PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stica', tanto il titolo resta di ottima fattura comunque :asd: Tecnicamente parlando è da ***, prima mi son fatto un giretto nella zona boschiva e la palude di Mafia 3 se la magna. :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Solo l'effetto delle foglie e del vento è da paura :hype:

Lasciamoli dire, i server di COD,B1 e Fifa, dovranno pur aver qualcuno che li riempie :asd:

Io la grafica la trovo uno schifo forse sono abituato a gta V
Con tutto il bene, anch'io sono un fan di Gta e il quinto capitolo l'ho demolito sia su vecchia generazione, che sulla nuova... Ma tutta questa differenza plateale che millantate, è da prendere con le pinze. Inutile stare qui a discutere, ci vorrebbero video comparativi per essere precisi, ma da qui a definire WD2 "uno schifo" rispetto a Gta V, ci vuole davvero fegato. :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' vero che le spartorie sono impossibili perche' si viene accerchiati dai troppi nemici e quindi meglio fare tutto stealth?

Saranno gli stessi che dicono che la pro è inutile :asd:
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
PRObabile :asd:

Eh ma senza cuattro kappa è inutile!!111!!11 hihihi ma tanto la base mica la accantonano!1!! :asd:

I found a vagina in Watch Dogs 2 and Sony suspended me for sharing
I received my copy of Watch Dogs 2 on Saturday evening due to a mistake on Amazon Prime Now and I've been having a great time with the game so far. On Sunday evening I accidentally blew up a few women in a back alley with a gas pipe and then I saw *it*; someone at Ubisoft had rendered a full vagina on one (or maybe more) of the females in the game.

I took a picture of this funny oversight with the ingame camera and shared it on twitter for my friends to see and I posted it in one of the Watch Dogs early release threads on here. Cut to tonight where I can't access any services while playing the game and then when I tried to sign in there was a very brief message about my account being suspended.

I checked my emails and this is what I have received from Sony:

"We’re writing to inform you that your Sony Entertainment Network account has been temporarily suspended.

We’ve made this decision based on your online activity in Live from PlayStation on 14-11-2016.

Content of an adult or sexual nature is against our Code of Conduct.

The suspension will last 1 week and will be lifted on 21-11-2016. You won’t be able to access online multiplayer, PlayStation Store and other network features until the suspension is over.

We take the decision to suspend an account very seriously, and we only do so after one of our moderators has carefully analysed the situation. PlayStation Support therefore cannot overturn this moderation decision.

We ask all our players to act decently, respectfully and with consideration for us and other players while using PlayStation Network. To make sure you understand the behaviour we expect from our community, please review the Code of Conduct here before returning to PlayStation Network. Please be aware that any further breaches of the Code of Conduct may result in a longer suspension or even a permanent ban.

Yours sincerely,

SIEE Moderation"

So I now have a new game that relies heavily on online features that I won't be able to enjoy this week and a mark on my record for an easy ban whenever they next decide I've exposed them for being crap at cert.

Do you guys think they were right to suspend me for sharing content they've allowed on their platform?
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=224469318&postcount=1

Quindi occhio a non farlo se non volete l'account sospeso.:asd:

Solo l'effetto delle foglie e del vento è da paura :hype:Lasciamoli dire, i server di COD,B1 e Fifa, dovranno pur aver qualcuno che li riempie :asd:
Ah be per dell'effetto delle foglie allora bisogna comprarlo xd

Ah be per dell'effetto delle foglie allora bisogna comprarlo xd
Giusto, perchè dire che graficamente fa cagare ed è sotto a GTA5 è sensato :asd:

Parliamoci chiaramente, io ero il primo a dire "sembra per ps3!" fino a qualche settimana fa (e l'ho scritto, difatti)... Poi l'ho provato n'attimino e mi son messo la lingua su per il ciulo, onestamente. Son d'accordo che non avete intenzione di comprarlo e di certo non vi faccio i conti in tasca, né mi permetterei di dirvi "spendeteli 'sti soldi"... Ma poi non venite in un thread di un gioco che non vi interessa, che non avete provato, a giudicarlo per dei video compressi visti su youtube. Abbiate pazienza, ma non ne vedo il senso, né l'utilità :rickds:

sospettavo una deriva verso il cazzeggio ed humor, ma forse è troppo eccessiva per i miei gusti stando le recensioni.

L'universo di watch dogs merita una storia e personaggi di alto livello. Sinceramente questo wd2 mi sembra uno spreco, sempre se le recensioni siano giuste.

Aspetterò il prossimo ac, questo lo recuperò più avanti semmai.

Parliamoci chiaramente, io ero il primo a dire "sembra per ps3!" fino a qualche settimana fa (e l'ho scritto, difatti)... Poi l'ho provato n'attimino e mi son messo la lingua su per il ciulo, onestamente. Son d'accordo che non avete intenzione di comprarlo e di certo non vi faccio i conti in tasca, né mi permetterei di dirvi "spendeteli 'sti soldi"... Ma poi non venite in un thread di un gioco che non vi interessa, che non avete provato, a giudicarlo per dei video compressi visti su youtube. Abbiate pazienza, ma non ne vedo il senso, né l'utilità :rickds:
Lasciali giocare a Fifa va :asd: è inutile spiegare stecose a gente cosi:pffs:

Avevo sentito di una patch d1. Da quanti gb è?

Tra poco lo provo e vorrei essere preparato ahhahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto, perchè dire che graficamente fa cagare ed è sotto a GTA5 è sensato :asd:
neanche far pubblicità al titolo parlando di grafica ed effetto delle foglie è sensato a parer mio , una volta si parlava di gameplay anzi ancora nessuno ha parlato dell'ia dato che nelle recensioni dicono che sia quasi inesistente e siamo nel 2016 e non è il primo gioco cosi . Ovvio che pro e i 4k servano per deliziarci con la polvere sui mobili realistica in futuro per poi avere ia peggiori che sulla ps2 .:ahsisi:

neanche far pubblicità al titolo parlando di grafica ed effetto delle foglie è sensato a parer mio , una volta si parlava di gameplay anzi ancora nessuno ha parlato dell'ia dato che nelle recensioni dicono che sia quasi inesistente e siamo nel 2016 e non è il primo gioco cosi . Ovvio che pro e i 4k servano per deliziarci con la polvere sui mobili realistica in futuro per poi avere ia peggiori che sulla ps2 .:ahsisi:
Hai ragione scusa, ora annullo il bonifico di Ubisoft per la pubblicità che ho fatto.

Fossi bravo a far recensioni farei altro nella vita :asd: Se qualcuno vuole implementare quello che ho scritto ben venga, io gioco a difficile e tutta questa deficienza che dici non l'ho vista...ma sarà per colpa dei soldi che mi ha dato Ubisoft:pffs:

Secondo me hanno sbagliato completamente approccio con questo seguito. Sto giocando il primo, comprato pochi giorni fa a meno di 10 euro. Non avevo grandi aspettative eppure mi sta piacendo molto. Ha un suo stile, perlopiù serio ma con piccoli tocchi di follia (come i trip digitali), un'ambientazione curata ed una scelta cromatica che rende il mondo di gioco quasi perfetto, soprattutto di notte. Qui invece pare un Saint's Row di cui non se ne sentiva il bisogno; magari avrà anche un bel gameplay, non ne dubito visto che anche il primo ce l'aveva e non penso l'abbiano peggiorato, ma questi personaggi sembrano i classici nerd/sfigati/punk delle classiche scuole americane e San Francisco per quanto possa sembrare viva, è un passo indietro alla Chicago di WD1.

Secondo me hanno sbagliato completamente approccio con questo seguito. Sto giocando il primo, comprato pochi giorni fa a meno di 10 euro. Non avevo grandi aspettative eppure mi sta piacendo molto. Ha un suo stile, perlopiù serio ma con piccoli tocchi di follia (come i trip digitali), un'ambientazione curata ed una scelta cromatica che rende il mondo di gioco quasi perfetto, soprattutto di notte. Qui invece pare un Saint's Row di cui non se ne sentiva il bisogno; magari avrà anche un bel gameplay, non ne dubito visto che anche il primo ce l'aveva e non penso l'abbiano peggiorato, ma questi personaggi sembrano i classici nerd/sfigati/punk delle classiche scuole americane e San Francisco per quanto possa sembrare viva, è un passo indietro alla Chicago di WD1.
Al momento sembra essere un passo avanti invece, sia da chi lo sta giocando sia dalle recensioni, poi può piacere di più Chicago per carità, anche il confronto con i SR mi pare un attimino esagerato, sopratutto se prendi in esame gli ultimi 2 (anche prendendo in esame i primi 2 il discorso non cambia molto) con cui WD2 non ha niente da spartire, entrambi sono leggeri ma in modo diverso, sopratutto i SR sono esagerati mentre questo WD2 è solo "leggero", poi che appunto a questo stile e personaggi si possano preferire quelli più serie del primo è sempre lecito come cosa, ci mancherebbe :asd:

C'è gente che fa di tutto, gente che parla di tutto, interazione con CHIUNQUE per strada, eventi improvvisi come un inseguimento tra polizia e un malvivente che scappa... Ma con quale metro di misura state giocando a questo gioco? Ma lo state giocando, prima di tutto? Questo è il dubbio che mi sorge.

Vi descrivo solo una scena vissuta ieri, mentre ballavo in un parchetto ascoltando Bach (e già da qui...): la scena era che c'era gente che faceva yoga, gente che suonava stesa sui prati, gente che giocava con 2 cani che si rincorrevano e una coppietta che parlava del più e del meno, fino a quando uno dei due ha deciso di fare un massaggio all'altro (e tutta l'animazione dettagliata e fatta bene).

Dicevate, riguardo la città, la vivacità e tutte le altre caratteristiche che evidentemente non conoscete? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro