Tra questo è the talos principle é davvero una vergogna porca miseria :gio:io mi farei risarcire,sti pezzenti manco una lira devono vedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra questo è the talos principle é davvero una vergogna porca miseria :gio:io mi farei risarcire,sti pezzenti manco una lira devono vedere
per quanto riguarda la mancata localizzazione in ita come ti stai trovando?niente amore per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho iniziato da poco, beccarsi la testata di un capra per far ridere un cojone di ranger
Comunque ho già perso più di un'ora nella creazione della mia squadra![]()
Devo ancora finire la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper quanto riguarda la mancata localizzazione in ita come ti stai trovando?qualcuno pur conoscendo l'inglese mi ha detto che è difficile seguire o eviscerare bene il gioco
confermi ?
Già, scelta strana del publisher...non ha accettato la traduzione amatoriale...su Divinity invece Focus (il publisher per la versione retail console) non ha fatto problemi.ci sto giocando, l'inglese non è per niente facile. Parecchie cose non le capisco, è un peccato che non l'abbiano tradotto su ps4, considerando poi che su pc esiste...
Bastava informarsi un minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLho comprato sul PSN ma mi è venuto un dubbio, sarà mica FULL ENG spero???
- - - Aggiornato - - -
Nuuuuooooooooooooo non è tradotto non ci credo :cry:
purtroppo i dialoghi sono tantissimi e l'inglese non è nemmeno facile. però lo consiglio ugualmenteOk grazie :tragic: