Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Ma farsi più seghe fisiche e meno mentali? Il 10 è uno dei più divertenti
Quali seghe mentali? Non c'è nulla di divertente a prescindere, non perché provi compassione per la protagonista. È tutto ideato e sceneggiato in modo da non far ridere, è proprio deprimente, patetico nel vero senso della parola.

Quali seghe mentali? Non c'è nulla di divertente a prescindere, non perché provi compassione per la protagonista. È tutto ideato e sceneggiato in modo da non far ridere, è proprio deprimente, patetico nel vero senso della parola.
Non capisco di cosa vi stupite, il titolo inglese parlava chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le seghe mentali che bisogna per forza farsi per trovare del deprimente in una serie comica, gli unici scusabili sono quelli che lo trovano depressing e butthurting perché sono in una situazione simile a quella di Tomoko

Dopo questo penso ci sia chi trova deprimente Nichijou perché in una puntata Yuuko perde il portafogli, non si sa mai bro

Spoilerz

Ultima modifica:
Le seghe mentali che bisogna per forza farsi per trovare del deprimente in una serie comica, gli unici scusabili sono quelli che lo trovano depressing e butthurting perché sono in una situazione simile a quella di Tomoko
Ma anche no, è proprio concettualmente deprimente, anche per via delle reazioni di Tomoko pressoché nulle.

E per la seconda volta no, se credi che lo trovi deprimente perché sono in una situazione simile a Tomoko sbagli di grosso.

Anche perché non penso sia possibile trovarsi in una situazione come quella.

Ok dude ma non è che l'ep. 10 sia tanto diverso dagli altri

Ti avesse fatto schifo da subito avrei capito, ma non vedo perché cambiare idea con questo ep

Ultima modifica:
There's something wrong, avrò visto un altro anime senza accorgermene

Che qualcuno guardi l'ep.10 e poi mi faccia sapere pls, sembro io quello fuori lol

Ultima modifica:
Le prime sapevano essere divertenti deprimendo, questa non fa ridere manco un po'. Complice anche la faccia da funerale continua di Tomoko.

Ok, vista la 10. Francamente, dov'è che sarebbe deprimente sto ep? E' pressoché uguale agli altri, ci sono solo un paio di scene in più in cui Tomoko mangia da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe arrivare oggi o domani dai Task.

vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro