Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Vista la 11.

Questa era bella a differenza della 10; mi sono spanzato quando ho letto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f639fGl.jpg

Vista la 12

Dai, non può finire così, un'altra stagione deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 12
Dai, non può finire così, un'altra stagione deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il "non può finire così" mi fa pensare che abbiano evitato il peggio, dopo vedo

i sub dei task force quanto ci mettono a uscire di solito? un paio di giorni?

comunque negli ultimi giorni mi sono messo in pari, dai è simpatico. nelle ultime puntate forse aveva perso un po' di mordente, spero in un buon finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i sub dei task force quanto ci mettono a uscire di solito? un paio di giorni?
comunque negli ultimi giorni mi sono messo in pari, dai è simpatico. nelle ultime puntate forse aveva perso un po' di mordente, spero in un buon finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Generalmente Watamote esce dai task o il mercoledi sera o giovedi al massimo

è uscita la 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con un poco di ritardo, mo vedo

edit: carina anche questa, ha un finale onesto direi. tirando le somme serie simpatica, fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'ultimo ep pure io.

Boh, alla fine non ho neanche più idea del perchè mi sia messo a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una storiella alquanto inutile, per certi aspetti m'ha anche lasciato un senso di tristezza...

Visto l'ultimo ep pure io.Boh, alla fine non ho neanche più idea del perchè mi sia messo a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una storiella alquanto inutile, per certi aspetti m'ha anche lasciato un senso di tristezza...
A me non ha lasciato né tristezza né niente, il vuoto

Ultima modifica:
Alla fine lo dicono che è una storia inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A me non ha lasciato né tristezza né niente, il vuoto
A me si, tristezza...

L'ultimo ep in particolare l'ho guardato con un sorrisino di compassione sulla faccia.

Il fatto che praticamente non riesca a cambiare di una virgola e che abbia liquidato tutto quanto con un "ma si, chissene frega" m'ha proprio lasciato perplesso.

Speravo che potesse rivelare qualcosina in più, accennare ad un cambiamento o quantomeno farsi un amico/a, invece nulla proprio...

Vabbeh, pazienza. Si farà dimenticare in fretta.

Visto l'episodio 12.

Volevo dargli un 6,5-7 per via dei primi episodi epici, ma il finale è qualcosa di insensato, stupido, patetico più che triste e senza un minimo di morale.

Gli do un 6 stretto.

ah alla fine anche io sono perla sufficienza ma nulla di più. l'idea iniziale è simpatica, le gag nelle prime puntate funzionano sicuramente, ma poi non so ho avuto come l'impressione che non osassero mai e che il tutto si risolvesse troppo spesso con lei è patetica -> lei prova qualcosa di assurdo per cambiare -> fallisce (con presunte risate) -> lei torna a essere patetica. il che sicuramente all'inizio funzionava, però poi forse era il caso di provare a variare la formula.

anche l'empatia trovo che vada piano piano scemando. peccato insomma

Finito, onestamente mi aspettavo qualcosa di...diverso, il finale è patetico e triste, nonché completamente contrario alla linea che aveva adottato la protagonista durante tutta la serie, la sufficienza c'è per via dei momenti epici vari, ma mi aspettavo qualcosa di più.

Cioè, alla fine vorrebbe essere un finale tipo "fottetevene dei giudizi della gente che andate bene come siete", ma finisce con l'intendere "fottetevene se siete degli sfigati asociali nerd e lasciate tutto come sta, tanto sono cazzàte".

Fra questo e DanganRonpa non so quale sia quello con il finale peggiore :patpat:

5.5 ,finirà presto nel dimenticatoio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro