Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo perchè è un ragazzo normale deve essere pestato, povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi hai picchiati almeno, e chiesto la sua mano da gentiluomo? :rigoreee:
Il fratello mi sta sulle balle, spero che lo pestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre alla mano, anche l'altra cosa eh
Tratta male la sorella :rigoreee:Ma solo perchè è un ragazzo normale deve essere pestato, povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se è un fratello modello! Nè troppo buono e nè troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTratta male la sorella :rigoreee:
No, deve crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se è un fratello modello! Nè troppo buono e nè troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlate del fratello della protagonista? Mi chiedo come faccia ad essere popolare con le ragazzeMa se è un fratello modello! Nè troppo buono e nè troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lui è uguale alla sorella e la sorella è carina anche lui è carino...Parlate del fratello della protagonista? Mi chiedo come faccia ad essere popolare con le ragazzeE' uguale a sua sorella. (e lei almeno è carina)
EffettivamenteSe lui è uguale alla sorella e la sorella è carina anche lui è carino...
Vi consiglio di dargli retta, è già il secondo avvertimentoOra chiudiamo 'sto OT se no davvero ci bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso tu sia l'unico sulla faccia della Terra.Carino, le sigle non mi piacciono per niente.
Quoto Orys, non saranno capolavori ma le trovo molto adatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarino, le sigle non mi piacciono per niente.
Sarebbero 5, ma i Task Force sono fermi al 4, quindi 4.Ma gli episodi ita sono 4?
L'amica è fìga, con Tomoko sarebbe amore platonico.Task Force, sono dei coddari sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque l'amichetta non è male dai, però lei mi attizza di più :sasa: