UFFICIALE PC Warhammer: The End Times - Vermintide | Feel the thunder!

Pubblicità
Penetrato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono dentro anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver vinto il best game al PAX, si aggiudica un altro premio agli EGX

H3Ot00h.png

Once again we are proud to announce that Warhammer: End Times - Vermintide has been presented with an award, this time the EGX 2015 Game of the Show award by Ready Player 2!
We are incredibly grateful for this award and all the great feedback we've been receiving these last few weeks. With release around the corner, you can be sure the entire team is working hard to bring you our best game to date.

See you in Ubersreik very soon!

Beta in download. :nfox:

(Non più, mandata)Ho una key per la beta se a qualcuno interessa. La prossima è dal 5 al 7 ottobre. Son da scaricare 12-13 Gb.

Comunque da quel che ho visto è al 95% una reskin di L4D, non che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una key per la beta se a qualcuno interessa. La prossima è dal 5 al 7 ottobre. Son da scaricare 12-13 Gb.
Comunque da quel che ho visto è al 95% una reskin di L4D, non che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben venga per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di scaricare i 12gb, dopodomani si parte

(Non più, mandata)Ho una key per la beta se a qualcuno interessa. La prossima è dal 5 al 7 ottobre. Son da scaricare 12-13 Gb.
dal 5 al 6 di ottobre a quanto mi risultava.. hanno prolungato?

Se siamo in 4 si deve gruppare per forza, niente scuse.

ho la beta in download ... domani ci sono :cat:

dal 5 al 6 di ottobre a quanto mi risultava.. hanno prolungato?
Se siamo in 4 si deve gruppare per forza, niente scuse.
Così c'è scritto sul sito

Next Beta Event:

Closed Community Beta 2:

Starting October 5th at 16:00 UTC

Ending October 7th at 16:00 UTC

http://www.vermintide.com/beta-info/

16 UTC dovrebbero essere le 17 per noi.

allora hanno allungato, inizialmente doveva finire il 6! Meglio così

Qualcuno ha una chiave? Mi interessa un sacco sto gioco

Ti ho mandato la key via mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi interessa anche a me questo titolo, ma il pc lo assemblera nel fine settimana e penso sarà ormai tardi. :(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti ho mandato la key via mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi ispira tentissimamenterrimotanto (rende l'idea?), anche se sono nuovo all'universo ti warhammer. Non vedo l'ora di provarlo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro