PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
San francisco come città è ****, almeno per i miei gusti.

Il personaggio così a pelle non mi dice molto ma dipende da come è sviluppato nel gioco.

San Francisco mi ispira un sacco, non è la solita NY/LA almeno.

Il protagonista, quindi, è quel coso lì davvero? :rickds: Spero che cambia nel corso del gioco, maturando/crescendo/quelchevolete, così fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me ubisoft per fare un buon gioco potrebbe anche fare un copia incolla del primo WD ma cambiando totalmente scrittori , per quel che mi riguarda quasi tutti i giochi ubisoft hanno un buon gameplay abbastanza divertente , ma , davvero i personaggi e la storia del primo WD sono di una banalità unica ; il seguito lo possono fare bello e vario quanto vogliono ma se il gioco avrà un protagonista come aiden e una storia come il primo WD sarà un flop IMHO ( ovviamente non di vendite )
nel primo la trama e i personaggi sono stati gli aspetti più deludenti, considerando l'enorme potenzialitá del setting e delle tematiche trattate.

Qui mi aspetto un grosso miglioramento.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me ubisoft per fare un buon gioco potrebbe anche fare un copia incolla del primo WD ma cambiando totalmente scrittori , per quel che mi riguarda quasi tutti i giochi ubisoft hanno un buon gameplay abbastanza divertente , ma , davvero i personaggi e la storia del primo WD sono di una banalità unica ; il seguito lo possono fare bello e vario quanto vogliono ma se il gioco avrà un protagonista come aiden e una storia come il primo WD sarà un flop IMHO ( ovviamente non di vendite )
secondo appunto il problema non è un protagonista come aiden ma chi ci sta dietro . Anche lo stesso aiden dietro una scrittura fatta bene poteva starci benissimo

15 novembre...l'11 esce Dishonored 2...sarà dura scegliere:tristenev:

DISHONORED 2 TUTTA LA VITA!

Forse entrambi (se trovo un buon preordine) dipende dalle sensazioni che mi darà...

- - - Aggiornato - - -

ma infatti in cosa dovrebbe consistere un gioco incentrato su quello? cioè per tutto il gioco si scappa e si sta davanti al pc a risolvere minigiochi? io ne dubito invece la componente action sarà ancora maggiore imho
Con il primo ubisoft ha provare a fare il suo "gta"
Dovrebbero concentrarsi di più sullo stealth. Ma dubito che lo faranno, spero almeno che migliorino anche in quella direzione.

Il primo lo devo recuperare e sono sicuro che lo daranno con il plus nei prossimi mesi.

Leggendo vari pareri mi è sembrato di capire che il primo era un buon titolo ma con più di un difetto,se li risolvono dovrebbe venire su un bel gioco.

Il primo era un'ottimo gioco secondo me. È stato criticato eccessivamente per tutta la manfrina sul downgrade.

Mha ho visto il video brutte sensazioni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me il problema del primo era che le varie sezioni non fluivano dinamicamente una nell'altra, era pieno di stop & go con la parte esplorativa di guida assolutamente indecente. La prima volta che mi son messo a guidare sono stato tentato di buttare il gioco nel cestino all'istante, sembrava un GTA della korea del nord.

Grazie, ora sono riuscito a vederlo.

Che ha di così male? :unsisi:

L'impressione che mi ha dato è che possa essere meno serioso e più cazzòne.

Da quel po' che si vede, sembra che il parkour sia stato amplificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal video si potrebbe intuire che hanno immesso una forte componente parkour e multiplayer vediamo se mi sbaglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il teaser mi ha incuriosito parecchio, potrebbe rivelarsi un prodotto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro