Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Infatti mi chiedo come sia possibile che nessuno in classe se la inc**li (nell'anime è stata migliorata rispetto al manga, anw)
Per dire:

tumblr_mc9b7zVT8r1qkt4uxo7_500.jpg

(anche se per me rimane perfetta anche nel mango)
non penso che il suo problema sia quello di essere brutta ma tanto quello di non riuscire a relazionarsi bene con i suoi coetanei (soprattutto con i maschi ), non segue le mode e non è realmente interessata agli argomenti di cui le altre ragazze parlano :kep88:

non penso che il suo problema sia quello di essere brutta ma tanto quello di non riuscire a relazionarsi bene con i suoi coetanei (soprattutto con i maschi ), non segue le mode e non è realmente interessata agli argomenti di cui le altre ragazze parlano :kep88:
Se una è scopabile fa successo tra i maschietti indipendentemente da tutto il resto, fidati.

Semplicemente perchè lei crede di essere già popolare vestendosi a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se una è scopabile fa successo tra i maschietti indipendentemente da tutto il resto, fidati.
ok che se una scopabile è fa successo non lo metto in dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che non è una strafiga ma neanche un cesso immondo è una ragazza "normale"

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il primo ep. Non male, ma nell'istante in cui lo vedo diventare una storia romantica tra fratello e sorella lo droppo subito, che già nel primo ep. pare tutto un programma.

Visto il primo ep. Non male, ma nell'istante in cui lo vedo diventare una storia romantica tra fratello e sorella lo droppo subito, che già nel primo ep. pare tutto un programma.
Non penso prenderà quella piega.

Piega romantica per il momento non c'è, perché oltre a non c'entrare niente per adesso con la trama dell'anime, i 2 personaggi si stanno realmente sulle "palle" quasi, al contrario di Kirino e Kyosuke per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazz di anime hai guardato? :rickds:

Visti tutti e 5 gli ep. disponibili per ora. La presentano come una storia comica, ma è di una tristezza spaventosa.

---------- Post added at 11:48:21 ---------- Previous post was at 11:39:48 ----------

Non penso prenderà quella piega.
Sì infatti pare di no. Grazie a ***.Anzi le reazioni del fratello son tra le parti migliori dell'anime.

Visti tutti e 5 gli ep. disponibili per ora. La presentano come una storia comica, ma è di una tristezza spaventosa.
Quello di questo topic.

---------- Post added at 11:48:21 ---------- Previous post was at 11:39:48 ----------

Sì infatti pare di no. Grazie a ***.

Anzi le reazioni del fratello son tra le parti migliori dell'anime.
Lol anche io sono di Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In che zona abiti?

Sì vabbè, come faccio ad aspettare una settimana per ogni ep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fossero almeno due a settimana capirei, ma così è assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè, come faccio ad aspettare una settimana per ogni ep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fossero almeno due a settimana capirei, ma così è assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto in famiglia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah beh ormai io mi sono abituato a sto standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi consola il fatto che a parte il Martedì, gli altri giorni ho vari anime della settimana da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio oggi esce la 5 di Free:ahsisi:!

Benvenuto in famiglia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì c'è un motivo se mi sono sempre imposto di non iniziare mai serie in corso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Niente piega romantica, non voglio che qualcuno se la bombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Niente piega romantica, non voglio che qualcuno se la bombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds::rickds::rickds:

E scusate il +1

Ma io spero che uno se la bombi sinceramente. E' dal secondo ep. che aspetto con ansia di vedere qualche tipo di scena romantica, ma non ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds::rickds::rickds:E scusate il +1
+1?

Comunque deve rimanere verginella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 14:40:02 ---------- Previous post was at 14:39:30 ----------

Ma io spero che uno se la bombi sinceramente. E' dal secondo ep. che aspetto con ansia di vedere qualche tipo di scena romantica, ma non ce ne sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma vai a spippetarti sul tuo avatar :rigoreee:

Mah penso che alla fine si scoprirà lesbica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E si metterà con la sua migliore amica (che è bellissima)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro