UFFICIALE PC Warhammer: The End Times - Vermintide | Feel the thunder!

Pubblicità
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io faccio sempre levelli qualsiasi per trovare gente :morris82: c'è un modo per vedere quali ho gia fatto?
dalla mappa vedi quali hai già completato.

Se vuoi premendo L ti compare la lista server, decisamente più veloce del matchmaking

Se c'è qualcun'altro del foro verso le 18 si gruppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
con l'ogre che mi pigliava a sberle vorrei vedervi :l4gann:

Poi vediamo lo scoreboard a fine match :kele:

C'è la possibilità di giocare con i bot?
non so se puoi bloccare l'ingresso di altri giocatori in partita, ma se all'inizio del livello non ci sono abbastanza persone, il party sarà sempre da 4 tra umani e bot

si si può fare partita privata coi bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si si può fare partita privata coi bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo grazie.

Volevo aspettare un calo di prezzo ma quasi quasi lo prendo a 22 euro su gmg, che dite?

Ottimo grazie. Volevo aspettare un calo di prezzo ma quasi quasi lo prendo a 22 euro su gmg, che dite?
Per me li vale, però si può trovare a meno..

ma vorresti giocare offline coi bot? o era solo una curiosità? perchè non ha molto senso prenderlo per giocare coi bot..

Ottimo grazie. Volevo aspettare un calo di prezzo ma quasi quasi lo prendo a 22 euro su gmg, che dite?
Se puoi solo giocarci con i bot, non prenderlo.

Personalmente la beta già mi annoiava in coop, in solo con i bot penso non valga proprio la pena.

con altra gente merita, da solo direi di no. giocare con i bot è quasi peggio che giocare con steeb, dopotutto. true story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me li vale, però si può trovare a meno..
ma vorresti giocare offline coi bot? o era solo una curiosità? perchè non ha molto senso prenderlo per giocare coi bot..
Lo prenderei per giocare on-line ma ogni tanto la connessione mi da dei problemi e quindi vorrei poterlo giocare anche da solo.

A questo punto aspetto un calo di prezzo

Lo prenderei per giocare on-line ma ogni tanto la connessione mi da dei problemi e quindi vorrei poterlo giocare anche da solo.A questo punto aspetto un calo di prezzo
Ho capito.. bè aspettare male non fà, necessita ancora di un bel pò di polishing.. sui siti di key si trova sui 18 € mentre su nuveem a 13 €.. intorno a quella cifra è un ottimo affare

Mi spiegate in due parole l'obiettivo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

con altra gente merita, da solo direi di no. giocare con i bot è quasi peggio che giocare con steeb, dopotutto. true story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al primo packmaster ti lascio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi spiegate in due parole l'obiettivo del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Presente Left 4 Dead? Uguale ma con i ratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al primo packmaster ti lascio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

reazione dei packmaster alle lamentele della community:

sALH43N.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presente Left 4 Dead? Uguale ma con i ratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ok, grazie.

ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ok, grazie.
sì, più o meno è simile, con più attenzione al melee. aggiungi anche un sistema di loot e drop di equipaggiamento a fine missione e hai un idea generale abbastanza precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, più o meno è simile, con più attenzione al melee. aggiungi anche un sistema di loot e drop di equipaggiamento a fine missione e hai un idea generale abbastanza precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Capito grazie, penso che non lo proverò dato che non ho amici che potrebbero prenderlo con me. :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Capito grazie, penso che non lo proverò dato che non ho amici che potrebbero prenderlo con me. :morris82:
il gioco è ancora più o meno in beta, ed il prezzo pian piano si abbasserà, prenderlo più in là con gioco più stabile e più rifinito è una buona idea. sopratutto se trovi qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al massimo qualcuno qua sul forum lo trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro