Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è proprio questo il motivo principale io e altri miei amici lo comprammo tutti al D1 pur sapendo che non era un capolavoro perchè oggettivamente non c'era quasi niente ne su ps4 ne su x1 e alla fine il gioco divertiva mentre adesso è pieno di giochi tra cui scegliere e di conseguenza vende molto menoIl primo vendette anche perchè ai tempi non c'era una mazza da giocare su PS4....
Sacrosanta verità..Il primo vendette anche perchè ai tempi non c'era una mazza da giocare su PS4....
No, non lo sonoma le missioni secondarie sono infinite?
Bastava anche comprare un fucile d'assaltoqualcuno sa dirmi come fare il trofeo minaccia? devo fare un arma a 2 mani con la stampante 3d,ma nn so quale sia
- - - Aggiornato - - -
fatto, bastava comprare un lanciagranate
il modo c'è sempre, cerca sollevatori,montacarichi ecc.. il drone volante non può afferrare na solo harkingAnche se adesso ho il drone non riesco a prendere alcuni punti esperienza sui tetti (icona teschio). Arrivo vicino all'oggetto ma col drone non si possono prendere. Non ci sono scale né elevatori. Col jumper nessuna strada percorribile. Come diavolo faccio??? Si sbloccano dopo skill per il drone che consentano di afferrare oggetti?
Nulla. I montacarichi si possono spostare? Ad esempio come faccio a salire sul tetto del negozio di abbigliamento da bikers a Marin?il modo c'è sempre, cerca sollevatori,montacarichi ecc.. il drone volante non può afferrare na solo harking
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
A un lato del negozio c'è un sollevatore: spostalo sul retro e prendi la cassa. Poi sali sulla cassa, sposta il tutto dove il tetto è più basso e solleva la cassa con te sopra.Nulla. I montacarichi si possono spostare? Ad esempio come faccio a salire sul tetto del negozio di abbigliamento da bikers a Marin?
Il consiglio generale è: prendi il drone, arriva al punto da hackerare/pitturare e fatti il percorso a ritroso cercando di capire dall'alto che strada fare. In quella missione ci sono un bel po' di tetti in cui salire se mi fai capire qual'è vedo se mi ricordo la strada.Io sono bloccato alla missione secondaria che si chiama verniciatura.Devo salire sopra il tetto ma non ci riesco propio.
Ma mica si sposta il sollevatore. Si puo solo alzare r abbassare.A un lato del negozio c'è un sollevatore: spostalo sul retro e prendi la cassa. Poi sali sulla cassa, sposta il tutto dove il tetto è più basso e solleva la cassa con te sopra.
Certo che si, anche gli elevatori e i montacarichi dei lavavetri. Devi controllarlo premendo quadrato (dopo aver sbloccato l'hack dei veicoli)Ma mica si sposta il sollevatore. Si puo solo alzare r abbassare.
La missione mi dice incontra sitara sul tetto del pier 39 vicino al molo 39. pero non vedo nulla che si possa hackerare.Il consiglio generale è: prendi il drone, arriva al punto da hackerare/pitturare e fatti il percorso a ritroso cercando di capire dall'alto che strada fare. In quella missione ci sono un bel po' di tetti in cui salire se mi fai capire qual'è vedo se mi ricordo la strada.
Io ho l hack per far spostare le macchineCerto che si, anche gli elevatori e i montacarichi dei lavavetri. Devi controllarlo premendo quadrato (dopo aver sbloccato l'hack dei veicoli)
L'hack è lo stesso, ti avvicini lo guardi e esce di premere quadrato per controllare.Io ho l hack per far spostare le macchinePer i muletti è un altro hack? Perch mi fa solo alzare e abbassare il muletto.