PS5 Warhammer 40.000: Space Marine II | TPS by Saber Interactive | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se...
Magnus farà un cameo.
Visto che ci sono di mezzo i Thousands Sons.

L'imperatore ci dona gradite novità. Sarà un piacere purgare la feccia xeno e bruciare gli eretici in coop

L'imperatore ci dona gradite novità. Sarà un piacere purgare la feccia xeno e bruciare gli eretici in coop
L'ho detto e lo ripeto se riescono a farmi fare un cameo a
Magnus
Son contento.

Players will also be able to customise their Space Marines, from helm to greaves, with a wide selection of colours, heraldry decals, pauldrons, gauntlets, and more! The Season Pass will grant them even more cosmetics, while new content like missions, enemies, and weapons will be available to all players through regular free updates.

GG a Focus. Bravi bravi.

Madonna, più lo vedo e più mi esalta. Mi ispira proprio il dovere di combattere per l'umanità e l'imperatore. Il fatto che ti puoi customizzare il loadout in maniera specifica piuttosto che con la roba che trovi in giro come nel primo già mi gasa

Da Gears 3 sono orfano di un TPS con personaggi ignoranti che affrontano nemici ancora più ignoranti :nev:

Per far girare bene sto gioco ci vuole un miracolo di ottimizzazione e una grazie da San Gennaro e Sant'Ambrogio.

sono ignorante, lo studio di sviluppatori sta facendo il gioco partendo dalla base per pc e poi fa le conversioni per le console, o l'opposto?

comunque su ps5 non li supera sicuro i 30 fps, mentre su pc ci vorrà una configurazione bestiale per avere tutto al massimo
Post automatically merged:

Per far girare bene sto gioco ci vuole un miracolo di ottimizzazione e una grazie da San Gennaro e Sant'Ambrogio.

minuto 3.55 si intravedono i marines a tema egizio (non ricordo il nome della fazione)
Post automatically merged:

comunque hanno investito tantissimo su sto gioco, la qualità si vede proprio, la quantità dei contenuti pure
io mi preordino la ultra edition per pc, ho in programma di farmi una configurazione ad hoc su pc, anche se la faccio verso fine anno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro