Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove trovo i pezzi per rifinire le reliquie?

Ho portato il boltor al 30, ho trovato lo schema del Gorgon, va bene come sostituto?

L'arco é inutile all'inizio mi pare dincapire se non hai buone mod potenziate vero?

Ultima cosa, il Gallio è raro? Ho fatto un bel po di missioni su Marte ma non ne ho trovato ancora un pezzo.

Dove trovo i pezzi per rifinire le reliquie?

Ho portato il boltor al 30, ho trovato lo schema del Gorgon, va bene come sostituto?

L'arco é inutile all'inizio mi pare dincapire se non hai buone mod potenziate vero?

Ultima cosa, il Gallio è raro? Ho fatto un bel po di missioni su Marte ma non ne ho trovato ancora un pezzo.
I punti void si possono fare nel VOID oppure partecipando alle fratture.

Direi di no, livella al 30 il gorgon e poi lo butti.

Tutti gli archi sono inutili, non molto forti in questo gioco tranne il DREAD che lo droppa lo stalker e il Cernos Prime. tutti gli altri vanno livellati e buttati. 

Si il GALLIO è raro, per farlo velocemente ti conviene battere il boss di Marte su War e ripeterlo più volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Mario87 ha detto:
I punti void si possono fare nel VOID oppure partecipando alle fratture.

Direi di no, livella al 30 il gorgon e poi lo butti.

Tutti gli archi sono inutili, non molto forti in questo gioco tranne il DREAD che lo droppa lo stalker e il Cernos Prime. tutti gli altri vanno livellati e buttati. 

Si il GALLIO è raro, per farlo velocemente ti conviene battere il boss di Marte su War e ripeterlo più volte.
Cosa intendi con "lo butti"?

Capitolo mod, quando vado sui duplicati se li seleziono tutti e li scambio per ENDO mi seleziona anche le prime copie o sbaglio? Se non sto attendo vendo Serration e Vitality quasi potenziate al massimo...

Cosa intendi con "lo butti"?

Capitolo mod, quando vado sui duplicati se li seleziono tutti e li scambio per ENDO mi seleziona anche le prime copie o sbaglio? Se non sto attendo vendo Serration e Vitality quasi potenziate al massimo...
Lo vendi...per fare spazio ad altri armi poi da rankare.

Cmq non credo per l'ultima domanda anche se non ho provato

Serration potenziato dovrebbe stare in uno slot a parte e logica vuole che  i serration "raggruppati" /cloni sonk quelli non potenziati e uguali. Quindi se clicchi su quelli non dovrebbe liberarti il serration potenziato che vive in uno slot a parte. La logica mi direbbe questo e sarebbe controintuitivo il contrario viata l'organizzazione scelta delle mod

Cmq non ho capito la lpgica delle giunzioni...valkyr era fortissima ..mcon il boltor potenziato con tutti gli slot l avevp uccisa al pelo con tipo 90 colpi rimasti poi sfido i boss delle giunziono dopo e per ora tutti e 3 sono caduti giu che una meraviglio,dando moltiiiii meno problemi.

Lo vendi...per fare spazio ad altri armi poi da rankare.

Cmq non credo per l'ultima domanda anche se non ho provato

Serration potenziato dovrebbe stare in uno slot a parte e logica vuole che  i serration "raggruppati" /cloni sonk quelli non potenziati e uguali. Quindi se clicchi su quelli non dovrebbe liberarti il serration potenziato che vive in uno slot a parte. La logica mi direbbe questo e sarebbe controintuitivo il contrario viata l'organizzazione scelta delle mod

Cmq non ho capito la lpgica delle giunzioni...valkyr era fortissima ..mcon il boltor potenziato con tutti gli slot l avevp uccisa al pelo con tipo 90 colpi rimasti poi sfido i boss delle giunziono dopo e per ora tutti e 3 sono caduti giu che una meraviglio,dando moltiiiii meno problemi.
Si le mod di grado diverso prendono slot diversi, quindi quelle potenziate le mette a parte.

Le giunzioni fai conto che sono tipo dei Gear check, non le puoi fare in gruppo a differenza dei boss. Pensa che nella giunzione Sedna lo spettro mi oneshotta letteralmente ed io ho tipo 500 di armor, 800hp e 300 scudi :asd:

dal punto di vista del bilanciamento non ha tanto senso, ma fai conto che non devi farmarti gli spettri, i boss si, e se li avessero messi così forti sarebbe stata una rottura di balle infinita. E soprattutto non hai ancora visto i boss davvero rompicazzo, tipo kela o lephantis o anche vay hek o tyl regor, fare quei cosi in solo è un incubo le prime volte senza equip sgravi 

Mi servono dei Neurodi, so che si trovano sulla terra ma come faccio a sapere qual'é il nodo migliore da giocare per ottenerli?

Mi servono dei Neurodi, so che si trovano sulla terra ma come faccio a sapere qual'é il nodo migliore da giocare per ottenerli?
Fatti un paio di difese ed arriva all'ondata 15-20, vedrai che una decina li riesci a prendere.

Se hai un nekros in squadra meglio ancora, io ce l'ho, semmai domani sera ti aiuto :sisi:

A  i server di base sono messi per mettere solo in comune gente dello stesso continente?

Perche stamattina un disastro....pure nelle missioni di difesa per farmare le reliquie non c era un cane.

@Luca (Pac) Ma ci stai giocando ogni tanto ? @Shjnken Matrice Non ha nemmeno più la Switch, e su PS4 non ci viene mai, preferisce giocare a Fortnite. :sad2:

Io è una settimana o più che non rientro, mannaggia all'espansione FORTUNA che è uscita da poco su PS4, mi sta togliendo tempo per giocare a Warframe su switch, cmq ritorno, che il mio account su PS4 lo affido a mio fratello, così lo manda avanti lui. 

@Acidburn quando non ci sono io, manda avanti il clan e se trovi gente da poter inserire, anche bassissimi livelli ma brave persone fai pure, recluta. 

Anche perché a me hanno finalmente risolto il bug ed ho startato TWW, quindi a breve possiamo farci le sortie e gli eidolon se DE vuole :asd:

Vedi di tornare :sisi:

Anche perché a me hanno finalmente risolto il bug ed ho startato TWW, quindi a breve possiamo farci le sortie e gli eidolon se DE vuole :asd:

Vedi di tornare :sisi:
Ottimo, dobbiamo fare eidolon a manetta, e mi secco a farli in solo che ci metto un pò, 20/25 min.

Vi ho lasciato soldi e materiali per una ricerca ieri, tanto io non me ne faccio nulla
Invece di fare così gioca e mandalo avanti il tuo...  :bruniii:

Non sai cosa ti perdi... :bruniii:

Tu non capisci, dobbiamo arrivare a fare queste cose insieme... 

6 minuti fa, Mario87 ha scritto:

Ottimo, dobbiamo fare eidolon a manetta, e mi secco a farli in solo che ci metto un pò, 20/25 min.

Invece di fare così gioca e mandalo avanti il tuo...  :bruniii:

Non sai cosa ti perdi... :bruniii:

Tu non capisci, dobbiamo arrivare a fare queste cose insieme... 

Si ma vedi di tornare che io e Op aspettiamo te per sortie ed eidolon :asd: così iniziamo a farci le riven e magari ci va di **** :sisi:

tra l'altro ti sei perso la prisma gorgon da Baro che imho è un fucile veramente ottimo, fa un male bestia con i critici 

Si ma vedi di tornare che io e Op aspettiamo te per sortie ed eidolon :asd: così iniziamo a farci le riven e magari ci va di **** :sisi:

tra l'altro ti sei perso la prisma gorgon da Baro che imho è un fucile veramente ottimo, fa un male bestia con i critici 
Si che torno, tranqui. 

Fortuna mi sta rubando tempo.

Poi ora ci sono di mezzo le festività e non credo riuscirò a giocare molto. 

MESA PRIME arriva su switch per il 2019, cosi abbiamo tutto il tempo necessario per farmare reliquie e le parti prime. 

In 3 giorni mi sto facendo tipo 300 platini vendendo cazzate :asd: l'economia di sto gioco la amo

Acidburn ha detto:
Vendo roba ad altri player, stasera dovrei piazzare il mio set Saryn prime a 500 platini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si fa?

Si puó vendere solo ad altri giocatori oppure anche normalmente al mercato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro