Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verso le 17mi state dicendo che oggi forse succede il finimondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dawn of war 2 ed espansioni sono stati veramente dei bei giochi. Peccato fossero l'opposto del primo gioco della serie. Personalmente per quanto abbia amato DoW2, per questo probabile terzo capitolo preferirei un ritorno alle meccaniche del primo, o quantomeno una via di mezzo tra i due. Credo sia questo quello che si aspettano i fanMi è piaciuto abbastanza Dawn of war 2 e aspetto un seguito con paicere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPiù che altro mi ispirava di più Armada ma dato che è in inglese al momento aspetto sperando lo traducano gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il primo non l'ho giocato ai tempi perchè non avevo un pc,il 2 è particolare ma ho preferito gli altri RTS RelicDawn of war 2 ed espansioni sono stati veramente dei bei giochi. Peccato fossero l'opposto del primo gioco della serie. Personalmente per quanto abbia amato DoW2, per questo probabile terzo capitolo preferirei un ritorno alle meccaniche del primo, o quantomeno una via di mezzo tra i due. Credo sia questo quello che si aspettano i fan
Aggiungerei anche l'Eternal Crusade, che promette veramente bene.ODDIO che goduria, tra questo, il fantasy, e armada... oltre al futuro DEATHWING.... so much fap :morristend: