Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
La sfida a tempo di oggi è più simpatica della precedente
Eddaje più tardi nel pomeriggio se riesco me la provo :ivan:
Si punta al terzo rank A di fila :hype:

Amazon product

42 euro su amazon, se non lo prendete siete dei malavitosi :campione:

Ho già speso soldini per altro di più longevo, se stavo a grana era già mio :asd:

Ancora devo vedere la sfida di questa settimana, ma ancora devo aggiornare il Nintendo online

Ora che ho "finito" (ma ci passerò su svariate altre ore) almeno la storia di Dread e No More Heroes 3, posso tornare a dedicarmi a qualche sfida settimanale di tanto in tanto :hype:

Scusami Wario è che Switch è una macchina da guerra :ivan:

Preso, arriva domani... Ci giocherò con la ragazza completamente negata coi videogiochi ma con la demo ci siamo divertiti... Hype alle stelle tra questa esperienza inedita e poi è il mio primo Warioware :ivan: :ivan: :ivan:
La mia è una videogiocatrice ma è uguale, in due ci siamo divertiti un sacco, hai fatto bene :sisi:
Scusami Wario è che Switch è una macchina da guerra :ivan:
Ma che dici, non ha 120 fps e l'8k, mancano le storie da "adulti" e i feels, macchina nata vecchia, voto: 2 su 100

Non ho mai giocato questa serie e sinceramente non la Conoscevo nemmeno, merita a 35 euro per un totale neofita? Pareri di chi lo gioca/sta giocando?

Non ho mai giocato questa serie e sinceramente non la Conoscevo nemmeno, merita a 35 euro per un totale neofita? Pareri di chi lo gioca/sta giocando?
Meritare merita, basta sapere che si va incontro a una collezione di minigiochi che, sebbene siano tutti divertenti, offre pochissimo altro. A quel prezzo ti consiglio di fiondartici, sia mai che scopru una nuova saga Nintendo meritevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro