PS4 Wasteland 2: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è in italiano il gioco o solo in inglese??
L'hanno scritto poco più sopra, la versione console non ha l'italiano.

Nella lista trofei tra le lingue figurano:

Inglese

Spagnolo

Tedesco

Francese

Polacco

Russo

come riportato sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok come non detto, sulla copertina viene riportata ma è stata tolta all'ultimo minuto perchè ritenuta imprecisa e non all'altezza. :bah!:

be se i deep si so rifiutati dubito uscira' mai a meno che un team di poliglotti lavori gratis per loro e siano esperti

Volevo chidere a chi l'ha già provato com'erano i comandi col pad ma sta cosa della mancata localizzazione me lo fa scaffalare a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Allora, su amazon .it il retro della cover parla chiaro, testo in italiano. Ora mi sorge un dubbio. Errore di stampa oppure redattori che hanno fornito un'informazione sbagliata?

71IF7uuFEFL._SL1057_.jpg

Allora, su amazon .it il retro della cover parla chiaro, testo in italiano. Ora mi sorge un dubbio. Errore di stampa oppure redattori che hanno fornito un'informazione sbagliata?
71IF7uuFEFL._SL1057_.jpg
Io l'ho preso sulla One e, nonostante il retro della copertina indichi la presenza dell'italiano, il gioco è tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno l'ha preso qui? :morristend:

Quindi è un clamoroso errore di stampa... Che vergogna.
Tecnicamente è pure una mezza truffa, perchè la copertina dice chiaramente che l'italiano c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è arrivata comunicazione a tutti i negozi, è un errore di stampa. L'italiano NON c'è all'interno. Confermato al 100%.

sul psn c'è scritto che non ha l' italiano, io lo volevo provare ma quando mi sono informato sono venuto subito a conoscenza del fatto che non fosse subbato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro