PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi lha preso da Amazon ha ricevuto la notifica di spedizione?
per ora no...però sono prime,molte volte la notifica mi arriva la sera prima e poi al mattino arriva la consegna

solo che speravo anticipassero visto che lo vendono ovunque

deb5dc968bf5b29cb4799c757e0cf730.jpg

Raga, ma anche a voi ci mette una vita a riempirsi questa barra? Sembra si sia bloccato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A me ha impiegato 10 minuti

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

per ora no...però sono prime,molte volte la notifica mi arriva la sera prima e poi al mattino arriva la consegnasolo che speravo anticipassero visto che lo vendono ovunque
Ok grazie mille :)

Delusione le recensioni, mi aspettavo un salto decisivo, ma lo comprerò sicuro quando lo troverò a poco :sisi:

In pratica buon gioco per cazzeggiare un po , con buone missioni e gameplay che funziona ma difficoltà che cola a picco dopo un po , protagonista e trama anonimi

Ma quanto cacchio è divertente? Sono stato un'ora a cazzeggiare facendo fare le emot al personaggio, a contatto con I pedoni... Mi fanno male gli addominali tanto che ho riso e non succedeva da tempo. Sul lato cazzeggio/divertimento ve lo consiglio vivamente, è davvero eccezionale. Sul lato tecnico pure, a tratti è impressionante. Sul lato narrativo non posso ancora dirlo, sto appena all'inizio...

Ma in linea generale, il gioco sembra studiato davvero bene e addirittura simula l'acquisto delle apps sullo smartphone. Per non parlare della musica da far partire sul cellulare, mentre balli sull'auto di un malcapitato che ti vuole menare, mentre altri fanno video e foto divertiti. C'è della follia in tutto ciò e la cosa attrae, non mi divertivo così dai tempi di Saints Row 2 :asd:

Ma quanto cacchio è divertente? Sono stato un'ora a cazzeggiare facendo fare le emot al personaggio, a contatto con I pedoni... Mi fanno male gli addominali tanto che ho riso e non succedeva da tempo. Sul lato cazzeggio/divertimento ve lo consiglio vivamente, è davvero eccezionale. Sul lato tecnico pure, a tratti è impressionante. Sul lato narrativo non posso ancora dirlo, sto appena all'inizio...

Ma in linea generale, il gioco sembra studiato davvero bene e addirittura simula l'acquisto delle apps sullo smartphone. Per non parlare della musica da far partire sul cellulare, mentre balli sull'auto di un malcapitato che ti vuole menare, mentre altri fanno video e foto divertiti. C'è della follia in tutto ciò e la cosa attrae, non mi divertivo così dai tempi di Saints Row 2 :asd:

L'ho stai giocando su pro o ps4 normale?

L'ho stai giocando su pro o ps4 normale?
Pro e devo dire che il colpo d'occhio è notevole. Non so come si comporta sulla standard, ma sulla pro non ha nè rallentamenti e nè sbavature... Almeno finora, mai fidarsi della Ubisoft. :asd:

Ho letto che ora è meno maturo e più bimbominkia.... È così?
Molto meno maturo, ma più hipster all'americana (quello che a Roma si traduce in "coatto", e dalle mie parti "Chiattillo"). Solo che li ha senso, qui no. :asd:

Ad ogni modo, se volete vivere qualche ora spensierata a divertirvi, prendetelo. Titolo di tutto rispetto, nonostante I pronostici. Ogni tanto fa bene anche ridere!

Come già dissi ai tempi va solo bene per farsi qualche sessione di cazzeggio puro con l'hacking, ma non so quanto ne possa valere la pena

Scaffale come previsto, immaginavo tirassero fuori un prodotto più che mediocre

Io ho preso ieri il primo usato a 8 euro :asd:

Quelli che spalano ***** sul gioco, perchè il primo è "cacca quindi lo è pure il secondo" sono fantastici :asd:

A me il gioco sta piacendo un sacco, non gli avrei dato 2 centesimi eppure è bellissimo, sopratutto graficamente. Ma si sa, il primo è cacca quindi il secondo lo si scaffala! :hype:

Quelli che spalano ***** sul gioco, perchè il primo è "cacca quindi lo è pure il secondo" sono fantastici :asd:A me il gioco sta piacendo un sacco, non gli avrei dato 2 centesimi eppure è bellissimo, sopratutto graficamente. Ma si sa, il primo è cacca quindi il secondo lo si scaffala! :hype:
Stica', tanto il titolo resta di ottima fattura comunque :asd: Tecnicamente parlando è da ***, prima mi son fatto un giretto nella zona boschiva e la palude di Mafia 3 se la magna. :asd:

Io la grafica la trovo uno schifo forse sono abituato a gta V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro