UFFICIALE PC Wargame: European Escalation |

Pubblicità
Anteprima disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è poco da fare, è da avere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dunque, l'ho provato di fretta quindi potrei anche non essermi accorto di certi dettagli ma quaste sono le mie impressioni:

la grafica è veramente bella e si possono notare degli scorci veramente emmozionanti (tra l'altro è relativamente leggera), sembra un film, questo però fortunatamente non va a sacrificare la parte funzionale che risulta chiara e comoda da usare se si ha un minimo di infarinatura strategica, le unità sono tantissime e quelle che ho potuto provare sono veramente fatte bene sia dal punto di vista della grafica sia (a mio parere) dal punto di vista del bilanciameno, forse solo quelle antiaeree un po' troppo potenti... il menù è veramente bellissimo e ti aiuta a calarti nell'atmosfere.

ho fatto un po' di screen... non sono ai livelli di quelli del treno ma credo che rendano l'idea su come è la grafica del gioco e anche un po' del gameplay

2012021900021.jpg

2012021900016.jpg
[spoiler
2012021900015.jpg
]

2012021900014.jpg

2012021900013.jpg

2012021900007.jpg

2012021900009.jpg

Bell'anteprima Ctekc, finalmente ho avuto il tempo di leggerla come si deve. Mi erano sfuggite parecchie chicche, come quella di dover mantenere i rifornimenti di carburante con appositi convogli. Parecchio interessante come scelta da parte degli sviluppatori che rende ancor piu' profondo il gameplay e l'aspetto tattico del titolo. Ottima cosa la grande varietà dei mezzi, sotto l'aspetto del bilanciamento cosa puoi dirmi? Non mi aspetto un bilanciamento sui numeri, in stile Starcraft, visto che comunque puntano a ben altro i due titolo...però in RUSE arrivare al T3, Tiger tedeschi soprattutto, equivaleva a metter una pezza su qualunque match. Certo, la cosa contrbuiva a variare l'approccio strategico, visto che con quelli in campo, chi doveva contrastarli doveva puntare all'eco, tagliare i rifornimenti e allestire imboscate, oppure switchare ad air e sperare di cogliere impreparato l'avversario. Però avevo sempre l'impressione che comunque cio' che bisognasse fare per fermare l'avanzata di 3-4 Tiger, rapportato a cio' che doveva fare l'avversario, era comunque troppo.

Poi, non ho ben capito come han gestito il sistema economico. O, conquisti determinati territori ed i crediti cominciano ad aumentare...ma, parlo proprio a livello di coerenza, in che modo conquistare i territori porta al guadagno di crediti? Ci sono giacimenti petroliferi che vengono sfruttati o cave di oro in stile RUSE?

Per il resto, giga Hype...un'ultima cosa, visto che hai le mani in pasta, ma sai mica se uscirà una versione retail del titolo? Nel mercato UK non ho trovato assolutamente nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Jack, ottimi screen e grazie per le prime impressioni......sembra proprio che gli Eugene abbiano fatto un lavoraccio.

E' oggi che dovrebbe partire il pre-caricamento del gioco giusto?

La beta multiplayer non l'ho neanche scaricata

Ragazzi ho un problema,ho acquistato oggi wargame,e ho finito di scaricarlo circa mezz'ora fa.Ora,una volta avviato il gioco,mi registro e immetto il codice,poi però quando faccio log-in mi dice:"N°di versione non corrisponde a quello del server,il gioco non è aggiornato".

La mia domanda è,ho forse scaricato troppo tardi per la beta e quindi mi tocca aspettare fino a domani sera,oppure c'è un problema più serio? Inoltre ho notato che il file pesava appena 3500 mb,possibile che sia lo scaricamento anticipato????

Ragazzi ho un problema,ho acquistato oggi wargame,e ho finito di scaricarlo circa mezz'ora fa.Ora,una volta avviato il gioco,mi registro e immetto il codice,poi però quando faccio log-in mi dice:"N°di versione non corrisponde a quello del server,il gioco non è aggiornato".La mia domanda è,ho forse scaricato troppo tardi per la beta e quindi mi tocca aspettare fino a domani sera,oppure c'è un problema più serio? Inoltre ho notato che il file pesava appena 3500 mb,possibile che sia lo scaricamento anticipato????
hai scaricato la beta che ora non è più valida, riscarica tutto... sono quasi sicuro sia quello...

Sono riuscito a mediare (ossia ottenere) la videorecensione!!!

Stay tuned!

Bell'anteprima Ctekc, finalmente ho avuto il tempo di leggerla come si deve. Mi erano sfuggite parecchie chicche, come quella di dover mantenere i rifornimenti di carburante con appositi convogli. Parecchio interessante come scelta da parte degli sviluppatori che rende ancor piu' profondo il gameplay e l'aspetto tattico del titolo. Ottima cosa la grande varietà dei mezzi, sotto l'aspetto del bilanciamento cosa puoi dirmi? Non mi aspetto un bilanciamento sui numeri, in stile Starcraft, visto che comunque puntano a ben altro i due titolo...però in RUSE arrivare al T3, Tiger tedeschi soprattutto, equivaleva a metter una pezza su qualunque match. Certo, la cosa contrbuiva a variare l'approccio strategico, visto che con quelli in campo, chi doveva contrastarli doveva puntare all'eco, tagliare i rifornimenti e allestire imboscate, oppure switchare ad air e sperare di cogliere impreparato l'avversario. Però avevo sempre l'impressione che comunque cio' che bisognasse fare per fermare l'avanzata di 3-4 Tiger, rapportato a cio' che doveva fare l'avversario, era comunque troppo.Poi, non ho ben capito come han gestito il sistema economico. O, conquisti determinati territori ed i crediti cominciano ad aumentare...ma, parlo proprio a livello di coerenza, in che modo conquistare i territori porta al guadagno di crediti? Ci sono giacimenti petroliferi che vengono sfruttati o cave di oro in stile RUSE?

Per il resto, giga Hype...un'ultima cosa, visto che hai le mani in pasta, ma sai mica se uscirà una versione retail del titolo? Nel mercato UK non ho trovato assolutamente nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Jack, ottimi screen e grazie per le prime impressioni......sembra proprio che gli Eugene abbiano fatto un lavoraccio.
Versioni retail non ne ho viste......

Per il bilanciamento effettivamente ogni unità ha la sua unità contro cui è più debole.......

Il problema è che agli inizi se giochi con gente anche solo di qualche livello superiore sei palesemente sfavorito (meglio inziare col singolo per sbloccare qualche stella per comprare unità che poi ci si porta anche nel multi e viceversa); bisogna adattarsi rapidamente al volo a seconda dei casi, poi caspita ci sono veramente tante unità diverse, sicuramente una qualche combo c'è di sicuro. Però va ammesso che le unità pià potenti sono molto,molto cotose. Semmai il problema è l'inverso: si possono schierare verametne tante ma tante ma tante unità un po' più piccole in certi momenti tipo quando prendi il posto di due o 3 giocatori. Ah ovviamente senza artiglieria e senza scout non si va da nessuna parte; sono fondamentali a dir poco.

Poi vabbè un plauso agli sviluppatori che hanno detto che faranno anche l'intelligenza artificiale per gli Skirmish entro un mesetto che al momento non c'è.

Sono riuscito a mediare (ossia ottenere) la videorecensione!!!
Stay tuned!

Versioni retail non ne ho viste......

Per il bilanciamento effettivamente ogni unità ha la sua unità contro cui è più debole.......

Il problema è che agli inizi se giochi con gente anche solo di qualche livello superiore sei palesemente sfavorito (meglio inziare col singolo per sbloccare qualche stella per comprare unità che poi ci si porta anche nel multi e viceversa); bisogna adattarsi rapidamente al volo a seconda dei casi, poi caspita ci sono veramente tante unità diverse, sicuramente una qualche combo c'è di sicuro. Però va ammesso che le unità pià potenti sono molto,molto cotose. Semmai il problema è l'inverso: si possono schierare verametne tante ma tante ma tante unità un po' più piccole in certi momenti tipo quando prendi il posto di due o 3 giocatori. Ah ovviamente senza artiglieria e senza scout non si va da nessuna parte; sono fondamentali a dir poco.

Poi vabbè un plauso agli sviluppatori che hanno detto che faranno anche l'intelligenza artificiale per gli Skirmish entro un mesetto che al momento non c'è.
aspetto la videorece allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aspetto la videorece allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
un traguardo importante per tutta la sezione PC !!!!

dai! (ovviamente non la faccio, nel senso la monto e doppio, io; ho solo provveduto a registrare qualche sessione di gioco poi ci pensano i capi a fare i loro magheggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

nais

sai di chi sarà la voce?
boh. sinceramente? Non ne ho la più pallida idea (credo che Pregia e Firez tireranno un dado o faranno sì che quello che cha meno impegni faccia il doppiaggio e il montaggio)

dunque, l'ho provato di fretta quindi potrei anche non essermi accorto di certi dettagli ma quaste sono le mie impressioni:
la grafica è veramente bella e si possono notare degli scorci veramente emmozionanti (tra l'altro è relativamente leggera), sembra un film, questo però fortunatamente non va a sacrificare la parte funzionale che risulta chiara e comoda da usare se si ha un minimo di infarinatura strategica, le unità sono tantissime e quelle che ho potuto provare sono veramente fatte bene sia dal punto di vista della grafica sia (a mio parere) dal punto di vista del bilanciameno, forse solo quelle antiaeree un po' troppo potenti... il menù è veramente bellissimo e ti aiuta a calarti nell'atmosfere.

ho fatto un po' di screen... non sono ai livelli di quelli del treno ma credo che rendano l'idea su come è la grafica del gioco e anche un po' del gameplay

2012021900021.jpg

2012021900016.jpg
[spoiler
2012021900015.jpg
]

2012021900014.jpg

2012021900013.jpg

2012021900007.jpg

2012021900009.jpg
Va a finire che lo compro appena lo scontano su Steam :sasa:.

Sent from my iPhone using Tapatalk

New Wargame: European Escalation Update; improved DX11 performance, better Crossfire support 

DSOGaming writes: "Eugen Systems and Focus Home Interactive have released a new update for their real-time action strategy game, Wargame: European Escalation. This update comes with improved tree/grass rendering performance, improved DX11 performance, 60% FPS increase with Nvidia cards when using Autodetect settings, better CrossFire support and memory optimizations."
Fonte:N4G.com

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

New Battlefields - Free DLC

Informazioni sul gioco

"New Battlefields" for Wargame: European Escalation brings new, free content to all Commanders!

Willing to test your Clan's newest tactics? Or to just have some quick fun with friends without pressure? Team up with other players and jump into the action against a computer controlled opponent! "New Battlefields" brings a new skirmish AI, allowing 1 up to 7 players to face the computer.

"New Battlefields" also introduces 7 new multiplayer maps! These brand new battlefields will challenge the veteran commanders! 2 of these maps are built asymmetrically, in order to offer Attack/Defense games by giving a natural role to each team. Hold that position at all cost!

"New Battlefields" enhances communication, coordination and all your team tactics, thanks to the new Flare system! Get the attention of your teammates by firing one of the preset Flares, or one with a custom message!

Key Features:

• New skirmish AI: up to 7 human players may face a computer-controlled opponent (3 difficulty levels).
  • 7 new multiplayer maps, including 2 asymmetric battlefields for Attack/Defense games.
  • New "Flare" system: mark both the battlefield and the tactical map to enhance your team's coordination.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (l'ha infatti scaricato automaticamente).

Da approfittarne assolutamente con l'offerta odierna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro