T
Thorin Scudodiquercia
ma a voi hanno poi mandayo qualcosa per la closed beta??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesFocus Home Interactive ha rilasciato oggi sette nuovi screenshot per Wargame : European Escalation, strategico in arrivo il prossimo 16 febbraio come esclusiva PC.
Vi mostriamo le immagini nella galleria sottostante. Buona visione!
Fonte:SpaziogamesFocus Home Interactive ha rilasciato oggi sette nuovi screenshot per Wargame: European Escalation, strategico in arrivo il prossimo 16 febbraio come esclusiva PC.
Vi mostriamo le immagini nella galleria sottostante. Buona visione!
è in dirittura d'arrivo!!! il 16 febbraio è dietro l'angolo!!!!Fonte:Spaziogames
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'ho visto pochi minuti fa. Al di là del fatto che sembra proprio bello esteticamente, non mi rimane altro che dire che sembrano essere forse si spera stati compiuti dei netti passi in avanti rispetto a R.U.S.E. in termini proprio di interfaccia. Poi sta cosa dei deck di unità so già che per me sarebbe altamente scimmiante!Cazzarola che spettacolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
[VIDEOSG]9923[/VIDEOSG]
Curatissima la parte multi del titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
---------- Post added at 12:37:18 ---------- Previous post was at 12:22:24 ----------
In UK non l'ho trovato da nessuna parte, wtf
Fonte:SpaziogamesFocus Home Interactive ha rilasciato oggi sette nuovi screenshot per Wargame: European Escalation, strategico disponibile dal 23 febbraio come esclusiva PC.
Probabilmente è per la beta multiplayer, chi lo pre ordina ha diritto all'accesso immediato ad essa...:mah:l'ho preordinato oggi su steam, ma me lo mette già nella libreria chiedendomi se lo b voglio installare, è normale?
se qualcuno ce l'ha la beta volete fare una partita?Probabilmente è per la beta multiplayer, chi lo pre ordina ha diritto all'accesso immediato ad essa...:mah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsembra troppo uragano rosso di clancy dai video, domani lo provo...