Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è che dw9 ha mandato a prostitute anche il battle system, magari fosse solo l'ow il problema. Ma sono piuttosto fiducioso che con wo4 torneremo al battle system di dw8. Almeno speroWO3 è uno dei migliori musou di sempre. Se tutto va bene, finalmente un musou bello. Sperando abbiano accantonato l'open world scabroso di DW9 che ha portato solo magagne di ogni genere![]()
O meglio, da noi. E hanno fatto questo errore sia con la serie dynasty warriors che orochi, incredibileIl rapporto titolo scritta mi aveva sinceramente confuso... Poi mi son ricordato che da loro cambia titolo/numerazione![]()
DW9 ha mandato in malora tutte le cose buone di DW8, bisogna vedere come si approcceranno a questo WO4, imho dovrebbero tornare sui loro passi, senza open world, vecchio sistema di combo, migliorare grafica e mettere una storia con più guest possibili, il tutto ben rifinito.il problema è che dw9 ha mandato a prostitute anche il battle system, magari fosse solo l'ow il problema. Ma sono piuttosto fiducioso che con wo4 torneremo al battle system di dw8. Almeno spero
Spero che prima o poi smettano di numerarli, così si evitano casiniIl rapporto titolo scritta mi aveva sinceramente confuso... Poi mi son ricordato che da loro cambia titolo/numerazione![]()
onestamente non credo che wo4 sarà ow. Ma anche se fosse, non è l'ow in sé il problema di dw9, è tutto il restoDW9 ha mandato in malora tutte le cose buone di DW8, bisogna vedere come si approcceranno a questo WO4, imho dovrebbero tornare sui loro passi, senza open world, vecchio sistema di combo, migliorare grafica e mettere una storia con più guest possibili, il tutto ben rifinito.
è anche l'ow e lo sai, un mondo di gioco vuoto con soldati a gruppetti sparsi qua e là, con effetto popup su edifici/alberi/oggetti vari a gogo, non ce lo voglio vedere in un musouonestamente non credo che wo4 sarà ow. Ma anche se fosse, non è l'ow in sé il problema di dw9, è tutto il resto![]()
Apparently a guy in Korean forum who went to the event says the game will be based on DW7 (8 in Rotw) and SW4.
Miglior notizia possibile, i cambiamenti di DW9 sono seriamente troppo acerbi per essere inseriti in un Warriors Orochi. Che goduria quest'annuncio, sono sicuro che riscatterà il passo falso di Warriors All-Stars il quale era veramente mediocre e pigroStando a ERA
![]()
Sì ma quella non è colpa dell'ow, è di come LORO hanno gestito l'owè anche l'ow e lo sai, un mondo di gioco vuoto con soldati a gruppetti sparsi qua e là, con effetto popup su edifici/alberi/oggetti vari a gogo, non ce lo voglio vedere in un musou![]()
cosa sarebbe rotw?Stando a ERA
![]()
eh ma allora dovevano scrivere shin sangoku musou 7 (dw8 rotw), altrimenti non ha sensoAd occhio e croce "rest of the world"![]()
Sì probabilmente ha scritto il nome occidentale per essere comprensibile dai più, o perché non conosceva il nome JAPeh ma allora dovevano scrivere shin sangoku musou 7 (dw8 rotw), altrimenti non ha senso![]()
Sensa contare i Pg Gust, Arnice ci starebbe da dio. :morris82::morris82:Sempre i brividi quando sento la soundtrack di orochiTra l'altro pensavo, se con dw9 siamo arrivati a 90 eroi... questo wo4 quanti ne avrà?
90 di dw9
gente a caso di doa
quelli di samurai warriors
giovanna d'arco e roba di troy musou
gli altri di musou all stars...
A 200 ci arriviamo easy direi :stema:
se non erro c'era in musou stars, quindi quasi sicuramente la metteranno anche quiSensa contare i Pg Gust, Arnice ci starebbe da dio. :morris82::morris82: