Cosa c'è di nuovo?

PS4 Wasteland 3

ps4 retail
Wasteland 3
In Wasteland 3 il destino dell'Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirai i panni di un Desert Ranger che combatte una battaglia persa per mantenere viva la sua amata Arizona, quando l'autoproclamatosi Patriarca del Colorado, parlando alla radio, promette aiuto se porterai a termine un incarico che può essere affidato solo a un outsider: salvare il suo territorio dalle ambizioni dei suoi tre figli sanguinari. Wasteland 3 è un RPG post-apocalittico di inXile entertainment, con combattimenti tattici impegnativi, tante ore di esplorazione e una storia intensa e reattiva, piena di colpi di scena e drastiche decisioni etiche. Gioca in modalità giocatore singolo o co-op mentre costruisci la tua squadra con specializzazioni e abilità in base al tuo stile di gioco e personalizzi il tuo veicolo, il Kodiak, trasformandolo in una bestia da guerra corazzata. Salvare il Colorado non sarà facile, ma l'Arizona conta su di te, quindi... non rovinare tutto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,521
Reazioni
966
Medaglie
6
Iniziato da un po' di giorni e ho già fatto 12 ore, avevo proprio voglia di un bel gdr tattico del genere :sisi:

È il primo della serie che gioco seriamente (presi anche il 2 ma ci giocai davvero poco) e mi sta piacendo non poco. Combat system soddisfacente, per quanto BG3 e la sua profondità siano ancora ben impressi nella mia mente, missioni principali e secondarie per niente banali e soprattutto il gioco ti mette costantemente di fronte a delle scelte per niente facili da prendere.

Per ora sto facendo leggermento lo str**zo ma senza esagerare troppo, anche se ammetto che certe decisioni che ho preso sono state tostarelle :asd:
Io ti consiglio atom rpg se non l'hai giocato
Ho finito westeland 3 e' mi e piaciuto ma atom rpg mi e' piaciuto molto di piu
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,913
Reazioni
7,883
Medaglie
19

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,654
Reazioni
3,634
Medaglie
15
l’italiano era stato aggiunto via patch giusto? Chiedo giusto per sicurezza che volevo prendere la retail de o fr da Amazon :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,637
Reazioni
1,052
Medaglie
9
Io ti consiglio atom rpg se non l'hai giocato
Ho finito westeland 3 e' mi e piaciuto ma atom rpg mi e' piaciuto molto di piu
è doppiato ita?
Fatti anche wasteland 2!
Post unito automaticamente:

l’italiano era stato aggiunto via patch giusto? Chiedo giusto per sicurezza che volevo prendere la retail de o fr da Amazon :asd:
si l'italiano c'è
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,351
Reazioni
1,596
Medaglie
10
Iniziato da un po' di giorni e ho già fatto 12 ore, avevo proprio voglia di un bel gdr tattico del genere :sisi:

È il primo della serie che gioco seriamente (presi anche il 2 ma ci giocai davvero poco) e mi sta piacendo non poco. Combat system soddisfacente, per quanto BG3 e la sua profondità siano ancora ben impressi nella mia mente, missioni principali e secondarie per niente banali e soprattutto il gioco ti mette costantemente di fronte a delle scelte per niente facili da prendere.

Per ora sto facendo leggermento lo str**zo ma senza esagerare troppo, anche se ammetto che certe decisioni che ho preso sono state tostarelle :asd:
gioco bellissimo, io l'ho adorato...mentre sicuro bg3 se lo gioco non mi piace...troppo complesso per quanto mi riguarda :sisi:

l'ultimo dlc di w3 invece è atroce...non so che gli è passato per la testa quando l'hanno fatto
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,637
Reazioni
1,052
Medaglie
9
gioco bellissimo, io l'ho adorato...mentre sicuro bg3 se lo gioco non mi piace...troppo complesso per quanto mi riguarda :sisi:

l'ultimo dlc di w3 invece è atroce...non so che gli è passato per la testa quando l'hanno fatto
non ho giocato i dlc...come mai non ti sono piaciuti? io li avevo in lista ma se son brutti...passo

ps ma altri giochi come wasteland 3 (e tradotti nella nostra lingua) ce ne sono di validi (e non vecchissimi...diciamo ultimi 10 anni)
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,351
Reazioni
1,596
Medaglie
10
non ho giocato i dlc...come mai non ti sono piaciuti? io li avevo in lista ma se son brutti...passo

ps ma altri giochi come wasteland 3 (e tradotti nella nostra lingua) ce ne sono di validi (e non vecchissimi...diciamo ultimi 10 anni)
il dlc che dico io è cult of holy detonation...credo sia l'ultimo della lista, davvero terrificante, evitalo come la peste

gli altri non sono male
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,913
Reazioni
7,883
Medaglie
19
non ho giocato i dlc...come mai non ti sono piaciuti? io li avevo in lista ma se son brutti...passo

ps ma altri giochi come wasteland 3 (e tradotti nella nostra lingua) ce ne sono di validi (e non vecchissimi...diciamo ultimi 10 anni)
Gli xcom li hai già provati? Sono abbastanza simili.

Altrimenti ci sarebbero anche Desperados 3 o Mutant Year Zero abbastanza simili
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,913
Reazioni
7,883
Medaglie
19
Finita la missione a Denver.

Robo-Reagan e tutto ciò che ne consegue non me l'aspettavo minimamente. Bellissimo :rickds:

Ovviamente ho deciso di aiutare i robot trasferendo a loro l'IA di Reagan, l'unica fazione "normale" tra le 3 presenti :asd:

E ora si porta Valor al Patriarca, per ora sto reggendo il gioco anche se inizio ad avere forti dubbi su quest'ultimo.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,913
Reazioni
7,883
Medaglie
19
Completato in questi ultimi giorni.

Alla fine ho deciso di stare dalla parte del Patriarca dopo aver comunque arrestato tutti e tre i figli.

Per quanto i suoi metodi siano molto discutibili, rimane comunque un'alternativa migliore rispetto alle prospettive che Angela mi dava. Quella pazza sanguinaria non credo che avrebbe dato un bel futuro al Colorado :morris2:

Nello scontro finale sono riuscito comunque a farla arrendere a parole senza altri spargimenti di sangue. Sapevo di fare la cosa giusta nel puntare appieno sulla eloquenza nello sviluppare il mio pg principale, mi ha salvato non poche volte durante l'avventura :ahsisi:

Davvero un bel gioco che mi sento di consigliare a tutti i fan del genere, scelte da prendere mai banali e una scrittura interessante delle missioni principali e secondarie con diversi risvolti da pugno nello stomaco e infine, un cs che si dimostra profondo e che permette un'elevata personalizzazione del proprio party di personaggi.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,637
Reazioni
1,052
Medaglie
9
Completato in questi ultimi giorni.

Alla fine ho deciso di stare dalla parte del Patriarca dopo aver comunque arrestato tutti e tre i figli.

Per quanto i suoi metodi siano molto discutibili, rimane comunque un'alternativa migliore rispetto alle prospettive che Angela mi dava. Quella pazza sanguinaria non credo che avrebbe dato un bel futuro al Colorado :morris2:

Nello scontro finale sono riuscito comunque a farla arrendere a parole senza altri spargimenti di sangue. Sapevo di fare la cosa giusta nel puntare appieno sulla eloquenza nello sviluppare il mio pg principale, mi ha salvato non poche volte durante l'avventura :ahsisi:

Davvero un bel gioco che mi sento di consigliare a tutti i fan del genere, scelte da prendere mai banali e una scrittura interessante delle missioni principali e secondarie con diversi risvolti da pugno nello stomaco e infine, un cs che si dimostra profondo e che permette un'elevata personalizzazione del proprio party di personaggi.
e ora riprendi il 2 che nel complesso è pure più bello
 
Top