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l'atmosfera piratesca c'è :sisi:
tutto il settings, l'estetica dell'equip, le musiche, ci siamo.
stesso dicasi per edoran, l'atmosfera è molto cupa, tra l'altro, dettaglio carino, nelle zone ancora in guerra dove non ci sono le guardie, possono intervenire dei mercenari bardati di tutto punto a darti la caccia, nel momento in cui commetti atti criminali.
molto più veloci e cattivi delle guardie, iniziano a inseguirti anche a bassi livelli di crimine.
A livello di bestie Invece?
 
A livello di bestie Invece?
niente di particolare purtroppo, tolti boss e situazioni specifiche.
in entrambi i dlc si contano 3 specie nuove, i modelli anche qui sono riutilizzati da altre creature, vedi le sirene che sono praticamente dei creeper, ma son stati rivisti nel design e nelle meccaniche di base.
non ho catturato nè sauri nè sirene, quindi non ti so dire che genere di passive implementino con il lvl up, mentre invece i sabretooth ne ho presi un paio e sono abbastanza carini, un power up interessante dei lupi.
gli orsi rimangono la maggior risorsa che tu possa portarti dietro in combattimento, mentre crocswine e ratti della piaga per rifornirti di cibo.

appoggio l'idea e l'opinione che i dlc sono basso-andanti eh, nonostante siano belli e aggiungano zone, se uno vuole parlare oggettivamente per qualità-prezzo, non ci siamo.
massiccio ri-utilizzo di asset e modelli, poche novità importanti nelle meccaniche generali di gioco (tutte cose che rimangono specifiche per la regione aggiunta, non si estendono ad altre zone), nemici e strategie annesse poco approfondite (i nemici dell'inquisizione sono molto più forti come bonus avanzati di combattimento rispetto agli skelmar, che implementano semplici contrattacchi o cercano di soverchiare per numero).
si denota una poca volontà di proporti qualcosa di effettivamente importante, non so ora se per questioni economiche o cos'altro.

per questo ho specificato che sono da prendere in considerazione a fine gioco, perchè deve effettivamente piacerti il gioco per acquistarli, non essendo di fatto importanti nell'esperienza generale, ma cercano di accompagnare, con nuovi contenuti e alla fine soddisfacenti (perchè appunto reward, combattimenti, alcuni boss, nuove meccaniche, ci sono e funzionano), verso l'end-game e l'arrivo ad alti livelli che il gioco base non aiuta nè permette di raggiungere, senza grindare all'infinito.
devo essere obiettivo su questo perchè parliamo di soldi e di una spesa che, se si considera tutto il pacchetto seppur scontato, arriva a volumi importanti per il tipo di prodotto che si parla.
sono 40 euro con i dlc che consiglio e per queste cifre, ad oggi, si possono acquistare tranquillamente 4 rpg egualmente meritevoli.

per chiarire, il gioco base può bastare e avanzare senza problemi.
 
appena uscito the best hunt, per chi fosse interessato :sisi:
preso, appena finiscono di aggiornare su gfn, gioco :dajee:
 
non consiglio per ora l'ultimo dlc, a meno che non ci sia qualche sorpresa finale, è un dlc skippabile.
2 quest in croce e son già verso la fine, nessuna meccanica nuova interessante (solo quella riguardante gli animali, che possono essere posseduti e trasformarsi), per il resto è una regione molto piccola senza arena e banalotta in quanto tratta unicamente la caccia fantasma.
c'è la tomba, ma non ho capito ancora come entrarci, unico puzzle incontrato e magari la tomba sarà più elaborata, lo spero.
ora sto facendo penso un'ultima quest, sono all 80%, dove devo tirare giù 3 cacce "alpha", che ancora non sono riuscito a tracckare, dove ci sono questi herald da uccidere che fanno da mini-boss.
dlc che purtroppo dopo gli ultimi 2, pare un po' un contentino.

edit
non ho parlato del boss di zona in quanto oramai con bethende e la combo di attacchi infinita, neanche l'ho fatto giocare :asd:
non so di fatto le sue tecniche.
il reward è comunque qualcosa di missabile senza problemi, niente di indispensabile, anzi.
 
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