+1 = post inutile alla discussione, tipo fatto di sole emoticon.+1?Comunque deve rimanere verginella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Wut :morristend:-cut-
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
+1 = post inutile alla discussione, tipo fatto di sole emoticon.+1?Comunque deve rimanere verginella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Wut :morristend:-cut-
Non è inutile, e solo una speculazione+1 = post inutile alla discussione, tipo fatto di sole emoticon.
Wut :morristend:
Ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif+1 = post inutile alla discussione, tipo fatto di sole emoticon.
Wut :morristend:
Ti sei reso conto che la frase di prima non era tanto "normale"?Ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi l'ha rincontrata alle superiori ed era una uberfiga stile Yu-chan, vero?Io comuque in terza media avevo una in classe uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Associale appassonata di anime e manga ritenuta da tutti brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li hai picchiati almeno, e chiesto la sua mano da gentiluomo? :rigoreee:Io comuque in terza media avevo una in classe uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Associale appassonata di anime e manga ritenuta da tutti brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è rimasta uguale. Eppure io la trovavo bona pure alle media e la trovo bona tutt'ora. Gli altri continuano a dire che è brutta. Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi l'ha rincontrata alle superiori ed era una uberfiga stile Yu-chan, vero?
Ma non è possibileLi hai picchiati almeno, e chiesto la sua mano da gentiluomo? :rigoreee:
Il fratello mi sta sulle balle, spero che lo pestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre alla mano, anche l'altra cosa eh
Ottima opportunità, l'unico amico gentile della classe funziona sempre, Kimi ni Todoke insegna.No è rimasta uguale. Eppure io la trovavo bona pure alle media e la trovo bona tutt'ora. Gli altri continuano a dire che è brutta. Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrò gusti strani io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno le hai chiesto di uscire?.No è rimasta uguale. Eppure io la trovavo bona pure alle media e la trovo bona tutt'ora. Gli altri continuano a dire che è brutta. Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrò gusti strani io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 14:52:42 ---------- Previous post was at 14:52:12 ----------
BTW negli ultimi due ep. dventerà come School Days. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fortuna che la sapevo già 'sta cosa.Almeno le hai chiesto di uscire?.
School Days?, lei impazzisce e fa fuori tutti?.
Che cosa dicevi tipo due minuti fa in pvt? "Io non spoilero"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAlmeno le hai chiesto di uscire?.
School Days?, lei impazzisce e fa fuori tutti?.
Editato, però non credo che nessuno l'ha visto, cioè un anime molto vecchio...Fortuna che la sapevo già 'sta cosa.
Io no, quindi ti faccio muro?
*la sa chiunque abbia una minima conoscenza di anime/mangaVabbè che ormai la sanno anche le pareti.
Dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbè ma il finale di SD è un po' come la morte di Aerith, lo sanno tutti anche se non l'hanno visto.
Touché*la sa chiunque abbia una minima conoscenza di anime/manga
Ma e un anime vecchio e stravecchio, non credo che nessuno l'ha visto.Che cosa dicevi tipo due minuti fa in pvt? "Io non spoilero"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png