PS4 Warriors Orochi 4: Ultimate

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,142
DYfIMwxVwAEw2gc.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
WO3 è uno dei migliori musou di sempre. Se tutto va bene, finalmente un musou bello. Sperando abbiano accantonato l'open world scabroso di DW9 che ha portato solo magagne di ogni genere :asd:

Il rapporto titolo scritta mi aveva sinceramente confuso... Poi mi son ricordato che da loro cambia titolo/numerazione :rickds:

WO3 è uno dei migliori musou di sempre. Se tutto va bene, finalmente un musou bello. Sperando abbiano accantonato l'open world scabroso di DW9 che ha portato solo magagne di ogni genere :asd:
il problema è che dw9 ha mandato a prostitute anche il battle system, magari fosse solo l'ow il problema. Ma sono piuttosto fiducioso che con wo4 torneremo al battle system di dw8. Almeno spero

- - - Aggiornato - - -

Il rapporto titolo scritta mi aveva sinceramente confuso... Poi mi son ricordato che da loro cambia titolo/numerazione :rickds:
O meglio, da noi. E hanno fatto questo errore sia con la serie dynasty warriors che orochi, incredibile

il problema è che dw9 ha mandato a prostitute anche il battle system, magari fosse solo l'ow il problema. Ma sono piuttosto fiducioso che con wo4 torneremo al battle system di dw8. Almeno spero
DW9 ha mandato in malora tutte le cose buone di DW8, bisogna vedere come si approcceranno a questo WO4, imho dovrebbero tornare sui loro passi, senza open world, vecchio sistema di combo, migliorare grafica e mettere una storia con più guest possibili, il tutto ben rifinito.

Spero che prima o poi smettano di numerarli, così si evitano casini :asd:

DW9 ha mandato in malora tutte le cose buone di DW8, bisogna vedere come si approcceranno a questo WO4, imho dovrebbero tornare sui loro passi, senza open world, vecchio sistema di combo, migliorare grafica e mettere una storia con più guest possibili, il tutto ben rifinito.
onestamente non credo che wo4 sarà ow. Ma anche se fosse, non è l'ow in sé il problema di dw9, è tutto il resto :sisi:

onestamente non credo che wo4 sarà ow. Ma anche se fosse, non è l'ow in sé il problema di dw9, è tutto il resto :sisi:
è anche l'ow e lo sai, un mondo di gioco vuoto con soldati a gruppetti sparsi qua e là, con effetto popup su edifici/alberi/oggetti vari a gogo, non ce lo voglio vedere in un musou :asd:

Stando a ERA

Apparently a guy in Korean forum who went to the event says the game will be based on DW7 (8 in Rotw) and SW4.
:sisi:

Miglior notizia possibile, i cambiamenti di DW9 sono seriamente troppo acerbi per essere inseriti in un Warriors Orochi. Che goduria quest'annuncio, sono sicuro che riscatterà il passo falso di Warriors All-Stars il quale era veramente mediocre e pigro :asd:.

è anche l'ow e lo sai, un mondo di gioco vuoto con soldati a gruppetti sparsi qua e là, con effetto popup su edifici/alberi/oggetti vari a gogo, non ce lo voglio vedere in un musou :asd:
Sì ma quella non è colpa dell'ow, è di come LORO hanno gestito l'ow :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

cosa sarebbe rotw?

eh ma allora dovevano scrivere shin sangoku musou 7 (dw8 rotw), altrimenti non ha senso :asd:
Sì probabilmente ha scritto il nome occidentale per essere comprensibile dai più, o perché non conosceva il nome JAP :asd: Comunque sì parla di DW8:sisi:

Sempre i brividi quando sento la soundtrack di orochi :predicatore:

Tra l'altro pensavo, se con dw9 siamo arrivati a 90 eroi... questo wo4 quanti ne avrà?

90 di dw9

gente a caso di doa

quelli di samurai warriors

giovanna d'arco e roba di troy musou

gli altri di musou all stars...

A 200 ci arriviamo easy direi :stema:

Sempre i brividi quando sento la soundtrack di orochi :predicatore:Tra l'altro pensavo, se con dw9 siamo arrivati a 90 eroi... questo wo4 quanti ne avrà?

90 di dw9

gente a caso di doa

quelli di samurai warriors

giovanna d'arco e roba di troy musou

gli altri di musou all stars...

A 200 ci arriviamo easy direi :stema:
Sensa contare i Pg Gust, Arnice ci starebbe da dio. :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro