Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vede nullaEcco il mio record
Quando fai allega file e lo scegli, poi compare un piccolo riquadro con anteprima foto, dove devi cliccare INSERISCI e poi IMMAGINE INTERANon carica.......come devo fare?
Usando il tablet non compareQuando fai allega file e lo scegli, poi compare un piccolo riquadro con anteprima foto, dove devi cliccare INSERISCI e poi IMMAGINE INTERA
Hai ragione capita spesso.....purtroppo.....comunque non riesco a postareIo invece non riesco più a migliorare il punteggio della seconda sfida.
Probabilmente ho il team sbagliato e non facilissimo (9 volt, disco stu, cricket, Wario e quello che spara a destra), ma i minigiochi sono troppo casuali e quando le cose si fanno più veloci può capitare (anzi capita sistematicamente) che uno o più minigiochi debbano essere affrontati con uno totalmente inadeguato a farli in poco tempo
Peccato perché il gioco ha velleità competitive, ma questa casualità va tolta, spero nel ritorno delle sfide a singolo personaggio obbligato
Omg come cavolo hai fattoHai ragione capita spesso.....purtroppo.....comunque non riesco a postare
Post automatically merged:
Visualizza allegato 2419
Post automatically merged:
Meglio di così non riesco!!
Comunque sono 9656 punti
Grazie, proverò ad arrivare alla soglia dei 10000 ?Omg come cavolo hai fatto
Complimenti! Che team hai usato?
Fortuna sappiamo tutti il contesto in cui hai detto questa fraseLa mamma se usata bene può fare grandi cose![]()
La mamma se usata bene può fare grandi cose![]()
Quasi 15 anni sul forum e non avevo mai visto combinazione di parole più riuscita di questeFortuna sappiamo tutti il contesto in cui hai detto questa frase![]()
Già, alla fine si farmano pochi soldiSi neanche io vado matto per questa sfida, preferisco qualche cosa meno casuale.
La cosa che mi scoccia di più però è che non di ottengono monete nelle varie prove
Secondo trofeo a che punteggio era? Non ricordoVolevo fare almeno il secondo trofeo, ma non riesco.
Forse i miei personaggi vanno livellati ancora un poco