PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prendi i giochi in base al topic? ...lol

Io lo prendo day1, appena lo avrò posterò un po' di impressioni :)
Idem

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Prendi i giochi in base al topic? ...lol

Io lo prendo day1, appena lo avrò posterò un po' di impressioni :)
Ovviamente no..Ma se già non son convinto di mio..e le opinioni degli altri confermano le mie impressioni..

A me questo watch dogs sembra un po' un tentativo da parte di Ubilool di avvicinarsi quanto più possibile ad un GTA.

Toni più leggeri (quindi per fascia di età più ampia ,non più quel cupo e serio primo capitolo), colori più vivaci e in generale si molto più free roaming simil GTA.

Sinceramente per il momento passo anche io il d1 :sisi:

A me questo watch dogs sembra un po' un tentativo da parte di Ubilool di avvicinarsi quanto più possibile ad un GTA. Toni più leggeri (quindi per fascia di età più ampia ,non più quel cupo e serio primo capitolo), colori più vivaci e in generale si molto più free roaming simil GTA.

Sinceramente per il momento passo anche io il d1 :sisi:
Peccato che dai video di cazzeggio che ho visto il mondo di gioco risulta un pò vuoto poche macchine poche persone...però l'importante ci sia la patch per la pro..conta solo questo ormai :sad2:

Peccato che dai video di cazzeggio che ho visto il mondo di gioco risulta un pò vuoto poche macchine poche persone...però l'importante ci sia la patch per la pro..conta solo questo ormai :sad2:

Bah..video in 4k..https://www.youtube.com/watch?v=y18eixZ1V2c
Ecco appunto :asd:

Hanno tolto il video,perchè era di una piattezza...unica....bah sempre meno convinto...

Day one rotto ieri sera !!!!
65837ed2eda0f5924d2f176777436bda.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Solita raccomandazione di sempre...

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Day one rotto ieri sera !!!!
65837ed2eda0f5924d2f176777436bda.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
che ci dici vichingo? hai iniziato a giocarlo? primi pareri?

che ci dici vichingo? hai iniziato a giocarlo? primi pareri?
Sta giocando a manetta si vede :ahsisi:

Watch Dogs 2 potrebbe avere problemi al lancio....Com'è purtroppo prassi, anche Watch Dogs 2 potrebbe avere dei problemi al lancio della prossima settimana.

Questo è quanto trapela, almeno, da un report del sito Wccftech, che ha analizzato due video apparsi di recente in rete con una qualità non esaltante.https://www.youtube.com/watch?v=Hc9Ldyi2lrQ

Il primo video, che potete osservare in alto, evidenzia dei cali di frame rate intorno al minuto 1:55:00. Il secondo, che trovate invece di seguito, ha delle performance ancora più altalenanti.[video=youtube;7q0w-Fmj49Y]

Chissà che non sia prevista una patch del day one per intervenire sul tema, molto delicato in un open world, del frame rate di Watch Dogs 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena letta la news

Vabbè attendiamo le 1000 patch correttive

Mamma mia oggi verso le 16 c'era uno che lo aveva sui video in collegamento..E che dire???Ho staccato la diretta e messo su gta5 in soggettiva che se l'è magnato..

Mamma mia oggi verso le 16 c'era uno che lo aveva sui video in collegamento..E che dire???Ho staccato la diretta e messo su gta5 in soggettiva che se l'è magnato..
Quindi confermi che a livello generale è inferiore a gtav...

Ottimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro