PS4 Wasteland 2: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ce l'ho su PC, ho provato a giocarlo ma non mi piace proprio il PC gaming, su amazon sta a pochissimo, se lo ricompro e lo gioco su Ps4 a cosa vado incontro? Oltre all'assenza dell'italiano

Raga ma non esiste un modo per importare i sub ita nei giochi su ps4? Tipo come si fa su pc.. :asd:Caspita, possibile che non ilascino una patch per la localizzazione nella nostra lingua?
era amatoriale la traduzione:ahsisi:

Ma fa niente, mi accontento. Il problema sono proprio quelli di Inxile secondo me
Non hai un portatile? Abbassi risoluzione e dettagli e dovresti riuscirli a giocare.

Se hai cosi voglia di RPG "classici" il PC é la migliore piattaforma, per un PoE su PS4 ci sono 10 cRPG su Steam.

Non hai un portatile? Abbassi risoluzione e dettagli e dovresti riuscirli a giocare.Se hai cosi voglia di RPG "classici" il PC é la migliore piattaforma, per un PoE su PS4 ci sono 10 cRPG su Steam.
Non mi piace giocare su pc, se posso preferisco sempre la console.. però mi rendo conto che per questi titoli sia molto meglio il pc, questo al di là del numero dei suddetti titoli.

Non mi piace giocare su pc, se posso preferisco sempre la console.. però mi rendo conto che per questi titoli sia molto meglio il pc, questo al di là del numero dei suddetti titoli.
Non si può avere la moglie ubriaca e la botte di vino piena :asd:

Wasteland 2 ha il supporto (parziale) del controller su Steam

Ma fa niente, mi accontento. Il problema sono proprio quelli di Inxile secondo me
La colpa è di Sony perché se te lo compri su Steam il gioco ha la patch ed è in italiano in automatico senza strani magheggi, semplicemente Sony e MS non vogliono o non possono non so il motivo usare una traduzione amatoriale sulla loro versione del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
La colpa è di Sony perché se te lo compri su Steam il gioco ha la patch ed è in italiano in automatico senza strani magheggi, semplicemente Sony e MS non vogliono o non possono non so il motivo usare una traduzione amatoriale sulla loro versione del gioco
Divinity original sin su PS4 ha i sottotitoli non ufficiali fatti da volontari per cui la colpa in questo caso non è di Sony, al limite del publisher. Ma questi di Inxile saranno eoni che non traducono giochi in italiano, io non riesco a capire che problema c'è nel mettere anche in questo gioco gli stessi sottotitoli che si hanno a disposizione su pc. Bah..

Divinity original sin su PS4 ha i sottotitoli non ufficiali fatti da volontari per cui la colpa in questo caso non è di Sony, al limite del publisher. Ma questi di Inxile saranno eoni che non traducono giochi in italiano, io non riesco a capire che problema c'è nel mettere anche in questo gioco gli stessi sottotitoli che si hanno a disposizione su pc. Bah..
Ci sono differenze fra i 2 casi, per D:OS la traduzione è diventata poi quella ufficiale, mentre quella di W2 è sempre rimasta amatoriale

Posto che comunque la qualità della traduzione è veramente pessima, consiglio di giocarlo in eng:asd:

Ci sono differenze fra i 2 casi, per D:OS la traduzione è diventata poi quella ufficiale, mentre quella di W2 è sempre rimasta amatorialePosto che comunque la qualità della traduzione è veramente pessima, consiglio di giocarlo in eng:asd:
Ah capito.. Però mi spiace cavolo, alla fine anche se amatoriale non ci vedo nulla di male.. Per giocare questi titoli devi avere un ottimo livello di inglese sennò ci si capisce poco..

é Deep Silver che non l' ha accettata.

A proposito, ma quella di Pillars è amatoriale? (anche se non ci dovrebbe essere pericolo, su Amazon è riportato coi sottotitoli in italiano.)

é Deep Silver che non l' ha accettata.A proposito, ma quella di Pillars è amatoriale? (anche se non ci dovrebbe essere pericolo, su Amazon è riportato coi sottotitoli in italiano.)
Non vorrei dire fesserie ma mi pare che Pillars uscì senza localizzazione, salvo poi aggiungerla dopo. Speriamo che la inseriscano su console, stile divinity..

Non vorrei dire fesserie ma mi pare che Pillars uscì senza localizzazione, salvo poi aggiungerla dopo. Speriamo che la inseriscano su console, stile divinity..
Se la localizzazione è ufficiale, ed il gioco contiene tutti gli ultimi aggiornamenti + espansioni (come è) ccredo ci sia. Ripeto, su Amazon è segnalato in italiano (mentre per esempio Vampyr è segnalato in inglese, ho disdetto subito), altrimenti non l'avrei preordinato.

Pillars aveva tutte le lingue fin dal D1, tutte traduzioni ufficiali

ragazzi si hanno novità? ho visto che sta a 10€ sullo store mi pare...l'italiano c'è?

ma il gioco è a turni?

Sapete se la versione digitale soffre di qualche bug o problema rispetto alla versione retail? Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro