UFFICIALE PC Warhammer 40.000: Dawn of War 3 | HYPE FROM THE WARP

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primi screenshots

6Pqc2ZPME28GLxGNZoELmL.jpg

bRNzRsaDJieNeZKeMfEw4H.jpg

nzbt2HVgWicq85j4j5Ta7i.jpg

...non mi piace molto quello stile...sembra troppo cartoonysh; pensavo avrebbero puntato a qualcosa di più aggressivo e realistico.

Qualcuno poi mi vuole spiegare perchè questi rts quando arrivano al terzo capitolo devno SEMPRE introdurre una TERZA fazione ?

Ma perchè ?

E' lo stesso motore grafico aggiornato comunque..

Ci sono sempre state più campagne, ti stai lamentando di troppi contenuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo PC o c'è anche per console?

E' lo stesso motore grafico aggiornato comunque..
Ci sono sempre state più campagne, ti stai lamentando di troppi contenuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è che ripenso a Warcraft, dove con il terzo capitolo è arrivata una terza "minaccia". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è che ripenso a Warcraft, dove con il terzo capitolo è arrivata una terza "minaccia". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questo il caso, nel senso che sono abbastanza canoniche come razze disponibili al lancio in un gioco di 40.000, i soliti Orki-Eldar-Space Marine. Arriverà quasi sicuro il Chaos via dlc, poi chissà..

Ultima modifica da un moderatore:
steam ha messo in offerta la saga approfittando dell'annuncio del terzo capitolo.

quasi ci faccio un pensiero, si difendono ancora bene oggi?

The difference between heresy and treachery is ignorance.

steam ha messo in offerta la saga approfittando dell'annuncio del terzo capitolo.
quasi ci faccio un pensiero, si difendono ancora bene oggi?
Assolutamente si. Il primo ha pure ricevuto un aggiornamento bello grosso quest'anno ma ha qualche magagna a livello tecnico, ad esempio non supporta le ultime risoluzioni.

DoW 2 (chaos rising e retribution -espansioni stand alone-) sono profondamente diversi come gameplay, ma rimangono dei gran bei giochi e si difendono benissimo ancora oggi. (Niente base building e risorse, ha qualche caratteristica da rpg, sono missioni da affrontare con un proprio party composto da unità singole ed eroi che sviluppi con la progressione del gioco accedendo a sbloccabili come equip,poteri ecc)

Ultima modifica da un moderatore:
E' da un anno che lo diciamo :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Vacca che trailer incazzatissimo

- - - Aggiornato - - -

Base building, big armies, Titan

Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Direi che bisogna giocarsi Dawn of War 2, comprato e mai installato.

Direi che bisogna giocarsi Dawn of War 2, comprato e mai installato.
Ma giocati qualunque cosa di Warhammer, c'è una lore dietro semplicemente pazzesca che spicca in tutte le sue iterazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype al cielo. da giocatore di warhammer fantasy prima e 40k poi, sono al settimo cielo..... certo, sperando non si limitino a SOLO 3 razze, ma ci buttino in mezzo MINIMO Chaos, Necron e Tau... minimo!

Speriamo di non dover aspettare l'E3 per vedere un video di gameplay

Ma giocati qualunque cosa di Warhammer, c'è una lore dietro semplicemente pazzesca che spicca in tutte le sue iterazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un amico che fa le miniature (tra l'altro è così bravo che hanno iniziato pure a commissionargli dei lavori) quindi una buona infarinatura già me l'ha data lui; ho giocato lo Space Marine che tutto sommato mi è piaciuto e mi ha spinto a leggermi un pò di wikipedia su Warhammer 40k; il primo Dawn of War l'ho giocato per qualche ora ma forse complice l'arretratezza grafica non sono riuscito ad andare oltre; Dawn of War 2 spero mi intrighi, perchè per quanto siano bravi, lo stile RTS di Relic tende a stancarmi dopo qualche ora.

E ovviamente TW: Warhammer l'ho preordinato! Sperando di farmi andare giù le tante ore necessarie per fare proprie le dinamiche Creative Assembly.

E' da un anno che lo diciamo :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Vacca che trailer incazzatissimo

- - - Aggiornato - - -

Base building, big armies, Titan

Eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quelli sono Imperial Knights, non propriamente Titans... vatti a leggere che figata che sono

però solo tre razze? non so quanto sia contento di sta cosa :(

mi sa che aspetto l'edizione super sburon ultra preis di emprah

però solo tre razze? non so quanto sia contento di sta cosa :(mi sa che aspetto l'edizione super sburon ultra preis di emprah
Io adotterò quieto la strategia che sempre mi contraddistingue per quanto riguarda la Games Workshop

1441791610953.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro