Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! | Anime

Pubblicità
Vabbò vado a vedermi gli altri 4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li hai picchiati almeno, e chiesto la sua mano da gentiluomo? :rigoreee:
Oltre alla mano, anche l'altra cosa eh
Il fratello mi sta sulle balle, spero che lo pestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo perchè è un ragazzo normale deve essere pestato, povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma solo perchè è un ragazzo normale deve essere pestato, povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tratta male la sorella :rigoreee:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se è un fratello modello! Nè troppo buono e nè troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, deve crepare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se è un fratello modello! Nè troppo buono e nè troppo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlate del fratello della protagonista? Mi chiedo come faccia ad essere popolare con le ragazze:rickds: E' uguale a sua sorella. (e lei almeno è carina)

Parlate del fratello della protagonista? Mi chiedo come faccia ad essere popolare con le ragazze:rickds: E' uguale a sua sorella. (e lei almeno è carina)
Se lui è uguale alla sorella e la sorella è carina anche lui è carino...

Carino, le sigle non mi piacciono per niente.
Quoto Orys, non saranno capolavori ma le trovo molto adatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
L'opening mi piace molto per composizione, davvero geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre la Ending l'adoro, sia per la canzone che per composizione, fantastica :stema:

Task Force, sono dei coddari sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'amichetta non è male dai, però lei mi attizza di più :sasa:

Task Force, sono dei coddari sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque l'amichetta non è male dai, però lei mi attizza di più :sasa:
L'amica è fìga, con Tomoko sarebbe amore platonico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro