L
Lelouch vi Britannia
Ma farsi più seghe fisiche e meno mentali? Il 10 è uno dei più divertenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali seghe mentali? Non c'è nulla di divertente a prescindere, non perché provi compassione per la protagonista. È tutto ideato e sceneggiato in modo da non far ridere, è proprio deprimente, patetico nel vero senso della parola.Ma farsi più seghe fisiche e meno mentali? Il 10 è uno dei più divertenti
Non capisco di cosa vi stupite, il titolo inglese parlava chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuali seghe mentali? Non c'è nulla di divertente a prescindere, non perché provi compassione per la protagonista. È tutto ideato e sceneggiato in modo da non far ridere, è proprio deprimente, patetico nel vero senso della parola.
Ma anche no, è proprio concettualmente deprimente, anche per via delle reazioni di Tomoko pressoché nulle.Le seghe mentali che bisogna per forza farsi per trovare del deprimente in una serie comica, gli unici scusabili sono quelli che lo trovano depressing e butthurting perché sono in una situazione simile a quella di Tomoko
Contando che sta pseudo serie l'ho paragonata io a mariottide, ti prendo a calci :fieno:L'ultimo è peggio di Mariottide, per citare un utente abbastanza inutile da ometterne il nick.
Nooo, eri proprio tu? :.bip:Contando che sta pseudo serie l'ho paragonata io a mariottide, ti prendo a calci :fieno: