PS4 Wasteland 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che voglio.Non ho alcun PC in casa, a parte un portatile scrauso che mio figlio usa per la Dad... :asd:
Allora è bene che ti avverta di una cosa.

L'ho giocato su Pro.
L'ho terminato.

Il gioco è bello ... ma su console è in condizioni vergognose.
Ho sperimentato il più alto numero di crash della somma di tutti quelli avuti in decenni di videogiochi.
Al punto che avevo pure pensato di abbandonare il gioco.
Non so se sono arrivato al centinaio, ma più di cinquanta sicuro.
Non credo che comprerò mai più nulla da loro.

Te l'ho voluto dire solo perché io avrei voluto che qualcuno me lo dicesse prima di acquistarlo.
Tutto qua.

Esce a gennaio.
Parli della patch che aggiungerà l'italiano?Si, ne sono consapevole ma volevo approfittare di quello che mi sembra un ottimo prezzo per iniziare a portarmelo a casa...

Allora è bene che ti avverta di una cosa.

L'ho giocato su Pro.
L'ho terminato.

Il gioco è bello ... ma su console è in condizioni vergognose.
Ho sperimentato il più alto numero di crash della somma di tutti quelli avuti in decenni di videogiochi.
Al punto che avevo pure pensato di abbandonare il gioco.
Non so se sono arrivato al centinaio, ma più di cinquanta sicuro.
Non credo che comprerò mai più nulla da loro.

Te l'ho voluto dire solo perché io avrei voluto che qualcuno me lo dicesse prima di acquistarlo.
Tutto qua.
Mamma mia, Dagoth, mi hai quasi fatto passare la voglia di prenderlo.Ora leggo un pochino in rete se la situazione è migliorata con qualche patch...

Parli della patch che aggiungerà l'italiano?Si, ne sono consapevole ma volevo approfittare di quello che mi sembra un ottimo prezzo per iniziare a portarmelo a casa...

Mamma mia, Dagoth, mi hai quasi fatto passare la voglia di prenderlo.Ora leggo un pochino in rete se la situazione è migliorata con qualche patch...
Purtroppo molti di quelli che ne scrivono in giro, l'hanno giocato su PC. È quello che mi fregò.

Su Facebook c'erano molti giocatori ps4 che smadonnavano.

Assicurati che quello che leggi, sia stato scritto da giocatori ps4.

pareri sul gioco?merita?

pareri sul gioco?merita?
Se ti piace il genere si assolutamente, ma anche se non l'hai provato e vuoi cominciare essendo uno dei suoi migliori esponenti. Io l'ho giocato su One X, su PS4/5 dovrebbe essere uguale e come controlli vai tranquillo, certo su PC questi giochi sono sempre meglio ma è giocabilissimo anche su console. Ora dovrebbero aver inserito anche l'italiano.

Anche su Amazon sta a 30

Perfetto. L'unica cosa che mi frena è il backlog e comunque so già che non lo giocherei subito. Però ho adorato xcom2 e mi sembra anche più complesso quindi prima o poi lo dovrò giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

op

Iniziato da un po' di giorni e ho già fatto 12 ore, avevo proprio voglia di un bel gdr tattico del genere :sisi:

È il primo della serie che gioco seriamente (presi anche il 2 ma ci giocai davvero poco) e mi sta piacendo non poco. Combat system soddisfacente, per quanto BG3 e la sua profondità siano ancora ben impressi nella mia mente, missioni principali e secondarie per niente banali e soprattutto il gioco ti mette costantemente di fronte a delle scelte per niente facili da prendere.

Per ora sto facendo leggermento lo str**zo ma senza esagerare troppo, anche se ammetto che certe decisioni che ho preso sono state tostarelle :asd:

Iniziato da un po' di giorni e ho già fatto 12 ore, avevo proprio voglia di un bel gdr tattico del genere :sisi:

È il primo della serie che gioco seriamente (presi anche il 2 ma ci giocai davvero poco) e mi sta piacendo non poco. Combat system soddisfacente, per quanto BG3 e la sua profondità siano ancora ben impressi nella mia mente, missioni principali e secondarie per niente banali e soprattutto il gioco ti mette costantemente di fronte a delle scelte per niente facili da prendere.

Per ora sto facendo leggermento lo str**zo ma senza esagerare troppo, anche se ammetto che certe decisioni che ho preso sono state tostarelle :asd:
ma baldurs gate ha il gameplay come questo?

ps come trama e missioni Wasteland 2 è ben più bello del 3 (che non è bello èeh non fraintebdere)

ma baldurs gate ha il gameplay come questo?

ps come trama e missioni Wasteland 2 è ben più bello del 3 (che non è bello èeh non fraintebdere)
Più o meno pur tenendo conto dei setting completamente diversi :sisi:

Wasteland è a turni come BG3 ma senza la componente dei dadi. Anche se vabbè, alla fine non cambia poi molto visto che sempre di probabilità di successo parliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro