PS4 Wasteland 2: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io mi farei risarcire,sti pezzenti manco una lira devono vedere
Tra questo è the talos principle é davvero una vergogna porca miseria :gio:

niente amore per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho iniziato da poco, beccarsi la testata di un capra per far ridere un cojone di ranger :rickds:

Comunque ho già perso più di un'ora nella creazione della mia squadra :rickds:

niente amore per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ho iniziato da poco, beccarsi la testata di un capra per far ridere un cojone di ranger :rickds:

Comunque ho già perso più di un'ora nella creazione della mia squadra :rickds:
per quanto riguarda la mancata localizzazione in ita come ti stai trovando?

qualcuno pur conoscendo l'inglese mi ha detto che è difficile seguire o eviscerare bene il gioco

confermi ?

per quanto riguarda la mancata localizzazione in ita come ti stai trovando?qualcuno pur conoscendo l'inglese mi ha detto che è difficile seguire o eviscerare bene il gioco

confermi ?
Devo ancora finire la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora che Bungie mi ha cassato un pg perche si tra una partita a Battlefront e l'altra mi dedicherò a Wasteland.

Ma per ora i pochi dialoghi che ho visto sono piuttosto semplici, il fatto è che c'è tanto scritto da leggere, ovvio che uno deve essere sempre attento.

ci sto giocando, l'inglese non è per niente facile. Parecchie cose non le capisco, è un peccato che non l'abbiano tradotto su ps4, considerando poi che su pc esiste...

Mi spiace ma io continuo con la politica "no italiano=scaffale"...ed è un peccato.

Ma devono capire che i giochi vanno tradotti

ci sto giocando, l'inglese non è per niente facile. Parecchie cose non le capisco, è un peccato che non l'abbiano tradotto su ps4, considerando poi che su pc esiste...
Già, scelta strana del publisher...non ha accettato la traduzione amatoriale...su Divinity invece Focus (il publisher per la versione retail console) non ha fatto problemi.

Lho comprato sul PSN ma mi è venuto un dubbio, sarà mica FULL ENG spero???

- - - Aggiornato - - -

Nuuuuooooooooooooo non è tradotto non ci credo :cry:

Lho comprato sul PSN ma mi è venuto un dubbio, sarà mica FULL ENG spero???
- - - Aggiornato - - -

Nuuuuooooooooooooo non è tradotto non ci credo :cry:
Bastava informarsi un minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo davo per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su pc la traduzione c'è, incredibile non abbiano fatto il passaggio. Comunque i dialoghi sono difficili da comprendere, usano un inglese molto informale

Provo a chiedere visto che è passato tanto tempo , è uscita una patch con l'italiano ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se è stato ottimizzato? Feci il reso col rimborso su amazon perchè mima crashava di continuo e non potevo proseguire nella storia

Raga ma non esiste un modo per importare i sub ita nei giochi su ps4? Tipo come si fa su pc.. :asd:

Caspita, possibile che non ilascino una patch per la localizzazione nella nostra lingua?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro