al giono, non c'è niente da aggiungere.

-Se non rientri in partita nel tempo stabilito sei fuori. Puoi aspettare che finiscano o uscire dalla partita.

- Per le armi basta che guardi l'immagine e capisci che arma è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è anche una breve descrizione e le statistiche. Se vuoi che ti sparo due nomi a caso... Falci: hate, reaper prime, kama Ascia: Scindo Arma inastata è l'orthos per esempio

Grazie dell'aiuto.. direi che finalmente posso riuscire a camminare con le mie gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nella modalità "difesa" ad un certo punto esce la schermata dove si può ricevere un oggetto ed uscire dalla partita o continuare la battaglia, spostandosi a destra o a sinistra con i voti.. Io perchè vorrei andare avanti con le missioni e poi fare i trofei, ho sempre deciso di uscire, ma se decidessi di continuare la battaglia rimango nella partita indipendentemente da cosa fanno gli altri, o la maggiornaza vince? C'è un lasso di tempo prefissato in cui questa possiblità appare o è del tutto casuale la possiblità d'uscita?

Nella modalità "difesa" ad un certo punto esce la schermata dove si può ricevere un oggetto ed uscire dalla partita o continuare la battaglia, spostandosi a destra o a sinistra con i voti.. Io perchè vorrei andare avanti con le missioni e poi fare i trofei, ho sempre deciso di uscire, ma se decidessi di continuare la battaglia rimango nella partita indipendentemente da cosa fanno gli altri, o la maggiornaza vince? C'è un lasso di tempo prefissato in cui questa possiblità appare o è del tutto casuale la possiblità d'uscita?
ogni 5 ondate, la maggioranza vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro