ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,798
5600 se non sbaglioGià, alla fine si farmano pochi soldi
Post automatically merged:
Secondo trofeo a che punteggio era? Non ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5600 se non sbaglioGià, alla fine si farmano pochi soldi
Post automatically merged:
Secondo trofeo a che punteggio era? Non ricordo
Beh non era facile, io ho fatto poco più di 6000 e non l'ho quasi più replicato come score5600 se non sbaglio
Eddaje più tardi nel pomeriggio se riesco me la provoLa sfida a tempo di oggi è più simpatica della precedente
Ha da poco superato i 20 milioniSi sa come sta qndando? Ha già fatto i 15 milioni che merita o è ancora a 14?
Pochi per quello che valeHa da poco superato i 20 milioni![]()
Ne merita il doppioQuel 36 nella foto mi ha illuso![]()
La mia è una videogiocatrice ma è uguale, in due ci siamo divertiti un sacco, hai fatto benePreso, arriva domani... Ci giocherò con la ragazza completamente negata coi videogiochi ma con la demo ci siamo divertiti... Hype alle stelle tra questa esperienza inedita e poi è il mio primo Warioware![]()
![]()
![]()
Ma che dici, non ha 120 fps e l'8k, mancano le storie da "adulti" e i feels, macchina nata vecchia, voto: 2 su 100Scusami Wario è che Switch è una macchina da guerra![]()
Meritare merita, basta sapere che si va incontro a una collezione di minigiochi che, sebbene siano tutti divertenti, offre pochissimo altro. A quel prezzo ti consiglio di fiondartici, sia mai che scopru una nuova saga Nintendo meritevoleNon ho mai giocato questa serie e sinceramente non la Conoscevo nemmeno, merita a 35 euro per un totale neofita? Pareri di chi lo gioca/sta giocando?