PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
stasera un po di gameplay mi pare d'obbligo con la presentazione no?
O forse c'è solo il trailer d'annuncio e lasciano il gameplay alla conferenza.

Ed è importante decidere il proprio hype in base a cosa pensa la maggior parte della gente? :morris82:Poi ricordo che un forum è molto variabile e si va a mode che siano giustificate o no: ti ricordo il caso di The Order dove mi pare non ti sia andata a genio la shitstorm che si è preso. Però così è come la maggioranza lo considera. Questo per dire che ci sono casi e casi per questo se uno si hyppa per un gioco Ubisoft è libero di farlo.
92 minuti di applausi. Le persone come te mi ridanno fiducia nell'umanità, grazie :remorris:

Il primo l'ho molto apprezzato nonostante i diversi limiti, se questo riesce a migliorarlo sotto vari aspetti sono ben felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benchè non mi piaccia per nulla come stia lavorando Ubisoft ultimamente, devo dire che però molto spesso i suoi giochi vengono bollati come merdà a prescindere anche ingiustamente.

Il caso più eclatante l'ho notato con Far Cry Primal, snobbato pesantemente sia da critica che giocatori e a che mi aveva fatto nascere un forte scetticismo, ebbene leggendo i commenti positivi proprio qui sul foro dopo l'uscita mi sono deciso a recuperarlo e mai scelta è stata più azzeccata. Sicuramente un ottimo gioco, che seppur ricliclando alcune meccaniche di peso dagli altri Far Cry risulta essere confezionato in modo sublime sotto molti altri aspetti.

Questo per dire che comunque non sempre è un bene partire prevenuti e lo dico anche a me stesso, visto che il teaser di sto WD2 mi ha fatto cagare :rickds:

Aspetto però un corposo gameplay e nuove notizie prima di alzare lo scetticismo

Ma tanto ormai si critica ogni cosa...figuriamoci se non veniva criticato Watch Dogs 2. La cosa più bella poi, e che si critica un teaser....che non mostra nulla. Critichiamo a minchia tanto per fare qualcosa. Che bel posto internet.

Benchè non mi piaccia per nulla come stia lavorando Ubisoft ultimamente, devo dire che però molto spesso i suoi giochi vengono bollati come merdà a prescindere anche ingiustamente.Il caso più eclatante l'ho notato con Far Cry Primal, snobbato pesantemente sia da critica che giocatori e a che mi aveva fatto nascere un forte scetticismo, ebbene leggendo i commenti positivi proprio qui sul foro dopo l'uscita mi sono deciso a recuperarlo e mai scelta è stata più azzeccata. Sicuramente un ottimo gioco, che seppur ricliclando alcune meccaniche di peso dagli altri Far Cry risulta essere confezionato in modo sublime sotto molti altri aspetti.

Questo per dire che comunque non sempre è un bene partire prevenuti e lo dico anche a me stesso, visto che il teaser di sto WD2 mi ha fatto cagare :rickds:

Aspetto però un corposo gameplay e nuove notizie prima di alzare lo scetticismo
Primal non è stato castrato proprio da nessuno, anzi, ha ricevuto un'accoglienza mediamente buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a differenza del primo WD ovviamente

Oggi sono capaci di farci risalire l'hype come con il primo trailer ingame del primo capitolo. Poi sappiamo tutti come andò a finire

Il personaggio già non lo reggo :rickds:

Sembra molto piu' interessante del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diversi approcci, hacking piu' variegato, ignoranza stile San Andreas, citta' molto piu' ispirata con una buonissima illuminazione che mette l'atmosfera al primo piano, fisica leggermente migliorata... hanno fatto passi in avanti e mi sa che sto pensando di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah non mi dice niente...

Mah....di sicuro hanno aggiunto nuove cose rispetto al primo Watch Dogs. Il fatto che questo sia meno serioso rispetto al primo non so se sia un pregio o un difetto. WD1 nonostante la trama un po' banalotta era caratterizzato da toni cupi, questo seguito invece è proprio l'opposto, almeno guardano la strada intrapresa. Non lo so...Tra Final Fantasy XV e Mafia 3, che comunque non ci azzeccano un gran niente con sto gioco, non mi attira quasi per niente, nonostante buone idee alla base.

Mamma mia, che protagonista orribile:badboy: Io l'atmosfera nigga DJ non la sopporto.

Poi bo, il primo era tutto serioso mentre qui pare quasi un saints row.

Se nel primo la storia faceva cagare qua ci sono i presupposti per non esserci manco una storia :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro