Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemPrendi i giochi in base al topic? ...lol
Io lo prendo day1, appena lo avrò posterò un po' di impressioni![]()
Ovviamente no..Ma se già non son convinto di mio..e le opinioni degli altri confermano le mie impressioni..Prendi i giochi in base al topic? ...lol
Io lo prendo day1, appena lo avrò posterò un po' di impressioni![]()
Peccato che dai video di cazzeggio che ho visto il mondo di gioco risulta un pò vuoto poche macchine poche persone...però l'importante ci sia la patch per la pro..conta solo questo ormai :sad2:A me questo watch dogs sembra un po' un tentativo da parte di Ubilool di avvicinarsi quanto più possibile ad un GTA. Toni più leggeri (quindi per fascia di età più ampia ,non più quel cupo e serio primo capitolo), colori più vivaci e in generale si molto più free roaming simil GTA.
Sinceramente per il momento passo anche io il d1![]()
Peccato che dai video di cazzeggio che ho visto il mondo di gioco risulta un pò vuoto poche macchine poche persone...però l'importante ci sia la patch per la pro..conta solo questo ormai :sad2:
Ecco appuntoBah..video in 4k..https://www.youtube.com/watch?v=y18eixZ1V2c
che ci dici vichingo? hai iniziato a giocarlo? primi pareri?Day one rotto ieri sera !!!!![]()
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sta giocando a manetta si vedeche ci dici vichingo? hai iniziato a giocarlo? primi pareri?
Quindi confermi che a livello generale è inferiore a gtav...Mamma mia oggi verso le 16 c'era uno che lo aveva sui video in collegamento..E che dire???Ho staccato la diretta e messo su gta5 in soggettiva che se l'è magnato..