Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Fatti i mondi di Wario, Mona e 9 Volt, le intro sono bellissime, i giochi pure, decisamente difficili alcune combinazioni, il boss di 9 Volt è geniale e ci potrebbero fare un intero gioco sopra.

Tutto in coop con la mia ragazza, davvero un must have per ora :ivan:

Fatti i mondi di Mona, Crygor, 9-Volt e Dribble/Spitz.
Minigiochi assolutamente geniali, il nuovo metodo di controllo, ovvero tramite personaggio, è davvero una novità che qualifica (ancora una volta) questo nuovo capitolo come totalmente diverso dai precedenti.
In 2 è assurdo quanto sia divertente, aggiungete il mix di PG e ogni partita risulterà sempre diversa.

Un appunto su qualche PG però: come 9-Volt che è abbastanza ingiocabile, o meglio, va masterato bene, mentre altri PG sono decisamente più facili, molto dipende anche dal minigioco.

Pensandoci bene, adattare tutti gli scenari per ogni singolo personaggio deve essere stata una faticaccia.
Io ho appena finito la prima parte della storia, ora la seconda.

Pensandoci bene, adattare tutti gli scenari per ogni singolo personaggio deve essere stata una faticaccia.
Io ho appena finito la prima parte della storia, ora la seconda.
E non solo quello... adattarli anche alla co-op tenendo conto anche la possibilità di avere personaggi totalmente diversi come Wario e 18-Volt :unsisi:
Può sembrare una stupidata, ma mi ha stupito che affrontando il gioco in coop, il livello tutorial dei personaggi è diverso rispetto a quando li provi da solo.

Qualcuno che ci sta giocando in single player? Merita comunque?
Bho oddio bello è bello però ecco a contenuti single player, tolta la storia che finisci in due orette, poi rifai i minigiochi per vincere le medaglie e basta.

Se vuoi un gioco da farci una partita ogni tanto, te lo consiglio, se vuoi un gioco da passarci 20-30 ore, bhe oddio non sò

Bho oddio bello è bello però ecco a contenuti single player, tolta la storia che finisci in due orette, poi rifai i minigiochi per vincere le medaglie e basta.

Se vuoi un gioco da farci una partita ogni tanto, te lo consiglio, se vuoi un gioco da passarci 20-30 ore, bhe oddio non sò

Ci sta, grazie. Vorrei recuperarlo più in là infatti, ma tanto scenderà massimo di 10 euro :asd:

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Grazie, mi sento solo, soprattutto dopo aver visto Polmo con un risultato bello distante dal mio :sadfrog:

In Uk buon esordio per Wario che si piazza al primo posto :sisi:

All'inizio non avevo preso nemmeno un bronzo, poi mi ci sono messo un'oretta buona eh... :ahsisi:

Sorry Polmo ma ho dovuto sconfiggerti :lebron:

Per altro all'inizio avevo fatto 6000 tondi con 30 su 34 completate, prima di scoprire che potenziando 9-volt potevo avere più punti :phraengo:

Potrei persino migliorarlo ancora (ma di 1 completamento in più forse, è dura :asd: )

Grazie, mi sento solo, soprattutto dopo aver visto Polmo con un risultato bello distante dal mio :sadfrog:

Non ringraziarmi, odiami :sisi:

Cmq ottimo il piazzamento in UK, spero faccia un paio di milioni di copie

All'inizio non avevo preso nemmeno un bronzo, poi mi ci sono messo un'oretta buona eh... :ahsisi:

Sorry Polmo ma ho dovuto sconfiggerti :lebron:

Per altro all'inizio avevo fatto 6000 tondi con 30 su 34 completate, prima di scoprire che potenziando 9-volt potevo avere più punti :phraengo:

Potrei persino migliorarlo ancora (ma di 1 completamento in più forse, è dura :asd: )

Non ringraziarmi, odiami :sisi:

Cmq ottimo il piazzamento in UK, spero faccia un paio di milioni di copie
Io ti odio perché siamo pugliesi ma non ci siamo scambiati ancora il codice amico. :sisi: (credo :unsisi:)

2912 6702 4512

:sisi:
Post automatically merged:

Come hai potuto :bruniii:
Mi sono dovuto completamente astrarre dal mondo circostante, riducendomi ad uno stato di ameba che vedeva solo conicamente e poteva muovere unicamente il pollice destro per premere il tasto A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro