Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non solo quello... adattarli anche alla co-op tenendo conto anche la possibilità di avere personaggi totalmente diversi come Wario e 18-VoltPensandoci bene, adattare tutti gli scenari per ogni singolo personaggio deve essere stata una faticaccia.
Io ho appena finito la prima parte della storia, ora la seconda.
Bho oddio bello è bello però ecco a contenuti single player, tolta la storia che finisci in due orette, poi rifai i minigiochi per vincere le medaglie e basta.Qualcuno che ci sta giocando in single player? Merita comunque?
Bho oddio bello è bello però ecco a contenuti single player, tolta la storia che finisci in due orette, poi rifai i minigiochi per vincere le medaglie e basta.
Se vuoi un gioco da farci una partita ogni tanto, te lo consiglio, se vuoi un gioco da passarci 20-30 ore, bhe oddio non sò
Oggi la provo anche io, saremo in due a far penaFaccio pena alla coppa Wario![]()
Grazie, mi sento solo, soprattutto dopo aver visto Polmo con un risultato bello distante dal mio![]()
Io ti odio perché siamo pugliesi ma non ci siamo scambiati ancora il codice amico.All'inizio non avevo preso nemmeno un bronzo, poi mi ci sono messo un'oretta buona eh...
Sorry Polmo ma ho dovuto sconfiggerti
Per altro all'inizio avevo fatto 6000 tondi con 30 su 34 completate, prima di scoprire che potenziando 9-volt potevo avere più punti
Potrei persino migliorarlo ancora (ma di 1 completamento in più forse, è dura)
Non ringraziarmi, odiami
Cmq ottimo il piazzamento in UK, spero faccia un paio di milioni di copie
Mi sono dovuto completamente astrarre dal mondo circostante, riducendomi ad uno stato di ameba che vedeva solo conicamente e poteva muovere unicamente il pollice destro per premere il tasto A.Come hai potuto![]()
Challenge accepted