Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Appena visto, l'ho trovato già migliore rispetto al 10.

I momenti già di Tomoko sono trattati con più leggerezza e ci sono sprazzi di comicità come i primi episodi.

Poi si vede già un abbozzo di crescita psicologica del personaggio.

Forse si è trovata un'amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma si ha una vaga idea, anche solo a sentimento, di quanto potrebbe durare? mi sto avvicinando agli anime di recente e l'ultima cosa che voglio è rimanere intrappolato con una serie infinita. la prima puntata intanto l'ho vista e mi è piaciuta

ma si ha una vaga idea, anche solo a sentimento, di quanto potrebbe durare? mi sto avvicinando agli anime di recente e l'ultima cosa che voglio è rimanere intrappolato con una serie infinita. la prima puntata intanto l'ho vista e mi è piaciuta
martedi 24 verrà trasmesso l'ultimo episodio in Giappone, il numero 12

ma allora è perfetto! vado avanti a cuor leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si.

Entro giovedi prossimo potrai vantare di tutta la serie completa in sub ita dai Task //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un finale "bad" peggiore di tutta la serie in sé equivarrebbe a un suicidio di massa di tutti i pg
O con un momento uber realistico in cui Tomoko capisce ciò che è e si suicida.

Sarebbe ottimo quanto inutile.

Vista la undici, mi è piaciuta decisamente di più rispetto alle ultime, comicità più in linea con quelli di inizio serie, nonché la presenza di quello che parrebbe essere un piccolo cambiamento, durerà?

Vista la undici, mi è piaciuta decisamente di più rispetto alle ultime, comicità più in linea con quelli di inizio serie, nonché la presenza di quello che parrebbe essere un piccolo cambiamento, durerà?
c'è poco da durare visto che oramai siamo giunti alla penultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è poco da durare visto che oramai siamo giunti alla penultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo allo stesso punto del manga?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo lo so anch'io, si intendeva in un'ipotetica prospettiva a lungo termine.

La serie animata finisce con dodici episodi, il manga continua ma non ho idea a che punto sia arrivata.
Allora forse ci sta un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro